You can't stop the beat! CLOSED

Wicked Lovely… Incantevole e pericoloso. Sarà il nuovo Twilight?

Posted on: giugno 4, 2008


Melissa Marr in Italia il 24 e 30 ottobre!

Per informazioni > Fazi Editore

~~~~~

«Esseri fatati. Mi seguono degli esseri fatati».

Non l’aveva mai detto a nessuno.

Era una delle regole su cui la nonna si era sempre dimostrata inflessibile.

Non puoi mai sapere se ti stanno ascoltando.

Non puoi mai sapere se sono nascosti da qualche parte.

~~~~~

Se adorate la saga dei vampiri di Twilight, se vorreste erigere un monumento a Stephenie Meyer, se i vostri sogni sono popolati di ragazzi belli e statuari come Edward o di ragazze carine e goffe come Bella, se nei vostri desideri più reconditi desiderate essere un vampiro… credo che questo libro faccia per voi!

E’ uscito il 30 maggio nelle librerie italiane Wicked Lovely, Incantevole e pericoloso, il primo romanzo della trilogia fantasy Wicked Lovely, nata dalla fantasia della scrittrice americana Melissa Marr. Se pensate che questo romanzo parli di simpatiche e dolci fatine stile Disney, siete sulla strada sbagliata! La protagonista del romanzo è Aislinn, adolescente normalissima con un potere speciale e pericoloso: riesce a vedere le fairies, fate malvagie che popolano la città, invisibili ai più.

Aislinn vive in una cittadina della provincia americana con la nonna. La sua vita assomiglia a quella di milioni di ragazze, se non fosse per un aspetto: ha il potere di vedere le fate. Fate malvagie che infestano la città, creature pagane, maliziose e lascive che si presentano in bande a fare dispetti, divertendosi alle spalle degli umani. Aislinn ha imparato a proteggersi da loro facendo finta di non vedere, seguendo i saggi consigli della nonna: non guardare le fate invisibili, non rivolgere loro la parola e, soprattutto, non attirare mai la loro attenzione. Ma quando alcuni esseri fatati cominciano a seguirla da vicino, le regole diventano impossibili da rispettare e lei confessa il suo segreto alla persona più cara che ha: Seth, diciotto anni, capelli blu, piercing e un vecchio vagone di un treno abbandonato come casa, un ragazzo verso cui prova sentimenti profondi che vanno al di là dell’amicizia. Il loro legame sarà messo a dura prova da Keenan, Re dell’estate e guida del Regno Fatato, che vede in Aislinn la prescelta, destinata a diventare la compagna della sua vita. Per lei diventa sempre più difficile allontanarlo, resistere alla sua bellezza abbagliante, ignorare quella strana e calda alchimia che la scuote in ogni parte. Il cuore di Aislinn è diviso, dovrà fare la sua scelta, in un emozionante conflitto tra amore eterno e amore terreno.

Negli Stati Uniti il libro è stato un grande successo e proprio in questi giorni è uscito il secondo episodio della trilogia, dal titolo Ink Exchange. Ecco come ne hanno parlato i giornali! The Washington Post: La fantasia di essere braccata da due ragazzi è già di per sé grandiosa, ma quando uno è un outsider sexy con piercing e tatuaggi e l’altro è un abbagliante Re del popolo delle fate cosa ci può essere di meglio? I lettori pregheranno per il sequel.

