You can't stop the beat! CLOSED

Frozen people: New York City – Roma Termini

Posted on: febbraio 22, 2008


>>Frozen New York Grand Central Station<<

Una sola parola: brilliant!

Un sabato mattina qualsiasi di questo inverno 2008, più di 200 persone si sono “congelate” e immobilizzate sul posto alla Grand Central Station di New York! I 200 Improve Everywhere Agents si sono ghiacciati nello stesso istante e sono rimasti immobili nelle loro posizioni per 5 lunghi minuti, mentre un fiume di persone passava loro accanto guardandoli con stupore e meraviglia!

Questa scena surreale è merito di Improv Everywhere, un’associazione che organizza scene di caos e gioia nei luoghi pubblici di tutto il mondo! Dalla sua nascita, il 2001, ha già compiuto 70 missioni in tutto il globo! Alcuni esempi: “no pants”, tutti senza pantaloni nelle metropolitane di tutto il mondo, “no shirts”, dove 111 uomini si sono tolti la maglietta a NY e tante altre! (Scopri tutte le missioni!)

>>Frozen Roma Termini<<

Ovviamente l’Italia non poteva essere da meno! Sabato 09 febbraio, alla Stazione Termini di Roma, un gruppo di persone ha dato inizio al frozen time alle 17 precise e il congelamento si è protratto per 3 minuti! Il fenomeno è stato alimentato dal tam-tam su internet e dal blog ufficiale dell’evento: Frozen Termini!

Ecco il messaggio di “reclutamento” sul blog: “SABATO 9 FEBBRAIO ci si incontra tutti alle 16:30 alla fine del p.le dei Cinquecento, lato opposto alla stazione TERMINI di ROMA, oltre le fermate degli autobus, per metterci d’accordo e vedere un po quanti siamo e alle 17:00 partiranno i 3-5 minuti di “ICE ACTION” all’interno delle stazione.

Guarda il video di Roma Termini!

3 Risposte to "Frozen people: New York City – Roma Termini"

Chiaretta, ciao! Ci vorrebbe tanta gente però… 5 persone immobili fanno lo stesso effetto di 5 persone che indicano il vuoto… 5 cretini!
Ti blogrollo intanto!

questa cosa della gente congelata per protesta mi piace un sacco…magari se torneremo mai a fare un saltino a Milano, invece che guardare tutti in alto con un dito che indica il vuoto o invece di far finta di avere una corda in mezzo ai passanti..potremmo congelarci tutti per un paio di minuti!

Ma è una genialata questa cosa qui, io ci sarei caduto in pieno come un pollo, sembra che il tempo si fermi vedendo tutte quelle persone immobili. Quello fatto a NY è venuto decisamente meglio, forse anche perché erano tanti di più!

Voglio partecipare anche io alla prossima rimpatriata o mission che fanno, anche io voglio essere congelato, mi metto a forma di calippo o di bif! Davvero molto bella come idea, non mi sarebbe mai venuta in mente! Grandi!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Neobux referrals exchange

Contact me for referrals exchange!
My link is:
http://www.neobux.com/?rh=676E617070613833
Copy and paste it in the browser.

Twilight Tweets!

Categorie

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti al blog e ricevere via email aggiornamenti sui nuovi articoli.

Segui assieme ad altri 39 follower

Archivio

Più votati

Calendario

febbraio: 2008
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
2526272829  

Random pics

Altre foto

Blog Stats

  • 1,736,033 hits
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: