You can't stop the beat! CLOSED

All good things must come to an end… Breaking Dawn è arrivato!

Posted on: agosto 2, 2008


Visita anche il post > Leggendo Breaking Dawn… Prime impressioni (no spoiler).

Come avevo già preannunciato in un post precedente, oggi 02 agosto 2008 esce l’ultimo episodio della saga di Edward e Bella! Dopo Twilight, New Moon ed Eclipse arriva nei negozi BREAKING DAWN, l’attesissimo romanzo di Stephenie Meyer! Il libro sarà disponibile solo in inglese su Amazon.com e in tutti i negozi degli Stati Uniti. In Gran Bretagna uscirà il 04 agosto, così come su Amazon.co.uk. Per la versione italiana, sempre edita da Lain (Fazi), dovremo aspettare la fine di ottobre!

Il libro è suddiviso in 3 parti, raccontate da personaggi diversi: la prima dalla prospettiva di Bella, la seconda da quella di Jacob e la terza ancora dalla prospettiva di Bella.

Cosa significa la copertina? Stephenie risponde alle FAQ sul suo sito! Attenzione però, ci sono alcuni SPOILER!

Per stuzzicare ancora un po’ la vostra curiosità, ecco alcune delle citazioni tratte da Breaking Dawn e pubblicate giornalmente sul sito ufficiale di Stephenie!

  1. Alice: “I’ll play you for it. Rock, paper, scissors.”
    Edward: “Why don’t you just tell me who wins?”
    Alice: “I do. Excellent.”
  2. Bella: “Jasper? What do vampires do for bachelor parties? You’re not taking him to a strip club, are you?”
  3. Carlisle: “I’ve seen vampire venom work miracles, but there are conditions that even venom cannot overcome.”
  4. Jacob: “I’ll kill you myself! I’ll do it now!”
  5. Bella: “Should I be afraid?”
    Edward: “Terrified.”

Per le altre, visitate la pagina di Breaking Dawn sul sito di Stephenie!

PS. Il libro sarà di circa 800 pagine nella versione italiana, mentre è di 768 in lingua originale.

Volete di più? Stephenie Meyer a Good Morning America, il 31/07/08

11 Risposte to "All good things must come to an end… Breaking Dawn è arrivato!"

akio ho letto la trama su internet………..ho dovuto rileggerla 3 volte per capire bne …………………. e posso dire solo una cosa…………………….NON VEDO L’ORA DI LEGGERE IL LIBRO !!!!!

[…] 30 ottobre uscirà nelle librerie anche Breaking Dawn, ultimo capitolo della saga di Bella e Edward! La Gazzetta di Forks ci fa sapere che Robert, […]

ma ke sta cosa ke BD è suddiviso in tre parti….ki se ne frega del punto di vista di jacob.. quell’idiota che appena avrà il suo imprinting non calcolerà nemmeno più di striscio bella!!! il che significa ke ha soltanto rubato tempo alla meravigliosa storia d’amore tra bella e edward…odio jacob bleah!!! spero ke siano pochi i capitoli del cane ihihi…. w edward!!!

Vi traduco tutte e 5 le frasi di B.D:
1.Alice:”Ti sfido.Sasso,carta,forbici…..”
Edward:”prechè non mi dici semplicemente chi vince?”
Alice:”Vinco io….eccellente!”
2.Bella:Jasper?Cosa fanno i vampiri per la festa di addio al celibato?non lo porterete in uno strip club,vero?
3.Carlisle:”ho visto il veleno dei vampiri fare miracoli,ma ci sono condizioni che neanche il veleno può sopraffare(superare
4.Jacob:”Ti ucciderò io stesso!”
5.Bella:”Dovrei essere spaventata?”
Edward:”Terrorizzata”

la traduzione della prima frase:

Alice:”Giocherò per te..sasso,carta,forbici”
Edward:”Perchè non mi dici solo chi vince?”
Alice:”Io…eccellente!”

@renzi: grazie per l’avvertimento, scapperò a gambe levate da Wikipedia! Non voglio sapere nulla, anche perchè l’ho comprato da Amazon UK e sto aspettando con ansia il suo arrivo! Lo leggerò subito ovviamente, così quando esce in Italiano ho tutto il tempo per comprarlo!
Già la cosa che è diviso in 3 sotto libri mi inquieta… vedremo!

ho letto la trama di BD su Wikipedia…… ma è uno scherzo???? Assurdo!!!! Tutto Assurdo!!!! ovviamente se non volete spoiler non leggetela, ma io sono sconvolta!

Non resisterò fino ad ottobre!

Fede, non è un dialogo! Sono citazioni sparse prese dal libro! mah…. comunque l’ho già prenotato in inglese, così evito di scoprire come va a finire girando in internet! Così poi quando esce in italiano posso anche aspettare e comprarlo quando c’è qualche sconto!

Il punto di vista di Edward ci sarà in Midnight Sun, che è praticamente Twilight visto da lui. Ma se leggi il 1° capitolo (c’è anche in italiano) ti accorgi che è veramente molto complesso e pieno di confilitti. Un libro è ok, ma tutta la saga così sarebbe impossibile! Pensa a New Moon, dove Edward passa mesi e mesi a struggersi per Bella!

Mi sono lanciato nella traduzione, un po’ ho capito, ma non tantissimo, è un po’ criptico come dialogo, ma alla fine si sa chi vince a carta, forbice e sasso???

Allora diciamo che io potevo anche non volere di più, mi bastava anche fermarmi li.. una cosa, ma la traduzione dei dialoghi???
Visto che alla fine Eduard è stato seccato dalla saga, infatti non c’è nemmeno il suo punto di vista… del libro io leggerei solamente il punto di vista di Jacob, è sicuramente il migliore!!!
No vale, non aspettarlo in italiano che poi non resisti e mi vai giù di trabiccolo!!!

Quando lo prendi questo libro? In Inglese già da ora o aspetti Ottobre??? ricordati che mi prenoto per leggerlo quando lo hai finito….

Lascia un commento

Neobux referrals exchange

Contact me for referrals exchange!
My link is:
http://www.neobux.com/?rh=676E617070613833
Copy and paste it in the browser.

Twilight Tweets!

Categorie

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti al blog e ricevere via email aggiornamenti sui nuovi articoli.

Segui assieme ad altri 39 follower

Archivio

Più votati

Calendario

agosto: 2008
L M M G V S D
« Lug   Set »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Random pics

Magic moment

Station..

Altre foto

Blog Stats

  • 1,736,045 hits
