You can't stop the beat! CLOSED

Un po’ Debuttanti, un po’ Amici, un po’ Forum… un po’ schifo!

Posted on: settembre 29, 2008


Come potete creare a casa vostra un programma trash con pochi semplici ingredienti???

INGREDIENTI

  • 1 conduttrice un po’ spaesata
  • 1/2 conduttore totalmente deficiente
  • 10 sgallettate schiamazzanti (stile Uomini e Donne)
  • 10 bei ragazzi, che ci stanno sempre bene
  • 2 etti di RVM polemici (stile Amici)
  • 1 travestito cotonato in giuria (stile Amici)
  • 1 martelletto (stile Forum)
  • 2 giurate represse
  • 1 sfilata di uomini nudi (stile Ciao Darwin)
  • 3 domande di cultura (stile La Pupa e il Secchione)
  • 1 pugnetto di danza, ma è facoltativa e se ne avanza

PROCEDIMENTO
Buttare tutto alla rinfusa in un calderone e mescolare.
Da consumarsi previa assunzione di un quintale di bicarbonato, per facilitare la digestione!

~~~~~

Ooops, ho appena descritto la 3° puntata di Il Ballo delle Debuttanti! Mi sono bastati 15 minuti e la solita blogcronaca di Televisionando! Questo programma è sempre più un ibrido, stanno attingendo da tutto il repertorio televisivo! Le sfide singole tra le ragazze, che novità! Dove l’ho già visto??? Ah sì, ad Amici! Platinette in giuria, che novità! Dove l’ho già visto??? Ah sì, sempre ad Amici! E poi il martelletto stile Forum, che tocco di classe! La Dalla Chiesa ha nostalgia di Santilicheri? Questo programma è una fucina di sorprese!

Com’è andata ieri? Hanno vinto le POP ed è uscita Marta Mafalda delle Chic. Mi devo smentire, la cosa non sta funzionando come il serale di Amici 7! E’ ancora peggio!

PS. Ma dov’è finito il cadetto delle POP, Arduino???

PPS. Il programma cala ancora… 14,59 di share e meno di 3 milioni di telespettatori. Resisterà? [TvBlog]

[image: Nemici di Maria]

15 Risposte to "Un po’ Debuttanti, un po’ Amici, un po’ Forum… un po’ schifo!"

Ne ho parlato proprio oggi sul mio blog di questo programma. E vedo che non sono l’unica a pensarla in una certa maniera.
Sinceramente mi aspettavo un altro programma, con tanta danza e poche chiacchere. Come sempre ci casco in pieno! Troppa finzione…e poi, sono quelle le ragazze che ci rappresentano nel 2008? Spero proprio di no. Dalle finte perbeniste alla cafoneria estrema. L’educazione sembra non esistere più.

Anche io guardo il ballo solo per Mariottini…se ce lo facessero ballare di più, sarebbe cosa buona e giusta!!!
Comunque Arduino da quello che so io si è infortunato nella prima puntata…

anch’io pensavo fosse una cosa diversa,credevo di vedere molto più ballo,visto che è il ballo delle debettanti!!!!ma resisto solo per quel semplice motivo e nelle speranza che visti gli ascolti maria capisca che è ora di smetterla con tutta sta caciara!

@alice: già, è quello che penso anche io! A volte non sanno proprio cosa dire… che poi il panino, come il cono gelato, è un cibo da strada che quini si mangia con le mani!

Non credo che al Gran Galà di Cippiripippi servano un bel panino come secondo e di dessert un cono gelato!

sl x il panino: tanto chic ma cmq spezzarlo nn è igenico..cn le mani si tocca tt…anche sl la borsa, il tavolo, le maniglie e le sedie… :S

@anto: che coraggio che hai! io non ce la faccio, nemmeno a guardarlo registrato! per fortuna che i video dei balletti sono caricati su YouTube…

Purtroppo i cadetti hanno un ruolo più marginale di quello che pulisce lo studio.. non li fanno mai nemmeno parlare! Credevo fosse un’altra cosa questo programma.. io avevo capito, dalle spiegazioni estive, che i cadetti sarebbero stati dei tutor per le ragazze e non i loro fantocci!

io mi sorbisco 3 ore di ballo delle debuttanti esclusivamente per FRANCESCO MARIOTTINI ma vi prego fatecelo vedè!!!!!!non solo per 3 secondi,credo sia così per tanti ancora una vola fatecelo vedè!!!!!!!!

