You can't stop the beat! CLOSED

Come tu mi vuoi

Posted on: novembre 26, 2007


Sabato sera ho visto “Come tu mi vuoi“, di Volfango De Biasi, con Nicolas Vaporidis e Cristiana Capotondi.
Ok, non è un capolavoro e non passerà alla storia tra i 100 film del secolo, ma mi è piaciuto! Ho passato due ore piacevoli, mi sono divertita e ho riso anche un po’!
Credo che il concetto di “bel film” sia molto personale: a me un film piace non perchè è tecnicamente notevole o perchè è artisticamente un capolavoro: di solito sono considerati in questo modo i film d’autore, che poi però al cinema non guadagnano un soldo!

Con un metodo molto personale, giudico i film seguendo alcuni criteri:

– appena finito il film, quanta voglia ho di rivederlo
– se ho riso fino alle lacrime (in un film comico)
– se mi sono commossa (in un film drammatico)
– se mi ha stupito in modo positivo
– se esco dal cinema SODDISFATTA, in tutti i sensi possibili

Se invece sbadiglio in modo forsennato, significa che c’è qualcosa che non va! E badate, non mi sono mai addormentata davanti a un film!

1 Response to "Come tu mi vuoi"

Bella BRO, anche io ho visto il film e devo dire che il cugino di Vaporidis era spettacolare mica da ridere, lui si che era un gallo, anche se bruttino più di me!

Cmq tu non puoi fare testo se piangi un film drammatico, perché tu ti commuovi anche se un puffo si rompe una gamba o se kiwi si brucia con le pentole.. quindi un giudizio un po’ così!

Però bisogna dire che i film che ti fanno partecipare un sacco a capirne il senso sono esaltanti (es. Donnie Darko), almeno esci dal cinema e ti guardi intorno per vedere se gli altri lo hanno capito!

Cmq Capotondi queste due righe sono tutte per te e spero le leggerai > nel fil sei bravissima e sei meravigliosamente bella, ti adoro; in più schiacci la Laura Chiatti solo con il pensiero! W la Cristiana.

Lascia un commento

Neobux referrals exchange

Contact me for referrals exchange!
My link is:
http://www.neobux.com/?rh=676E617070613833
Copy and paste it in the browser.

Twilight Tweets!

Errore: Twitter non ha risposto. Aspetta qualche minuto e aggiorna la pagina.

Categorie

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti al blog e ricevere via email aggiornamenti sui nuovi articoli.

Segui assieme ad altri 39 follower

Archivio

Più votati

Calendario

novembre: 2007
L M M G V S D
    Dic »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Random pics

Altre foto

Blog Stats

  • 1,736,033 hits
