You can't stop the beat! CLOSED

¡Olé España!

Posted on: giugno 29, 2008


La Spagna è Campione d’Europa 2008 grazie a un gol di Fernando Torres!
(Spagna – Germania > 1-0)

5 Risposte to "¡Olé España!"

Si quella della Spagna, che avevo preparato su un foglio colorandola con i pennarelli.. L’ho fatta alla bene e meglio, però non è venuta male!!!

Ora è già nel cestino, se per caso fai un salto in Spagna me ne porti a casa una originale???

Che bandiera hai messo fuori Catacresi? quella della Spagna?

A parte che la Spagna se la volgiamo dire un po’ tutta fino in fondo ha vinto per il fatto che io ho messo fuori la bandiera, che per loro è diventata una specie di porta fortuna, allora mi sembrava un po’ da stronzi togliergliela proprio alla finale!

Comunque tanti complimenti alla Spagna, è poi chiaro che non vincono a calcio, sono specializzati nella corrida loro!!!

Ola cicos, un saluta alla Isabel dei Gialappis che è stata molto simpatica! Ma anche Unza Capitein non è stato da meno, grandissimo Michael!!

La partita è stata bella e la Spagna era tutta un’altra cosa rispetto a quella vista contro di noi! Ha giocato bene, la Germania era totalmente fuori, forse per l’ansia… Primo tempo un po’ teso, dopo il gol al 33esimo la Spagna ha preso coraggio e ci sono state diverse azioni, anche un palo e molti salvataggi di Lehmann.

Erano 44 anni che non vincevano, mi ha fatto piacere per loro!

Non ho potuto vedere la partita (il motivo lo scopri leggendo il post di oggi sul mio blog), come è stata? la Spagna si è meritata la vittoria?…. Io tifavo Germania, perchè la Spagna è arrivata fin lì solo grazie ai rigori con noi, non una grande vittoria, ci potevamo essere noi alle semifinali….cmq so che ha lavorato sodo e quindi va beh….
Speriamo di rifarci al prossimo mondiale.

Lascia un commento

Neobux referrals exchange

Contact me for referrals exchange!
My link is:
http://www.neobux.com/?rh=676E617070613833
Copy and paste it in the browser.

Twilight Tweets!

Categorie

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti al blog e ricevere via email aggiornamenti sui nuovi articoli.

Segui assieme ad altri 39 follower

Archivio

Più votati

Calendario

giugno: 2008
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Random pics

Magic moment

Station..

Altre foto

Blog Stats

  • 1,736,045 hits
