You can't stop the beat! CLOSED

Le locandine ufficiali di Twilight Movie.

Posted on: settembre 19, 2008


A quasi due mesi dall’uscita in contemporanea USA del film, sono state pubblicate le prime locandine ufficiali di Twilight Movie e dei personaggi principali. Nei prossimi giorni forse usciranno quelle degli altri personaggi, ma ormai è chiaro che James ha una parte molto rilevante nel film.

Che ne dite delle locandine? Per me sono un po’ troppo ritoccate a pc, li preferisco al naturale!

Tra le altre cose, la scrittrice Stephenie Meyer è stata di recente ospite all’Ellen Degeneres Show. Guarda l’intervista!

The Twilight Movie esce in USA e in Italia il 21 novembre 2008!

Locandine Italiane (Edward, Bella e James)

(TrailerThe Twilight Movie Page)

Locandine USA (Edward e Bella; Bella e figli Cullen)

[images: La Gazzetta di Forks]

Robert Pattinson > Robert sarà sulla copertina di ottobre della rivista Interview Magazine; nell’intevista all’interno del giornale parla della sua vita sregolata con il suo migliore amico Tom Sturridge, quando erano ancora alle prime armi nella recitazione (“Passavamo la maggior parte dell’anno a ubriacarci tutte le sere”). Una volta finita questa fase, Robert ha recitato il ruolo di Cedric Diggory in Harry Potter e il Calice di Fuoco e ha fatto una piccola apparizione nel successivo Harry Potter e l’Ordine della Fenice. Dai 12 ai 15 anni è stato anche un modello professionale (“quando ho smesso di sembrare una ragazza” dice) ed è stato definito dalla stamapa britannica il “prossimo Jude Law“. “Non vedo nessuna somiglianza”, dice Pattinson.

Robert sarà a breve sugli schermi con due film: Little Ashes, un dramma spagnolo dove Pattinson interpreta un giovane Salvador Dali e l’attesisso Twilight Movie (21 novembre 2008), dove Robert è Edward, un vampiro centenario che si innamora di una ragazza del liceo. Le fans sono già impazzite per lui: “E’ divertente”, dice Robert, “perchè le ragazze che prima dicevano ‘Oddio, ma tu sei Cedric!’ ora dicono ‘Oddio, sei Edward!’. La fedeltà è cambia velocemente nel mondo delle teenager.”

[credits: JustJared]

15 Risposte to "Le locandine ufficiali di Twilight Movie."

sei bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

avete visto il film, vero??? è bellissimo!!! va beh ma se qui si parla di copertine nn ci faccio nnt…e poi l’ultimo commento è stato scritto a settembre…mamma mia!!! va beh vado…bacio.

Bello! E’ reale allora!! All’Emiro ci sarà, bene! Lo preferisco al Cinestar.

La locandina dove ci sono Edward e Bella insieme l’ho vista ieri sera all’emiro di Rubiera in 2 location: in formato grosso per terra accanto alla biglietteria e in formato da poster attaccata al muro dei divanetti accanto all’ingresso di sala 5 a sinistra! E’ stata emozionante vedere la locandina dal vivo!!

@il gossippista: concordo con penombra, prima leggi il libro!

@il gossipsta: miraccmando!!non vedere il film senza aver letto almeno Twilight!!!!se no ti rovini tutto!!

Per quanto riguarda le locandie..non sono daccordo:secondo me Edward deve sembrare assurdo,e magari forzato per i comuni mortali perchè non è umano..dev’ essere bianchissimo,serissimo e misterioso..anche se poi vedremo la sua dolce-natura..ma come presentazione così dev’essere..!Bella..insipida..se ci fosse una palma da cocco sarebbe lo stesso..James sarà un personaggio molto riuscito,l’attore è molto bravo nei ruoli maledetti di solito..avrà assimilato bene il personaggio xme. Uffa però..il 21novebre sembra non arrivare mai…non sto più nella pelle..

