You can't stop the beat! CLOSED

Ballo delle Debuttanti (p1). Vincono le POP ma io perdo il cervello.

Posted on: settembre 15, 2008


Via il dente via il dolore:

VINCONO le POP con il 59% e Giulia delle CHIC se nè andata, che peccato!

Il programma è di una pesantezza assurda, polemiche su polemiche su polemiche! Alcuni giurati li manderei a spalare letame nei campi, altro che bere il caffè e fare l’inchino!

UP
Antonello Fassari > pungente come solo lui sa fare
I cadetti > Belli e bravi (ma… Francesco mio (Mariottini), chi ti ha pettinato????)
Rita dalla Chiesa > forse una delle poche intelligenti in quella gabbia di matti
Bill Goodson > è un grandissimo, peccato che si sia prestato a questo scempio

DOWN
Tutto il resto

Se volete farvi del male e leggere il resoconto della puntata, andate pure qui!

NEWS: di male in peggio, da lunedì 22 ci sarà la striscia quotidiana del Ballo delle Debuttanti (dalla finestra); dal lunedì al venerdì su Canale 5, dalle 16.15 alle 16.30. Un quarto d’ora sarà sufficiente a farci venire un travaso di bile? Non ho voglia di scoprirlo!

Cos’è il Ballo delle Debuttanti??

UPDATE: a riprova del fatto che il programma è tarocco come una banconota da 3 Euro e che le ragazze sono solo delle figuranti, ecco per voi alcune foto della pseudo – chic Caterina.. in semi-desabillée!

PS. Caterina è quella che sostiene di mangiare il cono gelato col cucchiaino, che professa la sobrietà e l’eleganza nel vestire, che giudica volgari le POP per il loro abbigliamento. Ovviamente, come tutti lì dentro, sta recitando una parte assegnatale dalla produzione! Caterina è seguita dall’agenzia NB Models.

Un’altra ragazza impegnata in altro è Elena D’Amario (POP), che sembra sparteciperà al film Sentirsidire; nel cast ci sarebbero anche Francesco Mariottini e altri ragazzi ex Amici.

[credits: Televisionando]

7 Risposte to "Ballo delle Debuttanti (p1). Vincono le POP ma io perdo il cervello."

Mah, per me il programma è cafone in sè. Tutti si parlano sopra, tutti sparlano dietro a tutti… io voglio proprio vedere se nella realtà si comportano veramente come dicono in tv…

Credo che a tutto ci sia un limite!

E comunque tutto quello che si vede è preparato: le ragazze seguono dei copioni e interpretano un ruolo, altamente stereotipato tra l’altro! Le chic sembrano maestrine dell’800, le pop sembrano venditrici ambulanti di Porta Portese… è tutto troppo estremizzato e palesemente finto.

Ancora una volta il ballo è una scusa per fare un po’ di caciara… purtroppo!

Il programma mi ha interessato per un semplice motivo: perché manda in onda la lotta tra i principi tradizionali e la volgarità dilagante. Purtroppo, essendo la Tv imbevuta di quest’ultima, le ragazze chic prendono continue batoste, e la cosa mi dispiace assai. Le ragazze chic vengono accusate di “snobismo” e “senso di superiorità”, di fatto le ragazze pop sono veramente cafone e volgari, lo dimostra il fatto che ogni volta che gli si fa un appunto reagiscono da quelle villane che sono rivoltandosi come se fossero vipere con il mal di denti. Di un’antipatia e una cafonaggine unica Elisa, quella che ha aperto la sua valigia: una vera pecoraia arricchita. Applausi a quella signora che ha proposto la “moratoria delle infradito”: davvero non se ne può più, e quello che è peggio è che anche tanti uomini ne abusano sembrando tanti ricchioncelli…
Purtroppo questo programma dimostra che la battaglia contro la volgarità è persa forse per sempre… la mia solidarietà totale alle ragazze chic: ricordatevi di Alamo!!!

non posso non essere d’accordo sul fatto che amici, il ballo delle debuttanti and so on, per me sono tutti programmi trash (ma c’è chi la pensa magari diversamente)… ma quando ho visto che riparte carramba che sorpresa beh lì mi sono cadute braccia e gambe!!! incredibile pensavo fosse morto e sepolto cosi come chi lo conduce (in senso ironico, non augurerei mai la morte alla carrà) e invece ricompare… ma dov’è finita la creatività????

mmh, non direi. l’ho guardato più che altro per dargli una possibilità e per veder ballare i ballerini. se ti guardi il video che ho fatto forse capirai come la penso!
Domenica prossima leggo un libro di sicuro!

ps. non l’ho mica guardato tutto, secondo te! prima mi sono vista il Moto GP e la vittoria di Vale e dopo l’esibizione con gli abiti a sposa ho deciso che era meglio per la mia sanità mentale andarmene a letto!!

Certo che te li guardi tutti i programmi trash del momento! Complimenti! ma ti pagano ?

Daccordissimo con i momenti Up e quelli Down, quando Antonello Fassari ha detto: ‘Che Amarezza’ io sono morto dal ridere, è troppo un idolo. Molto brava anche Rita dalla Chiesa che sa come condurre un programma non molto facile da gestire. E cosa dire di Bill: assolutamente magico!!!

In se il programma non mi è dispiaciuto affatto invece, certo i Cadetti sono in secondo piano rispetto alla giuria, ma questo poco importa!? Una giuria spettacolare, da guardare solamente per la ballerina classica con la coda di cavallo e il naso a catamarano che dice della roba che non si può sentire. Ma non si vergogna a fare certe richieste?? Io la volgarità la vedo nel suo modo di esprimersi, soprattutto vedo della grande maleducazione.

Però apprezzo che nel programma si balli poco e si discute tanto, come piace a me! Altrimenti le 3 ore di programma chi le faceva passare. Volevo fare anche i complimenti a una ragazza mora della squadra di Bill, quella che si è sposata col pancione, perché è troppo bella!

Grazie Roberto!!!
Se non fosse stato per te che si partito così presto dall’aereoporto, probabilmente non sarei stata stanca ieri sera e avrei visto l’immensa c*****ta che è questo programma!!! Scusate il linguaggio scurrile ma vi prego… che cosa diavolo è??? Solo la telecronaca in diretta mi ha fatto venire il voltastomaco… se l’avessi visto in diretta avrei rigettato anche gli omogeneizzati…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Neobux referrals exchange

Contact me for referrals exchange!
My link is:
http://www.neobux.com/?rh=676E617070613833
Copy and paste it in the browser.

Twilight Tweets!

Categorie

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti al blog e ricevere via email aggiornamenti sui nuovi articoli.

Segui assieme ad altri 39 follower

Archivio

Più votati

Calendario

settembre: 2008
L M M G V S D
« Ago   Ott »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Random pics

It is the Bokeh Time of Year :)

Checkered Passed

Altre foto

Blog Stats

  • 1,736,049 hits
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: