You can't stop the beat! CLOSED

Twilight – The Movie!

Posted on: novembre 27, 2007


update THE TWILIGHT MOVIE PAGE è Online > Link a foto e video del backstage!update

 ~~~~~

 Guarda il cast ufficiale!

 

cullens3 cullens 1 cullens2

~~~~~

twilight coverVado sul sito di Stephenie Meyer e cosa scopro? Il film su Twilight è in pre-produzione e si girerà nel 2008! Da un lato sono felice, dall’altro ho paura che rovinino quel capolavoro di libro che è Twilight!

Hanno anche già scritturato l’attrice che sarà Bella, la protagonista. E’ sconosciuta in Italia, si chiama Kristen Stewart (ha recitato con Adam Brody ne “Il bacio che aspettavo”), ha 17 anni (come Bella) ed è americana.

bella swan

La notizia un po’ mi delude, avevo altre preferite per la parte di Bella: Alexis Bledel, Emily Browning… pazienza, vedremo come se la caverà!

Ma ora, la cosa più importante? Chi interpreterà Edward? Il bellissimo, affascinante, perfetto e diafano Edward? Credo che questa sarà la parte più difficile da occupare… chi ha letto il libro mi capirà!

Stephenie ha le sue idee, alcune condivisibili: Henry Cavill (ormai troppo grande), Tom Sturridge, Logan Lerman… a me non dispiace Hayden Christensen e nemmeno Gaspard Ulliel… vedremo! E speriamo!

Secondo IMDB, il film dovrebbe uscire il 12 dicembre 2008. La regista è Catherine Hardwicke, regista della commedia scandalo Thirteen (13 anni).

La casa produttrice del film è la Summit Enterteinment, che ha prodotto Michael Clayton, Resident Evil, e Step Up2 (prossimamente).

8 Risposte to "Twilight – The Movie!"

è assolutamente vero sn troppo belli i libri di twilight..io adesso dv ancora leggere eclipse e la sera ke ho finito new moon ne sentivo già la mancanza…x il film secondo me robin truccato da edward si avvicina a come me lo immagino io…invece struccato…be non tanto…e la famiglia cullen anke è verosimile…ma kissa quando uscirà il film in italiano?

@sara: anche tu colpita dall’effetto-Twilight??? ti capisco davvero! Io ho iniziato il giorno in cui ho letto su un giornale un articolo di presentazione del primo libro, appena uscito… poi non mi sono più fermata!

Quando all’inizio mia zia mi consigliò di leggere il libro “twilight” non ne ero così entusiasta,mi sembrava noioso,non mi ha fatto subito una buona impressione…invece poi in un pomeriggio di noia è stata davvero una scoperta,una rivelazione…non c’è libro migliore che abbia letto fino ad ora,sotto tutti i punti di vista.Mi ha preso talmente così tanto che l’ho divorato in un solo giorno,e in 2 giorni ho finito new moon…non vedo l’ora di gustare eclipse e ammirare il film in uscita…gli attori secondo il mio parere sn perfetti x le parti,e lo sguardo di robert pattinson in alcune scene,x il mio punto di vista,è intensamente profondo è illimitatamente incantevole…ormai sogno ad occhi aperti questa incredibile e affascinante storia:solo tutti quelli che hanno letto questo libro possono capire…

oh,tu ragazza che hai scritto il commento numero 4,
IO TI CAPISCOOOOOOOOOOO!!! hayden christensen ci doveva essere…o lui o gaspard ulliel…ma io proprio non mel’aspettavo che ci mettessero robert pattison…e dai raga non ce lo vedo per niente nella parte di edward…edward è:
-un figaccione della madonna (cosa che robert non è )
-misterioso (cosa che robert non è)
-bellissimo ( ” ” ” ” ” ”)
-bellissimo ( ” ” ” ” ” ”)
-bellissimo…e potrei continuare così all’infinito😄

comunque,in new moon, quando edward l’ha lasciata…sono scoppiata a piangere…comunque è impressionante come mi sia divorata i libri in una velocità pazzesca!
in 2 gioni avevo gia finito new moon e in tre eclipse!!

comunque non mi va proprio che ci facciano il film, poi le persone che non anno letto il libro non potrebbero capire la bellezza del libro,e poi con i personaggi che hanno messo non va bene…la famiglia cullen dovrebe essere composta da figaccioni…e qua sinceramente mike è molto piu figo dell’edward che hanno scelto…ufffffffffffffffffffffffffffffffaaa…ma sono sicura che appena usciraà il film sarò la prima ad entrare in sala!!😄

io ho letto il libro e dico ke secondo me EDWARD lo deve fare HAYDEN CHRISTENSEN ke è di sicuro il piu bello e il piu adatto x la parte del mio cullen preferito!!!!!!

[…] Kristen Stewart (Bella) e il tanto discusso Robert Pattinson (Edward), dal fanclub ufficiale italiano di Twilight […]

Non vedo l’ora di vedere il film…anche se sono solo al secondo capitolo, questo libro mi ha già acchiappato un sacco e proprio mi attira alla lettura…Edward mi fa già impazzire, troverò mai un soggetto così al mondo??? hihihihi…..
Secondo me Ste potrebbe fare Edward, nel senso che è moro, occhi scuri, magro, un po’ palliduccio, non ce lo vedete vestito da vampiro???!! ah ah ah

Be insomma, io lei ce la vedo come Bella, di nome e di fatto, poi in un bacio che aspettavo mi è piaciuta anche se non era la protagonista principale, se devo essere sincero è un po’ troppo magra, però davvero molto carina.

Per la parte di Edward potrei propormi anche io, l’unico problema è che non so mica parlare in inglese, per ilo resto son perfetto, un vampiro con la pancetta diventerebbe un cult!

Tieni poi aggiornato sugli sviluppi dei personaggi e visto che il libro io non l’ho molto capito, il fatto che esca il film mi consola.

Lascia un commento

Neobux referrals exchange

Contact me for referrals exchange!
My link is:
http://www.neobux.com/?rh=676E617070613833
Copy and paste it in the browser.

Twilight Tweets!

Categorie

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti al blog e ricevere via email aggiornamenti sui nuovi articoli.

Segui assieme ad altri 39 follower

Archivio

Più votati

Calendario

novembre: 2007
L M M G V S D
    Dic »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Random pics

It is the Bokeh Time of Year :)

Checkered Passed

Altre foto

Blog Stats

  • 1,736,049 hits
