You can't stop the beat! CLOSED

Disney Pixar presents: Wall (E), robottino innamorato!

Posted on: aprile 7, 2008


wall_e

E’ in arrivo sugli schermi americani il nuovo film di animazione Disney Pixar: WALL • (E)!

Il film è ambientato sulla Terra nel 2700. Il protagonista è appunto WALL (E) (acronimo di Waste Allocation Load Lifters • Earth class), un robot spazzino che è stato creato dagli umani per ripulire la Terra da tutti i rifiuti lasciati dall’uomo. Rimasto solo dopo che tutti i suoi fratelli spazzini si disattiveranno per un difetto di programmazione, WALL • (E) incontrerà la robottina EVE, inviata sulla terra dagli umani alla ricerca di qualcosa. WALL • (E) si innamora di lei e, anche se troverà qualche resistenza, decide di seguirla quando gli uomini torneranno a riprendersela con un’astronave.

La particolarità del film è che per la prima mezz’ora è quasi privo di dialoghi; gli unici momenti parlati provengono da alcuni televisori che, mandando in onda vecchi filmati, spiegano allo spettatore cosa è successo in passato al pianeta Terra (flashback), ma anche dal musical Hello, Dolly! con Barbra Streisand, una vecchia videocassetta che il robottino guarda in continuazione e grazie alla quale imparerà la lingua terrestre. E’ sicuramente una grossa scommessa per la Disney Pixar, che deve compensare la mancanza di dialoghi con una sceneggiatura di qualità notevole e dal ritmo incalzante!

Il film, in uscita in USA il 27 giugno 2008, sarà diretto da Andrew Stanton, già regista del famoso film di animazione Alla ricerca di Nemo. In Italia dovremo aspettare ottobre 2008.

Sito ufficiale > http://disney.go.com/disneypictures/wall-e/
Guarda il trailer
> http://www.apple.com/trailers/disney/walle/

wall(e)2 wall(e)4 wall(e)1 wall(e)3

PS. Mi sono innamorata di questo dolce robottino!

4 Risposte to "Disney Pixar presents: Wall (E), robottino innamorato!"

[…] Favourite Male Film Star — William Moseley Favourite Female Film Star — Georgie Henley MTV Hits Favourite Song — “Bleeding Love” Leona Lewis Favourite Female TV Star — Miley Cyrus Favourite Sports Person — David Beckham Favourite Film — Indiana Jones And The Kingdom Of The Crystal Skull Favourite Singer — Chris Brown Favourite Animated Film — Wall-E […]

[…] 17/10 > Wall-E (Animazione). Anno 2700: il robottino Wall-E, creato dall’uomo, è uno spazzino con la missione di ripulire la terra dai rifiuti. Rimane solo, dopo che i suoi fratelli si sono disattivati per un difetto di programmazione. Nella discarica incontra EVE, un robot inviato sulla Terra per cercare qualcosa; si innamora di lei e, non corrisposto, e decide di seguirla sull’astronave. (Trailer – Info) […]

Mi viene proprio da dire “WO”!! Walle è magico davvero, peccato però che EVE sia così cattiva e lo tratta da cani, ma sono sicuro che alla fine trionferà l’amore!!

Lui è spettacolare e troppo simpatico, secondo me il film regalerà parecchio, da vedere senza ombra di dubbio.. come tutti i film della pixar del resto!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Neobux referrals exchange

Contact me for referrals exchange!
My link is:
http://www.neobux.com/?rh=676E617070613833
Copy and paste it in the browser.

Twilight Tweets!

Categorie

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti al blog e ricevere via email aggiornamenti sui nuovi articoli.

Segui assieme ad altri 39 follower

Archivio

Più votati

Calendario

aprile: 2008
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Random pics

La voie lactée

• A Storm At Sea For The Birds And Me •

Altre foto

Blog Stats

  • 1,736,049 hits
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: