You can't stop the beat! CLOSED

Twilight Movie: – 15 giorni al botto!

Posted on: novembre 6, 2008


VANITY FAIR

Manca veramente poco all’uscita del film evento e sul web continua la pubblicazione di video, foto e interviste! Tra le novità c’è un articolo di Vanity Fair con Photoshoot dei protagonisti!

EMPIRE

Altro magazine, altro photoshoot! 14 bellissime foto del cast, che potete vedere sul sito di Empire Magazine. Anche di questo servizio esiste un video del backstage!

ROBERT a TRL e mega intervista

Dal sito Split | Screen possiamo leggere una lunga intervista a Robert Pattinson, con domande fatte da più siti o fan. Un estratto dall’intervista:

D: Pensi di avere delle qualità in comune con Edward?

R: In realtà non penso di avere così tanto in comune con lui, ma per esempio mi piace pensare di essere sempre stato una persona piuttosto riflessiva come Edward. Un’altra cosa a cui ho pensato di recente è quanto Edward sia particolare, ad esempio il fatto che prende molto seriamente le sue emozioni e i sentimenti che prova. Cioè, se non sente qualcosa al 100% non cerca di fingere che sia così con le altre persone. Penso che in questo io e lui siamo simili.

D: Dato che per Twilight hai affrontato questa preparazione così intensa e impegnativa andando in Oregon per le riprese, come pensi che ti preparerai per “New Moon”, dal momento che è un’opera più cupa e piena di emozioni?

R: Guarda, non ne sono del tutto sicuro. Ma ho già iniziato a pensarci. Dal momento che ho fatto Twilight, è chiaro che qualcosa del personaggio è diventata mia. Ho già messo in conto di fare almeno “New Moon” ed “Eclipse” perciò in qualche modo mi sono dovuto fare un’idea. Penso che in New Moon potrei fare molte cose che non sono riuscito a fare in Twilight. Ma non so ancora come mi preparerò per questo.

[credits: Gazzetta di Forks]

4 Risposte to "Twilight Movie: – 15 giorni al botto!"

beh..in hp4 non e’ certo il protagonista..ha un ruolo molto marginale rispetto a quello di Edward..io l’ho sempre quotato come interprete di Edward ancora prima che la regista e gli sceneggiatori optassero per lui, tra i vari candidati ,definitivamente…sara’ perfetto..lo so che lo sara’!

Sì, diciamo che in HP4 il suo ruolo è morire! Nel libro il personaggio di Cedric ha più spazio!

Ho visto Robert Pattinson alias Cedric di HP ieri sera in tv in HP 4. Devo dire che è molto carino come bellezza ma non spiaccica parola in questo film quindi le sue doti di attore non sono molto in evidenza… mah vedremo in TWILIGHT se, come protagonista, mi dirà qualcosa di più!!!

Amoreeeeeeeee mio…. Ma io tipo quanto lo adoro??? Ho un poco di bava… Basta così… Baci Vale… e grazie

Lascia un commento

Neobux referrals exchange

Contact me for referrals exchange!
My link is:
http://www.neobux.com/?rh=676E617070613833
Copy and paste it in the browser.

Twilight Tweets!

Categorie

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti al blog e ricevere via email aggiornamenti sui nuovi articoli.

Segui assieme ad altri 39 follower

Archivio

Più votati

Calendario

novembre: 2008
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Random pics

Magic moment

Station..

Altre foto

Blog Stats

  • 1,736,045 hits