@Vale, grazie mille del riassunto! La trama sembra proprio interessante… Prima o poi dovrò leggere il libro, poi mi dedicherò al film😉

@il gossippista: no, non è il mio comple, è stato 2 mesi fa! quel banner è per un contest a cui sto partecipando!

La saga di Twilight parla di una ragazza umana, Bella, che si innamora di un vampiro, Edward. E anche lui si innamora di lei, anche se nel suo modo vampiresco! Ovviamente questo suo rapporto la mette ripetutamente in pericolo di vita.
Oltre a Edward poi c’è la sua famiglia vampira; non sono vampiri standard però, hanno caratteristiche diverse da quelli classici, sono un po’ meno grotteschi e più umani.

I libri sono 4 (twilight – new moon – eclipse – breaking dawn), raccontati in prima persona da Bella. La saga è finita con Breaking Dawn e a novembre esce il primo film!

Sono una specie di teen-fantasy-horror novel!

PS. Grazie!

Cavoli, tutti mi parlano di questo Twilight, ed io non ho letto nessun librò nè mi sono mai informato… Da quanto ho capito parla di vampiri o sbaglio?

Comunque non è il tuo compleanno, Vale, giusto?:mrgreen: Perchè l’immagine in alto a destra mi confonde un po’!

PS Bello il template nuovo😉

ciau ragazze quest’anno prima liceo!!!!
Secondo me edward fa 1po’schifo nella sua locandina, bella è perfetta proprio como nel libro e James secondo me non è bello o affascinante nella locandina si vede subito che è il cattivo (xò se uno non legge twilight può anche sembrare Ed il cattivo) Penso che il clore della pelle è proprio come descritto nel libro ma come dice valechaos trpp photoshop
A proposito mi piacerebbe avere questo software!

Ps se andate sul sito della meyer c’è una foto che puoi salvarla come sfondo nel dektop ed è quella con solo Edward and bella!
E la prima foto di twilight che ho visto (il photoshop c’e ma..) è bellissima!

A proposito di fumetti..
non so se si vede bene…
http://images.google.it/imgres?imgurl=http://image.forumfree.it/fc/1558878/1194195074.jpg&imgrefurl=http://edwardandbella.forumcommunity.net/%3Ft%

Vero, Robert sta malissimo in quella foto, mentre sta meglio nella locandina con Bella! Cam Gigandet è perfetto come James, Kristen è inconsistente come una medusa.

Non capisco perchè scelgono foto dove Robert ha queste espressioni così sforzate. E poi hanno lavorato troppo di Photoshop. I vampiri della Meyer non sono caricature.

Scusate eh, ma in queste locandine sta molto meglio James che Edward… è troppo misterioso e agghiacciante… Edward sta malissimo nella sua locandina e Bella ha la faccia da imbambita come sempre….
Secondo me James sarà una rivelazione del film a dispetto del libro!! Non male…

ciao!!Le locandine non mi dispiacciono..a me piace molto Edward invece….Lui deve essere talmente bello da sembrare finto,”con la sua pelle di alabastro”altrimenti che razza di Edward super fico vampiro sarebbe???

Come si vede che non propio una mazza da fare… SOno Sempre la prima a commentare… cmq anche secondo me sono molto ritoccate e non mi ispirano troppo… Robert sembra troppo finto… lo prefrisco con il suo sorrisetto…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Neobux referrals exchange

Contact me for referrals exchange!
My link is:
http://www.neobux.com/?rh=676E617070613833
Copy and paste it in the browser.

Twilight Tweets!

Categorie

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti al blog e ricevere via email aggiornamenti sui nuovi articoli.

Segui assieme ad altri 39 follower

Archivio

Più votati

Calendario

settembre: 2008
L M M G V S D
« Ago   Ott »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Random pics

Magic moment

Station..

Altre foto

Blog Stats

  • 1,736,045 hits
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: