You can't stop the beat! CLOSED

High School Musical 3 – Senior Year: commenti a caldo!

Posted on: novembre 2, 2008


Ieri sera ho visto finalmente High School Musical 3 – Senior Year, l’ultimo episodio che racconta la storia dei Wildcats della East High! Il film mi ha soddisfatta pienamente e mi ha stupita: ottimi numeri corali, con coreografie più complesse dei precedenti, scenografie e ambientazioni spettacolari (come in I Want it All e A Night to Remember) e una colonna sonora frizzante che strizza l’occhio a Broadway!

Ho apprezzato molto l’idea di costruire uno show teatrale nel film: alla fine tutto è rappresentazione, come in un gioco di scatole cinesi! In alcuni punti la realtà del film si mescola con la finzione del musical teatrale e risulta difficile capire dove finisce il film e inizia il teatro! Bravissimi anche gli attori, calati nella parte e molto migliorati sia nella recitazione che nel ballo e nel canto! Tra i miei preferiti c’è Lucas Grabeel (Ryan), molto versatile e credibile nella parte.

Veramente coinvolgente!

Questa è la mia opinione, ma vorrei sapere la vostra! Vi è piaciuto il film? E se non vi è piaciuto, cosa avreste voluto vedere? Aspetto i vostri commenti!

32 Risposte to "High School Musical 3 – Senior Year: commenti a caldo!"

IO VORREI CHE DI HAIG SCHOOL MIUSICAL CI FOSSE ANCHE IL QUARTO *KE IL TERZO è FINITO CHE SI DIPLOMAVANO MA SAREBBE BELLO CHE DOPO IL LICEO ANDASSERò TUTTI NELLA STESSA SCUOLA DOVE Và TROY COSì SAREBBERò TUTTI FELICI MA NON SARà COSì SEMPLICE CI SARANNO NUOVE RAGHAZZE CHE TORMENTERANNO TROY CHAD RAIAN è ZIK E LE REGAZZE DIVENTERANNO UNITE CON SHARPEI *KE SHARPEI VIENE TRADITA DA ZIK E COSì SI SVOLGERà TUTTO IN QUESTO MODO COSì CI SARANNO TANTI INTRECCI AMOROSI COSì DA RENDERE IL FILM + INTERESSANTE. CIAO SPERO CHE REALIZZATE IL FILM CHE HO IDEATO* VOI MAGARI CAMBIATE QUALCOSA T.V.B. VI SCRIVERò DI NUOVO FIRMATO MARA LA VOSTRA FAN NUMERO 1.

Devo dire che anche se adoro HSM 1 e 2 questo terzo mi ha un tantino delusa… sarà che mi aspettavo troppo… però sono state tagliate tante scene carine che avrebbero dato maggior spessore ai personaggi secondari… invece è tutto troy & gabriella che alla fine scocciano! lei è troppo immatura… viva ryan & kelsie che sono i migliori… quanto ai tre nuovi studenti della East High, con la storia non c’entrano proprio niente… però salvo le canzoni e ovviamente il finale!

il film è stato trp bello wwwwwwwwwwwwww zac sei figo e anche il film

Hello!
I’m the name:Ashley Tisdale

lucas e troppo grande mi piace e disponiblicontutti e mi piace questo suo lato e troppo bravo ma perche no esegera nel suo ruolo e quello che mi piace epoi mi piace perche vuole coregere anche ashley efa bene

vanessa h e unica

w vanessa h

povera vanessa ma epiu cattivo zac che ashley ma io preferisco piu ashley nei confriti dizac si pero nel suo modo ashley a lavorato anche se certe cose ha sbagliato intutto c’è un limete dovrebe sapersi coregere quando sbaglia e adulta ha 22 anni se nolofa mo quando lo fa quando siritrovera con famiglia fa ancora lagalina isterica mammia magliattori dovrebero rinorvarsi nofare semprelestecose se nostufano

vanessa e unica che pecato che ha zc che escemo completamente ma perche nose scegli uno che piu arispetto dilei ma perzac va acaccia di galine sto sfotere a ashley midiverto achiamarla cosi galinna isterica

il 3 estatto troppo bello

waaaaaaaaaaa e bellissimoooooooooooo mamma ma

Io l’ho visto il 23 novembre perchè a gallipoli non usciva il 31 ottobre .Io sono andata con la mia amica ;anche se era l’ultimo è stato il più bello(anche le coreografie e le canzoni, stupende!)

Lascia un commento

Neobux referrals exchange

Contact me for referrals exchange!
My link is:
http://www.neobux.com/?rh=676E617070613833
Copy and paste it in the browser.

Twilight Tweets!

Categorie

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti al blog e ricevere via email aggiornamenti sui nuovi articoli.

Segui assieme ad altri 39 follower

Archivio

Più votati

Calendario

novembre: 2008
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Random pics

It is the Bokeh Time of Year :)

Checkered Passed

Altre foto

Blog Stats

  • 1,736,049 hits
