You can't stop the beat! CLOSED

The Twilight Movie Pills

Posted on: giugno 23, 2008


TWILIGHT SOUNDTRACK

Dopo tante ipotesi, notizie certe e poi smentite, sembra che ora la notizia sia quasi certa! Una lettrice, Sabryx, ha lasciato nei commenti quella che sembra proprio essere la soundtrack ufficiale del film! Quale sarà la canzone portante? Che dite? Vi piace?

Per la vera soundtrack, vi rimando a questo post!

1. 3 Doors Down – Here Without You
2. Belinda – See the light
3. Vanessa Carlton – Twilight
4. Breaking Benjamin – Forever
5. Jack’s Mannequin – Dark Blue
6. Linkin Park – What I’ve Done
7. Ana Jhonsson – Don’t cry for pain
8. My Chemical Romance – Vampires will never hurt you
9. Snow Patrol – Run
10. Tyler Hilton & Bethany Joy Lenz – When the stars go blue
11. The Wreckers – Lay me down
12. Whitin Temptations – Angels
13. Avril Lavigne – Take me away
14. Bella’s Lullaby – Kiss the rain
15. Esme’s Song – River flows in you

Per ascoltare le altre potete visitare il canale Youtube di YunieChan3!

58 Risposte to "The Twilight Movie Pills"

edward è miooo lasciatelo stare!!! e kmq decode-paramore è the best !!!!!!!!!!! guardate il video….

@kiara: sì, questo è un post vecchio. Quella ufficiale è questa > https://valechaos.wordpress.com/2008/10/03/twilight-movie-soundtrack-prima-tracklist-ufficiale/

Ora modifico il post però, così nessuno si confonde!

Noooooooooooo…ragazzi nn ci credete nn sn qst le colonne sonore…è una lista falsa che hanno messo in circolazione tanto tempo fà!!! io ho visto il film 3 volte e vi assicuro che nn ce n’è nemmeno una di queste!!
se volete sentire qll vere allora andate su youtube e digitate ” twilight soudtrack” e ve le trova quelle vere….assicurato al 300 per 100!!! un bacio

_Alice Cullen_

@bambi: quella che hai postato è corretta! Questo è il post sulla soundtrack ufficiale > https://valechaos.wordpress.com/2008/10/03/twilight-movie-soundtrack-prima-tracklist-ufficiale/

ciaoa a tutti qualcuno sa dirmi quali sono le vere canzoni che escono nel film?
Qui sopra ne ho trovate alcune ma ad un’ altra parte ho trovato queste qui:
Here is the official track listing:

Muse — Supermassive Black Hole
Paramore — Decode
The Black Ghosts — Full Moon
Linkin Park — Leave Out All The Rest
MuteMath — Spotlight (Twilight Mix)
Perry Farrell — Go All The Way (Into The Twilight)
Collective Soul — Tremble For My Beloved
Paramore — I Caught Myself
Blue Foundation — Eyes On Fire
Rob Pattinson — Never Think
Iron & Wine — Flightless Bird, American Mouth
Carter Burwell — Bella’s Lullaby

Qualcuno mi può dare una mano??
se qualcuno ha notizie mi contatti a questo indirizzo mail:
nana-89@libero.it
vi ringrazio in anticipo se qualcuno mi risponderà
thanks

oi raga quanto tempo che nn ci sentiamo…
innanzitutto vale devo ringraziarti: se non fosse stato per te il mio pc mi farebbe ancora venire i nervi!! adesso invece funziona tutto alla perfezione! ma questa cosa di midnight sun…? siete sicure sicure? che peccato!! per caso qualcuna di voi l’ha già letta la bozza? io ho letto solo il primo capitolo, quello insieme a twilight…fatami sapere, 1 bacione a tutte!
ps: scusa renzi, vorrei farti una domanda un po’ personale…per caso sei siciliana e hai 18 anni??? nn 6 obbligata a rispondere!

La prima news non la sapevo, splendido! così sarà più facile evitare gli spolier! La seconda l’ho letta anche io dal sito… che stress! In compenso Stephenie ha messo online la bozza provvisoria, sono più di 250 pagine, ma chissà quante modifiche ha già fatto!

Avete sentito di queste due notizie shock??
parto con la buona e cioè che Twilight uscirà nelle sale italiane il 21 Novembre (la Eagle confermerà la prossima settimana)

la seconda Brutta notizia che la Meyer, a causa della diffusione in internet dei primi 12 capitoli di Midnight Sun ha fermato la stesura e ora lo trovate sul suo sito…. a quanto dice sembra che non lo pubblicherà più perchè è rimasta molto offesa da questo atto di alcuni suoi fan!

ma… useranno un brano già conosciuto per la ninna nanna di bella??? io credo di no… insomma, nel libro l’ha scritta Edward…. la dovrebbero scrivere di sana pianta… o no?

@alicecullen: per sentire il doppiaggio in italiano puoi andare qui > http://www.youtube.com/watch?v=cN8BD4GzI1w
PS. Io ho 25 anni!

Dov’è k si va x sentire la voce del doppiaggio in italiano di Edward?…ps devo iniziare a leggere Eclipse…
W QUESTO BLOG E LA SAGA TWILIGHT…
Ma Valechaos quanti anni hai?

Scusate cm si fa a sentire la voce di Edward?

ad okki kiusi dei finley è una canzone ke secondo me è adatta a twilight… certo, stonerebbe un po’ nella colonna sonora del film xò qnd la sento penso ad edward e bella… bacibacibaci a tutte le fans!!!

@denise: grazie! Anche a me la voce di Ed/Robert piace molto, così come mi piace lui!

Ciao a tutte…il vostro blog è molto interessante…ho trovato un sacco di cose che cercavo da tempo…io credo che il trailer sia molto bello anche se non gradisco molto la voce che hanno dato a Bella…quella di Edward è fantastica invece!!
Ciao a tutte e un bacione!!

bellissime, sì! grazie come sempre renzi!


qui trovate altre due foto bellissime tratte sempre dallo stesso articolo dell’altra foto qualche messaggio più su…
A me piacciono tantissimo Xd

————

A.A.A.A.A.A. Attenzione!

Cari utenti/utentesse, propaganda blog-elettorale: se vi è piaciuto questo blog potete votarlo ai WORDPRESS BLOG AWARDS!

http://gossipstyle.altervista.org/wordpress/

Scegliete “You Can’t Stop the Beat di valechaos” dal gruppo 1!

————

Lascia un commento

Neobux referrals exchange

Contact me for referrals exchange!
My link is:
http://www.neobux.com/?rh=676E617070613833
Copy and paste it in the browser.

Twilight Tweets!

Categorie

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti al blog e ricevere via email aggiornamenti sui nuovi articoli.

Segui assieme ad altri 39 follower

Archivio

Più votati

Calendario

giugno: 2008
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Random pics

Iceland

Fog Over Polychrome

Altre foto

Blog Stats

  • 1,736,035 hits