@ivano: mi cadi sullo sfilatino?!?!?! Secondo la frustrata del bon ton, il panino si mangia con le mani, ma non si morde! Dopo questa affermazione ho guardato mia mamma e ho detto:”ma come diavolo si fa a mangiare un panino senza morderlo?!?!” Poi ho realizzato… si strappa un pezzo con le mani e si accompagna alla bocca… della serie, ci metti 3 ore per un Big Mac!

La causa e’ quell’ignobile creatura infernale che corrisponde al nome di Maria De Filippi !!! L’ultima puntata trasmessa,l’ho beccata di striscio mentre cenavo, e sentivo la tizia del bon ton (quella frustrata con la puzza sotto il naso),che chiedeva ad una delle ragazze “come prendi il panino,e come lo mangi ?” , allorche’ non ci ho visto piu’ e sono sbottato in un “Imbecilleeeee !!! Come cavolo si mangera’ un panino ?!!! Lo prendi con le mani,e lo mangi con la bocca !!!”😐

Ho aperto un dibattito sul mio blog, dove cito questo post e il Ballo delle Debuttanti. Riprendo le mie critiche dall’intervista rilasciata da Fiorello al Corriere della Sera (articolo di oggi).

Basta con la tv sempre uguale!

@cricchia: sì ma anche Francesco, quanto è dimagrito??? Deve rimettere su un po’ di peso, è evanescente! Povero però, da ballerino nei teatri a fantoccio in quel programma…

Dovrebbero cambiare il titolo al programma, lì di Ballo ce n’è veramente molto poco!

Ho rivalutato il programma.. ma solo ed escusivamente per il mariottini nudo e quegli altri fighaccioni dei ballerini… per il resto solita C*******ata… scusa di nuovo il linguaggio scurrile…

Oddio, la replica del sabato me l’ero persa! Gesù, non se ne può più di questa roba! Domenica prossima inizia anche Amici 8, chissà che casi umani prenderanno!

Bellissimo questo post, molto divertente! Soprattutto dov’è finito Diaco che è sparito allegramente dalla giuria e con un Cargo è finito a Scalo 76 il sabato pomeriggio???

Devo dire che a me il programma piace, però ieri sera che hanno inserito Platinette nella giuria mi è un po’ caduto, io adoro quando parla la Bassotti e Plati invece me la zittiva sempre, non si fa… Io vedo quel programma molto come una sorta di sottocategoria di Amici.

Mi sa tanto che la prossima puntata vinceranno le Chic, non so perché, me lo sento! Il programma non va benissimo, ma vedrai che si tira un po’ su adesso, poi col fatto che il sabato pomeriggio dopo Belli Dentro danno anche le repliche è un incentivo in più!

Bassotti continua così che sei la migliore, sei bellissima e ti adoriamo!! Un po’ meno la tua vicina di giuria invece!! Una cosa, nella ricetta ti sei dimenticata di inserire il tempo di cottura, secondo me le 2 ore e 30 sono anche troppe, non credi?

Dopo il film di Aldo, Giovanni e Giacomo, ho guardato 1 oretta questo programma (dalle 11 alle 11,45 p.m.) anche se non ho mai visto nella mia vita Amici quindi non posso confrontare. In quell’ora ho visto metà di un balletto e per il resto 40 min di discussione stile talk show. Prima con Caterina che veniva pubblicamente messa ai ferri corti per le sue foto del book da fotomodella (una persona comune eh??) e poi Isabella che tentava un colloquio di lavoro. Una cosa inguardabile… Non si capiva un accidente perchè tutti si parlavano sopra, c’erano le sgallettate delle chic che continuavano a tenere quell’aria di sufficienza insolente e le pop che facevano le dure con il broncio… ma che razza di schifo è? ma chi è che ha il coraggio di guardare sta roba? a me platinette in genere sta simpatica, ma ieri sera anche lei era veramente inascoltabile….bleahhh

Lascia un commento

Neobux referrals exchange

Contact me for referrals exchange!
My link is:
http://www.neobux.com/?rh=676E617070613833
Copy and paste it in the browser.

Twilight Tweets!

Errore: Twitter non ha risposto. Aspetta qualche minuto e aggiorna la pagina.

Categorie

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti al blog e ricevere via email aggiornamenti sui nuovi articoli.

Segui assieme ad altri 39 follower

Archivio

Più votati

Calendario

settembre: 2008
L M M G V S D
« Ago   Ott »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Random pics

Altre foto

Blog Stats

  • 1,736,033 hits
