You can't stop the beat! CLOSED

Twilight Movie: nuovi cartonati e interviste al cast

Posted on: settembre 30, 2008


In attesa di qualche notizia più succosa, continuano a essere pubblicate le foto dei cartonati pubblicitari e le interviste ai membri del cast! Dopo i cartonati classici, è il turno di quelli sagomati: il primo raffigura Bella ed Edward, il secondo i tre vampiri nomadi, Victoria, James e Laurent.

Per quanto riguarda le interviste ai membri del cast, grazie a La Gazzetta di Forks sono disponibili le interviste tradotte alle due sorelle Cullen, Alice e Rosalie:

Di seguito ho inserito un estratto dell’intervista di Nikki Reed:

Raccontaci la storia di Rosalie.
Rosalie è stata violentata e picchiata dal fidanzato circa un secolo fa, ed è quasi morta. Carlisle l’ha trovata, e probabilmente non tollerava di vederla sanguinante e moribonda sulla strada, quindi l’ha trasformata in vmapiro, perché voleva che Edward avesse un’anima gemella. Anche da umana Rosalie non voleva essere così bella. Non voleva farsi notare così tanto, voleva essere una ragazza normale, sposarsi e farsi una famiglia.

E non è il vampiro più felice del mondo.
Sì, credo che molta della rabbia che si porta dietro non sia una forma di cattiveria; più che altro è invidia. Lei vuole solo essere normale, quindi quando nella vita di Edward arriva Bella, Rosalie non la odia, però la invidia, vorrebbe essere come lei.

[credits: La Gazzetta di Forks]

10 Risposte to "Twilight Movie: nuovi cartonati e interviste al cast"

5cose che odio di edward
1)fai xxxx
2)sei un rompi palle
3)mi fai xxxxx
4)nn provarci con kristen perche sei brutto
5)sei l’unico nel tuo genere(meno male)
ma la piu importante di tutte e che fai davvero ma davvero venire gli incubi

club anti edward…scusate se vi chiedo questa cosa…ma perchè formate questi club?Lo so che non vi piace e che ognuno ha il suo parere…però allora secondo me dovreste tenervelo per voi. Pensate se lo sapesse lui, non trovate che ci rimarebbe male?E se foste voi al suo posto?Vi piacerebbe scoprire che ci sono dei club contro di voi?Io non credo.
Comunque potete fare come vi sembra giusto, ma per me è sbagliato.
E poi secondo me Edward è bellissimo e fa fare i bei sogni, altro che gli incubi!(Per me)

ma perchè? comunque io non sono daccordo. e concordo con BettinaCullen

fai xxxxx edward

Boh, non ne ho idea! Chiederemo, se non c’è troppa gente. Al massimo per risolvere il problema facciamo due prenotazioni separate.. comunque c’è tempo!

Eh però come facciamo poi a dividere i biglietti nelle due card se abbiamo un unico codice di prenotazione? magari se sabato andate al cinema prova a informarti su questa cosa delle prenotazioni su web che io non ne so nulla….

i film che mi hai detto non mi interessavano (meglio cosi ne ho meno), allora io dovrei avere twilight, saw 5 (fede mi ha detto che esce non so quando), forse quello di vin diesel che ste vuole vedere (io no ma mi adatto) e direi poco altro tranne novità che scopro all’ultimo minuto, dovrei starci con una card fino a twilight almeno…

Quando si prenota sul sito non chiede il codice della carta ma un codice di login, a meno che non sia cambiato qualcosa! Forse bisogna inserire il codice di prenotazione nella macchinetta, alle casse chiedono quello!

Harry Potter non c’è più, l’hanno spostato all’estate del 2009.

Non so se a voi interessa qualcosa; noi andiamo a vedere Mamma Mia, Wall E, HSM3, Madagascar2.. per ora questi, poi vediamo cosa esce!

Già chiesto e già avuta risposta. C’è scritto anche sulla macchinetta e lo ha detto cmq l’operatore quando abbiamo fatto la card… è gratis se vai autonomamente alla macchinetta con la tua card e probabilmente dovrai digitare il codice di prenotazione non so oppure il sistema sa già che la card num XXX ha prenotato 2 biglietti ad esempio… la macchinetta ha un buco per inserire la card, non so poi come funzioni quando la inserisci, se è un touch screen o si limita a “sputare” i biglietti… se per prenotare hai bisogno del numero della card mia e di ste dimmi qualcosa prima!!!

Quali film ci sono oltre twilight ed harry potter che volevo vedere anche io?

Sì, pensavo di andare alla prima! Bè, per prenotare bisogna aspettare la settimana prima del film, a meno che non facciamo una proiezione speciale di anteprima! Anche noi dobbiamo fare la card, la faremo sabato! Ci sono un tot di film da vedere, la finiamo presto a questo giro!

PS. Anche io sapevo della prenotazione gratuita con il self service, ma sul sito ci sono due informazioni diverse: nella pagina dei prezzi dice che la prenotazione costa 1 €, mentre nella locandina che scorre insieme alla altre c’è scritto che non si paga… boh! E’ una cosa da chiedere alle casse..

Laurent non mi piace, non sono razzista ma un vampiro di colore non riesco a immaginarmelo….
Invece mi piace da morire James, di solito non mi piacciono i biondi, ma ha un viso molto espressivo, lo preferisco a Edward senza dubbio, almeno in foto… poi nel film vedremo!!

ahhhh Vale, tu vai alla prima uscita all’Emiro? se sì, e se prenoti, quando andate voi, vengo anche io con Ste, tanto non si paga il diritto di prenotazione se usi la macchinetta automatica con la cinemiro card che noi abbiamo già fatto sabato!! non prenotare troppo tardi, voglio i posti migliori!!!

Lascia un commento

Neobux referrals exchange

Contact me for referrals exchange!
My link is:
http://www.neobux.com/?rh=676E617070613833
Copy and paste it in the browser.

Twilight Tweets!

Categorie

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti al blog e ricevere via email aggiornamenti sui nuovi articoli.

Segui assieme ad altri 39 follower

Archivio

Più votati

Calendario

settembre: 2008
L M M G V S D
« Ago   Ott »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Random pics

Iceland

Fog Over Polychrome

Altre foto

Blog Stats

  • 1,736,035 hits
