You can't stop the beat! CLOSED

Diamonds are a blog’s best friend!

Posted on: agosto 6, 2008


    Torno da una breve vacanzina in campagna e trovo due belle notizie: il mio blog, grazie alle 41 persone che mi hanno votato, è arrivato 5° nei WordPress Blog Awards, organizzati dal blog Gossip Style! Grazie amici! Secondo, ma non meno importante, ho ricevuto un Diamonds Weblog, il premio che i blogghisti si attribuiscono a vicenda:

    Valechaos – Perche’ noi reggiani siamo sportivi. E percio’ il premio per avermi demolito in occasione dei WordPress’ Blog Awards aggiudicandosi il primo posto nel gruppo #1 glielo do’ Io. Tie’ Vale, un bel diamantone tutto per Te!

    Grazie Ani!

    A questo punto tocca a me premiare altri 7 blog, come vuole il “regolamento” del gioco! Chi saranno i fortunati?

    • Catacresi Spaces (Federico) > Se siete di Reggio e provincia, questo blog è l’ideale per restare aggiornati su tutto quello che accade nella zona: concerti, sagre, manifestazioni ecc… Fede non se ne lascia scappare una! Un blog un po’ punk, un po’ dark, un po’ rock! Fateci un giro!
    • Io, Ani e Bon (Massimo) > no, non è per ricambiare il favore che distribuisco questo diamond! Il premio è meritato per un blog simpatico, sincero e ricco di informazioni soprattutto musicali! Visto che io sono una cernia, musicalmente parlando, non mi fa male esplorare i nuovi orizzonti proposti dal blog di “un ex principe azzurro con multipersonalità!
    • Lary’s Weblog (Lara) > musica, cinema, viaggi e cultura nel blog di Lara, sempre aggiornato e curato! Se cercate la recensione dell’ultimo album di Linkin Park, Rammestein, Nickelback e tanti altri, questo è il posto giusto!
    • Gossip Style (Matteo) > a chi non piace spettegolare in compagnia? Il blog di Matteo, il Gossippista è il posto che fa per voi! Una star di Hollywood ha sbagliato la french manicure?? Lui lo sa! Un’icona della musica ha le placche in gola? Troverai un post sul blog! Da fare invidia al cattivo del gossip Perez Hilton!
    • L’arena della Jena (Ivano) > blog recente quello di ivano81, ma sempre aggiornato con gli ultimi eventi nel mondo della musica, del cinema e della tv… e c’è sempre quella punta di ironia che non fa mai male! Continua così!
    • Darkest Princess (Alessandra) > belly dance, tatuaggi, piercing e arte. Questa è Alessandra, la Darkest Princess! Un blog estetico e rilassante, per evadere dalla routine quotidiana! Peccato che Ale sia sommersa di impegni tra il lavoro e la tesi! In bocca al lupo Ale! Settembre è vicino!
    • You Can’t Stop the Beat (Valentina, cioè io!)> lo so, non vale premiarsi, ma credo di meritarlo, così come tutti gli altri blogghisti! Ho iniziato il blog per curiosità, sicura di perdermi per strada poco dopo! E invece eccomi qui, ad aggiornarlo abbastanza costantemente! Spero di continuare così anche in futuro, quando la tesi di laurea e il lavoro mi occuperanno buona parte della giornata! Grazie a tutti quelli che mi fanno visita e mi scrivono!

    10 Risposte to "Diamonds are a blog’s best friend!"

    @lary: figurati! Ai WBA sono arrivata 5° mi pare! Non ho vinto nulla; ai primi 3 andava una targa di riconoscimento e un po’ di pubblicità!!

    Grazie per il premio!!! Ma cosa hai vinto con i WordPress Blog Awards???

    Troppo buona, Vale. Ti ringrazio. E vedro’ di render i consigli musicali ancor piu’ frequenti dato che sono cosi’ apprezzati. Grazie ancora!😉

    Ecco…ho fatto !!! E naturalmente tu sei la prima !😉

    Ao’,mi sono accorto solo ora di essere stato nominato da te !!! Grazie infinite Vale !!!😀 !! Ora tocca a me preparare i miei premiati !😉

    @ivano: passerò più spesso, promesso! PS. I cani sono mooolto più chic di Carlo e Camilla!

    @gossippista: dico sul serio per Perez! Magari con un raggio d’azione più ridotto, ma diamo tempo al tempo! Crepi il lupo per il resto!

    @catacresi: hai visto la puntata di Jackpot? la formula per assegnare l’Oscar??? di sicuro! Ora tocca a te premiare i 7 blog che ti piacciono di più! Un diamante te lo meritavi, ma ora mi sembra il caso di contraccambiare con un altro diamante…. un solitario da 4 carati va benissimo, grazie!!😄

    Bé che dire, prima di tutto complimenti per il risultato raggiunto nelle votazioni, e visto che all’interno c’era anche il mio voto sono più che contento che sia andato a buon fine!

    Poi anche un grazie per avermi nominato all’interno dei Diamonds Blog, detto da te poi è un onore come ben sai!! Non riuscirò mai a raggiungere il tuo livello di popolarità, ma nel frattempo cerco di inseguirti!! And the Oscar goes to…

    Parez?? Oddio scusate l’errore di battitura…. O-O

    Fare invidia a Parez Hilton? Ahaha ma è un grande onore! Grazie mille della nominations, vale! Complimenti anche al tuo blog che è moooolto interessante! Buon proseguimento, anche in vista di impegni molto…. impegnativi!
    Un saluto!
    Matte

    E’ una bella soddisfazione !😉 Bella la foto dei cani sposi….mi ricordano Carlo e Camilla !!!😆 A presto !!! p.s. Vale,passa a trovarmi ogni tanto,pleaseeeee !

    Lascia un commento

    Neobux referrals exchange

    Contact me for referrals exchange!
    My link is:
    http://www.neobux.com/?rh=676E617070613833
    Copy and paste it in the browser.

    Twilight Tweets!

    Categorie

    Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti al blog e ricevere via email aggiornamenti sui nuovi articoli.

    Segui assieme ad altri 39 follower

    Archivio

    Più votati

    Calendario

    agosto: 2008
    L M M G V S D
    « Lug   Set »
     123
    45678910
    11121314151617
    18192021222324
    25262728293031

    Random pics

    Iceland

    Fog Over Polychrome

    Altre foto

    Blog Stats

    • 1,736,035 hits
