You can't stop the beat! CLOSED

Wall (E), robottino innamorato! In Italia il 17 ottobre.

Posted on: ottobre 16, 2008


wall_eIl film è ambientato sulla Terra nel 2700. Il protagonista è appunto WALL (E) (acronimo di Waste Allocation Load Lifters • Earth class), un robot spazzino che è stato creato dagli umani per ripulire la Terra da tutti i rifiuti lasciati dall’uomo. Rimasto solo dopo che tutti i suoi fratelli spazzini si disattiveranno per un difetto di programmazione, WALL • (E) incontrerà la robottina EVE, inviata sulla terra dagli umani alla ricerca di qualcosa. WALL • (E) si innamora di lei e, anche se troverà qualche resistenza, decide di seguirla quando gli uomini torneranno a riprendersela con un’astronave.

La particolarità del film è che per la prima mezz’ora è quasi privo di dialoghi; gli unici momenti parlati provengono da alcuni televisori che, mandando in onda vecchi filmati, spiegano allo spettatore cosa è successo in passato al pianeta Terra (flashback), ma anche dal musical Hello, Dolly! con Barbra Streisand, una vecchia videocassetta che il robottino guarda in continuazione e grazie alla quale imparerà la lingua terrestre. E’ sicuramente una grossa scommessa per la Disney Pixar, che deve compensare la mancanza di dialoghi con una sceneggiatura di qualità notevole e dal ritmo incalzante!

Il film è uscito in USA il 27 giugno 2008, è diretto da Andrew Stanton, già regista del famoso film di animazione Alla ricerca di Nemo

Sito ufficiale > http://disney.go.com/disneypictures/wall-e/

wall(e)2 wall(e)4 wall(e)1 wall(e)3

PS. Mi sono innamorata di questo dolce robottino!

6 Risposte to "Wall (E), robottino innamorato! In Italia il 17 ottobre."

[…] Wall (E) è uscito nei cinema il 17 ottobre. Tags: disney, pixar, wall (e) […]

Ieri sera sono andato a vedere questo film, mi è piaciuto davvero tanto. Non è divertente come li altri della pixar e non è assolutamente per bambini, in sala molte persone ridevano, ma in ogni caso il film cerca anche di veicolare importanti e seri messaggi, la storia non è stupida, ma cerca di mandare un messaggio significativo.

Lui poi è il migliore, i primi 30 minuti che sono completamente muti sono i più divertenti, quel robottino ha un’espressività che è micidiale!! Troppo simpatico, io l’adotterei volentieri! Lo consiglio a tutti!!

E’ sicuramente un divertimento molto sottile e particolare, che non tutti riescono a cogliere. A me fa ridere lui come personaggio, nella sua ingenuità, nella sua curiosità, tipica di un bambino o di un cucciolo. Mi fa ridere anche solo dalle immagini, è buffo e tenero! Ma è anche triste perchè è solo e malinconico.

Non è un divertimento da risate tipo Madagascar, che è più infantile e banale, anche se molto divertente. Questo film è molto particolare, ha pochi dialoghi, ma trasmette comunque moltissimi messaggi legati all’ambiente, all’inquinamento e in USA ci hanno visto anche messaggi sull’obesità.

Di scuro i bambini non si divertiranno, non credo che capiranno i vari messaggi; non so, a me colpisce molto, mi emoziona e queste sono sensazioni molto personali che cambiano anche a seconda della personalità e della sensibilità delle persone.

Io ho visto il trailer al cinestar, ma boh non ci ho trovato nulla di particolarmente divertente, insomma non come con madagascar 1 che era veramente forte o come nemo o come quello con scrat…. boh sarò io che non capisco, non mi sembra questo gran che, tanta pubblicità, tanta grafica ok… mah???

Ieri sera ho fatto tutti i giochini! Ce n’è uno dove devi scoppiare le bolle dei fogli di imballaggio con il laser di Eve!

Dovete assolutamente visitare il sito che è davvero fatto da dio e poi ci sono un sacco di cose carine da scaricare e provare, Wall(E) è troppo un idolo, simpaticissimo, mi dispiace che Eve all’inizio lo tratti male!!!

Secondo me nel film regalerà un casino, solo nel trailer sono morto dal ridere!! Direi che appena esce è mio! Mi rimane solo una cosa da dire… Woouu!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Neobux referrals exchange

Contact me for referrals exchange!
My link is:
http://www.neobux.com/?rh=676E617070613833
Copy and paste it in the browser.

Twilight Tweets!

Categorie

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti al blog e ricevere via email aggiornamenti sui nuovi articoli.

Segui assieme ad altri 39 follower

Archivio

Più votati

Calendario

ottobre: 2008
L M M G V S D
« Set   Nov »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Random pics

Magic moment

Station..

Altre foto

Blog Stats

  • 1,736,045 hits
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: