You can't stop the beat! CLOSED

Backstreet’s Back, alright!

Posted on: luglio 24, 2008


Dopo il grande ritorno nel 2005 con Never Gone e il bis nel 2007 con Unbreakable, i Backstreet Boys ormai in 4 dopo l’abbandono del “papà” del gruppo Kevin Richardson (che papà è veramente, dal 2007, di Mason), torneranno l’anno prossimo con un nuovo album!

AJ McLean (30), Howie Dorough (34), Nick Carter (28), and Brian Littrell (33), hanno iniziato a registrare nuovo materiale tra una tappa e l’altra del tour in Europa e stanno lavorando ai nuovi pezzi del loro sesto album. Una volta terminato il tour in Nord America (inizierà il 29 luglio e finirà il 06 settembre a Seattle), torneranno in studio di registrazione.

“Torneremo in studio molto presto”, ha detto Howie, aggiungendo che i BSB potrebbero lavorare ancora con l’autore/produttore svedese Max Martin, che ha già collaborato con loro in brani di successo come I Want it That Way, Shape of My Heart, Quit Playing Games (With My Heart). “Speriamo di avere qualcosa di pronto per la fine dell’anno per poi far uscire qualcosa all’inizio del 2009”, ha comunicato Dorough.

Oltre al disco con i Backstreet Boys, Howie ed AJ hanno in lavorazione anche progetti da solista, come prima di loro hanno fatto anche Nick (Now or Never) e Brian (Welcome Home).

~~ Backstreet Boys Offical Site / Backstreet Boys Home / BSB su Wikipedia ~~

Un tuffo nel passato! Il mio video preferito di sempre!

9 Risposte to "Backstreet’s Back, alright!"

Adesso il pop ha perso fans a favore del punk rock adolescenziale… non va più di moda la musica commerciale romanticona delle boy band, adesso piace il trasgressivo e lo sbandato… i tempi sono cambiati ma l’immagine delle band è sempre meno spontanea e più costruita…

un tempo si collezionavano riviste e poster, oggi si guardano video su youtube, si leggono forum e blog, si partecipa ai siti… i tempi cambiano ma la schizofrenia generale resta!!!

@daemonia: eravamo nel 1997, io avevo 14 anni.. bei tempi, sì! era il periodo boy/girl band, che adesso funziona ma con gruppi tipo Tokio Hotel e i vari Finley/Dari ecc..
Ora è vero delirio irrazionale, forse anche grazie a internet che amplifica tutto!
In quegli anni ricordo che compravo le riviste per rimanere aggiornata, collezionavo i poster, scambiavo con le amiche foto e articoli ecc… bei tempi davvero!

io avrò avuto sette-otto anni quando mandavano in onda sto video *.* ma perkè è cambiata così abissalmente la musica di un tempo? Uffa!!!!

Ma io ho la calamita per i video che poi rimuovono???? Ma non si può! Ne ho messo un altro.. io lo prenderei anche dal loro canale ufficiale, ma Everybody non è disponibile al di fuori degli USA, non so perchè!
Uff…

Edit: scoperto l’arcano… il video non si può embeddare… tutti i video di Everybody su YouTube sono così, non so perchè!
Edit2: trovato!

video non disponibile Vale!! cos’era Everybody?

Catacresiiii, “gliela mandi” non “ce la mandi”!!! O meglio ancora “la mandi loro”!!! Non puoi chiamarti catacresi come una figura retorica e fare questi errori di italiano!!!

Never Gone era carino ma più sonnolento di Unbreakable, che è più elettronico e mixato… io adoro la canzone Unmistakable, lenta ma con bellissimi effetti sonori!!!

Direi che qui non ci teniamo più dall’agitazione, non vedo davvero l’ora che escano con nuovo disco!!! A parte che le canzoni adesso sono un po’ tutte uguali e poi conciliano molto il sonno… Ma ci riusciranno a finire tutto entro il 2008??? Vale perché non scrivi una canzone per loro e ce la mandi??

Secondo me se lavoreranno di nuovo con Max Martin, non sarà per riproporre il vecchio stile di 10 anni fa, quando era di moda un certo tipo di musica e loro avevano anche un target molto diverso.

Se facessero un album stile Never Gone non sarebbe male, l’ho preferito ad Unbreakable che invece non mi ha fatto impazzire, tranne qualche pezzo. Never Gone mi piace tutto invece (e infatti Max Martin ha collaborato come produttore)!

Uhm, interessante un altro album, non pensavo e soprattutto non pensavo in così breve tempo…. Mi puzza un po’ la cosa che potrebbero lavorare ancora col vecchio produttore, in tutta sincerità ho preferito lo stile innovativo dell’ultimo album e credo che il vecchio stile sia ormai sorpassato….Non ce li vedo a tornare alle origini!!!! Purtroppo per band come loro, che non fanno più presa nelle teenager, ma sono seguite più che altro dalle teenager degli anni ’90 ormai cresciute, c’è da stare molto attenti alle scelte musicali, basta poco per sparire nel nulla…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Neobux referrals exchange

Contact me for referrals exchange!
My link is:
http://www.neobux.com/?rh=676E617070613833
Copy and paste it in the browser.

Twilight Tweets!

Categorie

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti al blog e ricevere via email aggiornamenti sui nuovi articoli.

Segui assieme ad altri 39 follower

Archivio

Più votati

Calendario

luglio: 2008
L M M G V S D
« Giu   Ago »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Random pics

Iceland

Fog Over Polychrome

Altre foto

Blog Stats

  • 1,736,035 hits
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: