You can't stop the beat! CLOSED

Di blog in blog si arriva in Islanda!

Posted on: febbraio 21, 2008


islanda striscia

Annoiata dal lavoro, vado a farmi un giro sul blog di Ani e scopro che mi ha trascinata nel calderone di una catena di Sant’Antonio che ha come protagonista l’Islanda! Essendo curiosa come una scimmia, mi ci metto e partecipo al “gioco”!
Vi chiederete: e a noi cosa ce ne frega??? Le chiacchiere stanno a zero: dovete partecipare anche voi e in particolare dovranno partecipare i 5 bloggers che nominerò di seguito! Cosa dovete fare?

Istruzioni per l’uso: andate nella Top Posts di WordPress in lingua islandese e scegliete i 3 blog che preferite! A questo punto lasciate un commento per blog e non un semplice “come butta?”, ma qualcosa di simpatico, fantasioso ecc…, rigorosamente nella vostra lingua/dialetto! Scrivete poi un post sul vostro blog spiegando l’iniziativa e linkate i 3 blog che avete commentato! A questo punto scegliete 5 amici bloggers da coinvolgere nell “Iceland Tour”!

Ecco cosa ho combinato io: visto che ormai mi sento un “Amiciana” doc, ho dispensato perle di Amici in giro per l’Islanda! A casa di Jhanna ho lasciato il video della splendida esibizione di Jose e Anbeta nel pezzo della Celentano di domenica sera… sembravano un carillon! A Salomé (nome poco islandese, non c’è che dire) ho mostrato che anche qui da noi ci sono cervelli andati a male (ogni riferimento a Garrison è puramente casuale)! Infine nel blog Ásgeir Björnsson ho voluto portare l’ironia che Gennaro e Marco hanno espresso nella puntata di sabato scorso!

E i 5 prescelti che dovranno continuare la catena sono:

1. Fede (Catacresi). A colpi di figure retoriche saprà incantare la terra dei ghiacci! E non ti preoccupare… non devi per forza capire quello che c’è scritto!

2. Alessandra. Che dici Ale, in Islanda la faranno la belly-dance o hanno paura di prendere freddo al pancino?? Istruiscili!

3. Lara. Stendili con una delle tue recensioni, magari su Bjork, che lì è di casa!!

4. Sara. Da amante dei viaggi e dello stare insieme agli altri quale sei, non avrai difficoltà a trovare i 3 candidati per il blog-game!

5. Valerio. Un comunicatore-infermiere, un infermiere-comunicatore… in ogni caso l’effetto crocerossino fa presa anche sulle gelide islandesi!

7 Risposte to "Di blog in blog si arriva in Islanda!"

hello everybody. my Italian is not good but it seems like a very nice web site. thanks

Magari..
Un bel colpaccio su una coppia di islandesi…
Visita approfondita, molto approfondita e, di questi tempi, gratuita.. 🙂
Mi metto all’opera!!

Ciao Vale, ho visto ora il post!! provvederò subito ad attivarmi🙂

Ani > Be’ visto ani che anche io non sono da meno, mi sono impegnato a non far morire questo giochino, anche se ho notato che qualche Islandese si è un po’ incazzato, alcuni hanno avuto una raffica di commenti e pensavano fosse un attacco spam!!

Vale > Ho aggiustato i link, hai visto come sono efficente.. ora speriamo che gli islandesi facciano lo stesso con noi, una sorta di gemellaggio tra nazioni.. che storia!

Ma no dai Ani… quel video è pura comicità, gli ho fatto un gran regalo! Lo rivedo da sabato e mi fa ancora ridere… sto proprio male!

@Catacresi: Ma figurati, di nulla. E’ un piacere. Anche se a dirla tutta anch’io, come voi, sono soltanto un destinatario del “Meme islandese”. Tutto e’ partito da Oscar, non da me. Buon divertimento anche a te comunque!😀

E… brava Vale! Ero certo di poter contare su di te per diffondere un po’ di Amici fra i ghiacci. Certo che al tizio a cui hai mandato il video di Gennaro gli volevi proprio male, eh…😛

Chiaramente chi non coinvolgere se non me in questo bellissimo e incantevole gioco.. Ma non è che dopo questi Islandesi che non capiscono nulla di ciò che scriviamo ci vengono a cercare con una certa incazzatura???

Ringraziamo anche Ani che è sempre pieno di proposte e di spunti interessanti! Domani faccio il giochino, non si sa mai che se si comporta un po’ come le solite catene poi mi porti sfortuna!

Buona serata ragazzi coinvolti e non nella catena!

Lascia un commento

Neobux referrals exchange

Contact me for referrals exchange!
My link is:
http://www.neobux.com/?rh=676E617070613833
Copy and paste it in the browser.

Twilight Tweets!

Categorie

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti al blog e ricevere via email aggiornamenti sui nuovi articoli.

Segui assieme ad altri 39 follower

Archivio

Più votati

Calendario

febbraio: 2008
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
2526272829  

Random pics

Altre foto

Blog Stats

  • 1,736,033 hits
