You can't stop the beat! CLOSED

L’agonia è finita: Elena (ex POP) è la debuttante del 2008.

Posted on: ottobre 6, 2008


Dopo sole 4 puntate, tutte di scarso successo, chiude anche questa trasmissione. La puntata di ieri sera si è trascinata stancamente fino al risultato finale, che ha visto trionfare Elena, ex Pop.

Conduttori stanchi e svogliati, giuria più muta del solito, ritmi blandi e silenzi imbarazzanti, la puntata è stata troppo lunga e troppo noiosa (e per fortuna che ne ho visto solo mezz’ora!).

Quale geniale meccanismo hanno messo in piedi?

In apertura di puntata hanno chiuso il televoto per le ragazze, votate singolarmente durante la settimana (ma qualcuno avrà votato??? Mah..) Esibizioni singole di ognuna, con i loro ballo preferito e prime eliminazioni: non accedono alla finale Caterina (Chic), Giorgia (Pop), Giulietta (Pop).

Classifica: 1) Maria 2) Beatrice 3) Monia 4) Fabiola 5) Elena 6) Isabella

Si passa alle sfide dirette: cultura generale, prova a caso, momento emozione e ballo:
Maria vs Isabella > Vince Maria
Beatrice vs Elena > Vince Elena
Monia vs Fabiola > Vince Monia

Alla fine la prima e ultima edizione di questo programma sarà vinta da Elena, che si porta a casa 100000 € di borsa di studio e l’opportunità di partecipare al Ballo delle Debuttanti di Vienna.

Mi chiedo: non si poteva fare a meno di questo programma???

Per una blogcronaca più completa vi rimando a Televisionando.

3 Risposte to "L’agonia è finita: Elena (ex POP) è la debuttante del 2008."

io sono contenta ke abbia vinto lei…o almeno 1 POP….le chic erano veramente ODIOSEEEEEE……ma se devo dire la verità io quel programmma l’ho guardato SOLO xkè c’era FRANCESCO MARIOTTINI…..lo stupendo ballerino di amici7…..mi è disp ke i cadetti si vedessero molto poco xkè mi sembravano gli unici ke meritassero veramente di ballare nel programma…quindi…w i adetti…w frà…w isabella…e fabiola……ciao ciao baci a tt……

Dalla foto non l’avevo riconosciuta e non conoscendo il suo nome non capivo chi fosse. Non ho visto la puntata ma ho visto oggi un video trovato su Youtube.
Ha vinto quella che tra tutte mi piaceva di più, oltre che bella è bravissima a ballare. Buon per lei.

Mamma mia.. meno male ke ha vinto una pop.. nn le sopportavo le chic anke se preferivo ke vincesse fabiola.. ma mi accontento di Elena!

Lascia un commento

Neobux referrals exchange

Contact me for referrals exchange!
My link is:
http://www.neobux.com/?rh=676E617070613833
Copy and paste it in the browser.

Twilight Tweets!

Categorie

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti al blog e ricevere via email aggiornamenti sui nuovi articoli.

Segui assieme ad altri 39 follower

Archivio

Più votati

Calendario

ottobre: 2008
L M M G V S D
« Set   Nov »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Random pics

Magic moment

Station..

Altre foto

Blog Stats

  • 1,736,045 hits