E il Publishers Weekly: Per la prima volta la scrittrice Melissa Marr dà al già conosciuto genere di fairy-tale una fresca aura di fascino, grazie a una coppia di protagonisti azzeccata, a una trama molto coinvolgente e a un’ampia dose di tensione sessuale. «Publishers Weekly»

credit: Fazi Editore

38 Risposte to "Wicked Lovely… Incantevole e pericoloso. Sarà il nuovo Twilight?"

io adoro twilight e assoluto il mio film e libro preferi……ma anke q nn è male…è bellissimo….però ho paura ke rovineranno tt x farlo simile a twilight……ki vorreste come protagonisti?

diciamola pure la verità e un libro curioso e affascinante io ho letto tutti e tre i libri molto belli indubbiamente ……..ma raga…. la storia di edward e bella nn potra mai essere superata da nessuno ok seth ainsiolin e kennan ma edward penso ke sia nei sogni di tutte le ragazze o sbagliooooooo vi prego sbrigatevi con l’ultimo film breaking down.a dimenticavo mi piacerebbe molto vedere il film wl

Sarà anke bello .. ma la saga di twilight è UNIKaaaaa e Stupendaaaaa❤

senza offesa ma twilight è irrangiungibile!!
è IL MIGIORE!!come anche new moon,eclipse….

non diciamo sciocchezze!! l’hai letto? spero di si perchè la trama è 10 volte meglio di quella di twilight! i vampiri ok sono sexi! ma è un cliscè trito e ritrito! wicked lovely, è nuovo e diverso! da una parte fantasy dall’altra underground con personaggi “soprattutto seth” particolarissimi e moderni basta mettere la meyer su stò piedistallo x 4 bonazzi con i BRILLANTINI!!!

SONO D’ ACORDISSIMO CON TE!!!!!!! Tutti dicono che Edward e Jacob sono dei fighi da paura e non hanno torto… ma Seth non ha nulla da invidiare ai personaggi della saga di Twilight!!! E dicendola tutta… secondo me è anche meglio!!!!

[…] Wicked Lovely è il primo romanzo di una saga fantasy, pubblicata in Italia da Lain (Fazi Editore), stessa casa editrice di Twilight. Dopo WL, uscito nel 2008, la saga prosegue con Ink Exchange e Fragile Eternity, uscito solo nella versione in lingua inglese. […]

ma ora sono anche in italiano siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!😄

è stupendo è sn felicissima che ci satà il film… ma nn sarà mai il nuovo twilight, twilight è il migliore <3<3<3<3

una bella storia, fantasiosa soprattutto nel finale ma miente a che vedere con lo scrivere coivolgente, appassionante straordiatio della meyer!non c è paragone a mio parere!!

è bello.ma non sarà il nuovo twilight.

E’ stupendo!!

Ciao ragazze, se vi interessa Melissa Marr sarà in Italia il 24 e il 30 ottobre per presentare il seguito, Ink Exchange!

Il seguito ancora non l’ho letto ma il primo mi è piaciuto, è gradevole e coinvolgente.. non come Twilight, ma è un buon romanzo!

l’ho letto… non c’è confronto con twilight… neanche lontanamente. c’è 1 abisso di differenza, l’unica cosa che potrebbe essere in comune il fatto che questa ragazza non è normale… insomma, il lato 1 po’ fantasy del romanzo.

è vero nessun libro potrà mai superare twilight, cmq il seguito di wicked lovely (ink exchange) è già uscito infatti l’ho appena comprato e da quel poco ke ho letto nn è male

riguardo wicked lovely si è un libro molto carino ke però nn prenderà mai il posto di twilight come neppure quello di new moon ed eclipse!e devo anke dire ke le storie sn molto differenti li accumuna soltanto ke in tt e 2 i libri parla di una storia d’amore ma nient’altro!!!sapete x caso quando uscirà il seguito di wicked lovely???

si anke secondo me mi è piaciuto molto ma twilight e successivi sn piu belli anke se la scrittrice ha fatto un buon lavoro ciao ciao

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Neobux referrals exchange

Contact me for referrals exchange!
My link is:
http://www.neobux.com/?rh=676E617070613833
Copy and paste it in the browser.

Twilight Tweets!

Categorie

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti al blog e ricevere via email aggiornamenti sui nuovi articoli.

Segui assieme ad altri 39 follower

Archivio

Più votati

Calendario

giugno: 2008
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Random pics

Altre foto

Blog Stats

  • 1,736,033 hits
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: