You can't stop the beat! CLOSED

Can You Keep a Secret?

Posted on: aprile 22, 2008


Ani mi ha girato un meme: confessare “à tout le monde” 6 segreti! Brutta roba davvero… Anche perchè ho fatto una fatica assurda a trovare 6 cose da dire! La fantasia scarseggia nei momenti di bisogno! Ma ogni tanto bisogna mettersi in gioco, quindi ho deciso di partecipare e poi di girare sadicamente la patata ad altri bloggers, che mi odieranno!

  1. Fobia. Ho una fobia incontrollabile per tutti gli insetti che saltano e volano, di qualsiasi dimensione e forma! Mi mandano in sclero soprattutto le cimici, le cavallette e le api! Se uno di questi insetti entra nella stanza, io mi catapulto alla velocità della luce nella stanza più vicina e mi barrico dentro, fino a quando qualcuno non arriva in mio soccorso! Una volta ho pure distrutto un aspirapolvere nel tentativo di aspirare una farfalla!
  2. Fobia2/attrazione. Ho un’immotivata e irrazionale paura mista ad attrazione per gli squali! Sono animali che mi affascinano ma allo stesso tempo mi terrorizzano a tal punto da girare canale quando ne vedo uno in televisione… per poi tornare a sbirciarlo velocemente punta dalla curiosità! All’acquario di Genova avevo timore anche ad avvicinarmi alla vasca degli squali… ovviamente non ho mai visto l’omonimo film!
  3. Cibo. Ebbene sì, adoro gli omogeneizzati alla pera che mangio al posto degli yogurt e i biscotti per bambini tipo Plasmon, che divoro in quantità! A parte questa regressione infantile, tendo a fare strani miscugli con le cibarie… metto il ketchup e la maionese un po’ ovunque e senza ritegno (nel tonno, nello sgombro, sul pesce…), mangio il gnocco fritto con la Nutella e con il miele e, dulcis in fundo, mi bevo tazze di brodo di carne appena fatto come se fosse tisana!
  4. Lacrime. Mi commuovo quasi tutti i giorni, per ogni cosa: un servizio del telegiornale strappalacrime, una foto tenera, un video su YouTube, un film, un telefilm che mi ricorda l’adolescenza… Mi capita soprattutto quando intorno non c’è nessuno, in pubblico mi contengo anche se ci sono alcuni film che mi hanno fatto proprio scoppiare (Titanic, Armageddon, L’attimo fuggente sono solo alcuni della lista)… sono un caso senza speranza!
  5. Dottori. Non mi piacciono proprio e se posso, evito! Non mi piacciono gli aghi, le siringhe e tutti i simpatici strumenti medici dalle mille funzioni! La mia filosofia è: ho già dato! Da piccola, piccolissima, ho frequentato così tanto gli ospedali che ora ne ho il rigetto! Il massimo l’ho raggiunto quando ho ingoiato per sbaglio 100 Lire… Me le hanno estratte con una gastroscopia a calamita! Che poi il corpo è strano: quando mi capita di andare da un medico mi saltano fuori mille dolori e malanni immaginari che scompaiono magicamente una volta uscita dalla porta dello studio!
  6. Last but not least… Non sopporto i venditori porta a porta, mi irritano il sistema nervoso! Quando li sento sul pianerottolo spengo radio e tv e faccio finta che non ci sia nessuno in casa, per evitare di rispondere e di dargli un bel 2 di picche! Non è nella mia natura comprare qualcosa su due piedi: prima di che compri qualcosa ho bisogno di ponderare attentamente e di valutare tutte le variabili (prezzo, utilità, gusto ecc… e se si parla di cibo guardo le calorie, il peso, la composizione ecc…). Pensare che due sabati fa ho fatto 3/4 negozi di scarpe per cercarne un paio da ginnastica e non ho trovato nulla che facesse al caso mio!

Bene, missione compiuta! Ora è il momento di girare la patata bollente ad alcuni amici/blogger: Fede, Lara, Alessandra, Chiara e Sara! Buon divertimento ragazzi/e!

2 Risposte to "Can You Keep a Secret?"

Se non ci fossimo, noi Reggiani, bisognerebbe inventarci (W la sintassi)! Un po’ di stravaganza rende la vita più divertente! Che poi ho fatto una fatica a farmi venire in mente le cose… chissà come mai i segreti si dimenticano proprio quando è il momento di rivelarli…🙂

Sono soddisfatto, sai?
Il modo in cui hai assolto il difficile compito mi ha decisamente sollevato: se non altro non son l’unico “un attimino” particolare qua in provincia di Reggio. Ahahahah! Grande Vale.😀

Lascia un commento

Neobux referrals exchange

Contact me for referrals exchange!
My link is:
http://www.neobux.com/?rh=676E617070613833
Copy and paste it in the browser.

Twilight Tweets!

Categorie

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti al blog e ricevere via email aggiornamenti sui nuovi articoli.

Segui assieme ad altri 39 follower

Archivio

Più votati

Calendario

aprile: 2008
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Random pics

Magic moment

Station..

Altre foto

Blog Stats

  • 1,736,045 hits
