You can't stop the beat! CLOSED

Eclipse

Posted on: novembre 27, 2007


eclipse coverNon so se qualcuno di voi conosce Stephenie Meyer: è un’autrice americana diventata famosa nel 2005 pubblicando il best seller Twilight, storia d’amore tra una normalissima ragazza americana e un ragazzo bellissimo… un vampiro.

Il libro ha avuto un seguito nel 2oo6, New Moon, mentre nell’agosto di quest’anno è uscito il terzo episodio, Eclipse.

L’ho acquistato sabato e qualche ora fa ho finito di leggerlo: sono senza parole! La lettura è scorrevole, coinvolgente come non mai e densa i emozioni! Mi sono commossa, ho riso, mi sono ritrovata a sorridere come una scema leggendo alcuni capitoli!

FANTASTICO! Se amate leggere, se vi piace perdervi corpo e anima in un libro, questo fa per voi! E poi, Edward è assolutamente stupendo! Posso capire come mai Bella lo ami così tanto!

7 Risposte to "Eclipse"

Certo che edward è trpp bello dai…ma che descrizioni!!!
I diamanti incastonati nel bronzo (cioè la piaggia tra i suoi capelli)
L’ombra delle ciglia sgli zigomi…:P
Naturlmente l’ho già dtt 100v…
Cmq ho 1 astuzia..leggo veramente il libro in una maniera lentissima rileggendo il pezzo da cui avevo finito in modo che mi duri x lo meno dino al 1 ottobre..csì l’attesa x quello nuovo è minore..;)

Tra l’altro ho scritto questo post..x dire che ora che so cs sn gli spoiler…nei commenti in su ne ho ftt molti..scsate:(!!!

Cmq adesso ammiro Edward ma penso che anche Jacob sia gent e carino…mi sto trasformando in Bella..già il carattere è + o meno simile…😉

ps c’è 1 nella my school k assomiglia a Ed..

NON LEGGETELO SE NON AVETE LETTO
ECLIPSE O VI ROVINATE LA SORPRESA!
io sto andando avanti a leggere eclipse…intanto csi mi confronto 1 po’cn quelli ke l’hanno già letto…

Prima quando Jacob è arrivato nella scuola di Bella e faceva star male Edward ho pensato che fosse proprio 1 st…
tanto x rendere l’idea…e Bella è fuggita x andare da lui (k scema ho pensato!)!!
Però quando lei era da lui Jacob mi è ridiventato simpatico.
ANche se contando la reazione di Edward secondo me bella nn merita tanto..e poi lei è proprio 1 musona…
Io sn molto simile ad alice cullen infatti alice ha organizzato tutto perfetto x la sera ke Edward era via e Bella fa la musona e si arrabbia x il letto nuovo!!!
Poi alla mattina scappa di nuovo con Jacob Black…(ma è fissa!)
E ke cavolo! povero Edward la ama da impazzire e lei lo ricompensa così!! La scrittrice ha reso Bella troppo ingrata!!😦

Secondo voi????

grazie del consiglio tra parentesi adesso Edward è arrivato ma nn ho ben capito xkè stanno inviando tutti i moduli ma lei gli ha detto (pag 29) k il prossimo autunno on sarà in grado di iscriversi al college xkè sarà trasformata…va be andrò avanti..ciao ciao

@alice: eclipse è molto bello, più animato di New Moon e prepara il lettore a quello che accadrà nel nuovo libro, Breaking Dawn! Tranquilla, nessuno vuole rovinarti il piacere della lettura! Gustatelo pagina per pagina, perchè merita!

Sto iniziando a leggerlo..ma nn è ancora arrivato edward…k ridere quando charlie si è messo a cucinare…
cmq promette bn…adesso xò nn metto + piede in questa pagina xkè ho paura k mi riveliate tt…nn ho letto neank i commenti…ciao ciao

per caso questa estae ho scopero twilight,ho izita egerlo e non voleo pius mettere..ore aspetto l’ultimo libro con impazienza e spero che finalmnet si posano capire tutte le indecisioni e i misteri.baci Gio

A parte che Edward non si vede nel libro e ve lo immaginate solo voi donne, aspettate che vi morda poi mi dite se è davvero così meraviglioso come sembra.

Bella è un po’ sprecata per lui secondo me, per il fatto che lei è tenerissima e lui la fa’ solo soffrire.. Vergognati Draculetto stonato!

A me il terzo libro manca, vi farò poi sapere come lo trovo.

Lascia un commento

Neobux referrals exchange

Contact me for referrals exchange!
My link is:
http://www.neobux.com/?rh=676E617070613833
Copy and paste it in the browser.

Twilight Tweets!

Errore: Twitter non ha risposto. Aspetta qualche minuto e aggiorna la pagina.

Categorie

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti al blog e ricevere via email aggiornamenti sui nuovi articoli.

Segui assieme ad altri 39 follower

Archivio

Più votati

Calendario

novembre: 2007
L M M G V S D
    Dic »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Random pics

Altre foto

Blog Stats

  • 1,736,033 hits
