You can't stop the beat! CLOSED

Zac… Efron… WOW!

Posted on: ottobre 9, 2008


Mentre Zac, insieme al resto dei Wildcats gira l’Europa per promuovere High School Musical 3, da Enterteinment Weekly arriva un nuovo servizio fotografico sul bell’attore!

Leggi l’intervista ! Guarda il video del backstage!

Riguardo all’essere pagati per cantare, ballare e baciare la propria fidanzata Vanessa Hudgens sul grande schermo, Zac dice: Dopo tre film insieme, io e Vanessa ci sentiamo liberi di fare ciò che vogliamo, siamo a nostro agio e disinibiti. E’ stata la migliore vacanza di lavoro della mia vita.

Gli scan della rivista con anche le foto in formato originale li trovate nella gallery di zefron.com!

[credits: JustJared e EW]

5 Risposte to "Zac… Efron… WOW!"

Queste foto le ho già viste appena uscite!!!
E’ davvero un gran figo !!
Hsm mi ha davvero cambiato la vita!! In meglio….
Ho trascorso i migliori anni della mia vita grazie a loro!!
Mi hanno accompagnato nell’età più bella!! Grazie Hsm!! Grazie ZAAACCC

zac sei figo ti amooooooooooooo

… FIGO COME SEMPRE …

Ma povero, che ha fatto di male?? Lui e tanti altri suoi colleghi e colleghe sono arrivati dove la gente, i consumatori, li hanno portati. Se piace non è colpa sua, anzi!

Ricorda, comunque, che la regola è sempre valida: se non ti piace, non leggere e vivi taaaanto più felice!😄

Ma speriamo crisi economica spazziia pure lui. Ci voleva sta bella apocalisse.

Lascia un commento

Neobux referrals exchange

Contact me for referrals exchange!
My link is:
http://www.neobux.com/?rh=676E617070613833
Copy and paste it in the browser.

Twilight Tweets!

Errore: Twitter non ha risposto. Aspetta qualche minuto e aggiorna la pagina.

Categorie

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti al blog e ricevere via email aggiornamenti sui nuovi articoli.

Segui assieme ad altri 39 follower

Archivio

Più votati

Calendario

ottobre: 2008
L M M G V S D
« Set   Nov »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Random pics

Altre foto

Blog Stats

  • 1,736,033 hits
