You can't stop the beat! CLOSED

Amici 7: in arrivo il TOUR degli Amici e il CD di Marco Carta!

Posted on: maggio 28, 2008


Giovedì 27 maggio è iniziato da Carloforte, in Sardegna, il Tour estivo di Amici di Maria de Filippi 7! La tappa sarda è stata l’occasione per presentare il cd di Marco Carta, che è uscito nei negozi di dischi il 13 giugno. Il cd si chiama “Ti rinconterò” (scheda IBS) e contiene sia pezzi inediti che cover, tra le quali Ti pretendo, A chi, E tu e La donna cannone; il primo singolo è stato lanciato in radio e in internet il 06 giugno! Nel cd c’è anche un duetto con Jurman (Vita, di Dalla e Morandi) e proprio per questo il maestro ha anticipato l’uscita del suo ultimo album per farla coincidere con quella del disco di Marco.

cd marco cartaTi Rincontrerò – Track List
Cover: A chi, Ti pretendo, E tu, La donna cannone, Over the rainbow e Vita (con Jurman)
Inediti: Un grande libro nuovo, Ti rincontrerò e Anima di nuvola + Per Sempre

~~~~~

Gli Amici in concerto

Amici di Maria 7 – Il Tour: resoconti, foto e video dal web!

TOUR AMICI ultima° tappa – 27 settembre, Notte Bianca di Albano Laziale (RM).
I ragazzi saranno in Piazza Mazzini verso le 23. (Locandina)

~~~~~

Le serate di Cassy e Fra – Video

CASSANDRA

FRANCESCO

~~~~~

Maurizio “Cicciobaffo” Costanzo l’aveva annunciato ed eccolo qua, il nuovo musical con protagonisti i ragazzi di Amici e non solo! Portamitanterose.it, il primo musical interattivo, debutterà al Brancaccio di Roma il prossimo ottobre ( dal 14/10 al 16/11) e sarà poi a Milano, al teatro Nuovo (dal 10/02/09 al 22/02/09).

Cast: Roberta Bonanno, Federica Capuano, Eleonora Crupi, Andrea Dianetti, Samantha Fantauzzi, Antonio Fiore, Susy Fuccillo, Pasqualino Maione, Marina Marchione e con Pierfrancesco Poggi, Fanny Cadeo, Paolo Ruffini e Claudia Campolongo.

Di cosa parla il musical? Visita la pagina su musical.it per maggiori informazioni.

193 Risposte to "Amici 7: in arrivo il TOUR degli Amici e il CD di Marco Carta!"

valechaos come stai?

Bene Claudia, grazie! Tu? Auguri di buon anno!

markolino a pisa e a castelnuovo magra sn stati i concerti + bellli ovvero i gg + belli della mia vita……. x reana te c’eri a pisa?????? … cmq hai msn io sn di viareggio …. e ho 14 anni …. e ho visto mako 2 volte è bellissssimo dal vivo cmq l’hai mai visto dal vivo??????? spero di si xchè marcolino dal vivo è un emozione tropppo grande da descrivere cmq rx w markolino x sempreeeeeeeeeeeeeeeee……………………..

guarda che marco è venuto a pisa …..e stato belllissssimo…..29 agosto il gg + bello della mia vita….. ora markolino ti aspetto a viareggio …. sn venuti i finley sonohra ora puoi venire anche tu a viareggio…………. a pisa 6 stato tropppo bravo eri belllissssimo cn le bretelle………nn vedo l’ora di rivedertiiiii………………ti amo mio ammore markolinoooooooooooooo x sempreeeeeeeeeeeee

oiiiiiiiiiiii….amore….
marco è tutto miooooo!!!!!!!!!!!!!!!! ma qnd ci vieni da noi a livorno !
e dai Roberta e Pasqualino ci sn venuti…naturalmente a quel concerto nn ci sn assolutaente andata !!!!!!!!!!!!
io loro 2 li odioooooooooooooooo,.,..
be marchino tu nn sai qnt io ti abbia votato ovvio ke LUCA JURMAN è un grande ! io la penso smp cm lui…
eppure anke quest’anno a me piace valerio allesandra e silvia e lui a puntato su luro e grande LUCAAAA….
|cmq la canzone ke la squadra blu a fatto cn Jurman era stupeeee… ed io ho mandato tntntntntn voti !!!
x marchino ho speso minimo 40 euro di voti…xd!!!!!!
e ora nn vieni neppure a livorno e dai marchetto!! io sn la tua + cartina di tutte !!!ps…MARCHINO & CARTINA 4 life…!!ciao amore bello…ihih
|sai ke un giorno ank’io ti rincontrerò||
e allora ci spero !

ciao marco, sn una tua fan da quando 6 entrato ad amici 7, ti volevo kiederti se fai un concerto a napoli, cosi ti vengo a vedere, ciao tadb.

VALECHAOS SUL SITO SKYROCK MI HANNO MESSO COME BLOG DELLA SETTIMANA E ANCHE COME BLOG DA STAR!

ALCUNE FOTO LE HO PRESE DA GOOGLE IMMAGINI E NON C è SCRITTA LA FONTE COME FACCIO?

Se le foto le hai prese in un sito sì, sarebbe meglio! Ma se è lo stesso sito dell’articolo puoi evitare se lo hai già citato!

LE HO MESSE

VALECHAOS STO METTENDO LE FONTI NEGLI ARTICOLI SCRITTI ANCHE NELLE FOTO?

VALECHAOS QUANDO HAI TEMPO VISITA IL MIO BLOG LO ARRICCHITO CON UN SACCO DI AGGIORNAMENTI.
TI SALUTO CIAO.

VALECHAOS COME STAI?

Lascia un commento

Neobux referrals exchange

Contact me for referrals exchange!
My link is:
http://www.neobux.com/?rh=676E617070613833
Copy and paste it in the browser.

Twilight Tweets!

Categorie

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti al blog e ricevere via email aggiornamenti sui nuovi articoli.

Segui assieme ad altri 39 follower

Archivio

Più votati

Calendario

maggio: 2008
L M M G V S D
« Apr   Giu »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Random pics

Magic moment

Station..

Altre foto

Blog Stats

  • 1,736,045 hits
