You can't stop the beat! CLOSED

Twilight Movie: – 12 al botto!

Posted on: novembre 9, 2008


Grazie a Itunes, ecco la versione estesa della scena della foresta:

Su IESB.net è stato pubblicato un video di 14 minuti di backstage, che comprende anche alcune scene mai viste prima!

[credits: Gazzetta di Forks]

8 Risposte to "Twilight Movie: – 12 al botto!"

i love twilight!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-6

ok..io andrò a vederlo il 21 sera alle 00.00..direi perfetto..scriverò solo un voto, e cerchero’ di non paragonarlo al libro…anche perchè sarebbe una lotta decisamente impari…

E mi sa che dal 21 al 28 non so nemmeno se avrò il tempo di aggiornare! Torna la prof da LA e avrò sicuramente molti giri da fare! Ho anche dei turni a teatro…

Hai ragione, è il venerdi il giorno di rinnovo della programmazione settimanale… allora per il 26 (qualche gg prima) ti faccio avere i dati della tessera, cosi te li segni e prenoti appena è possibile!!!
mi sa che dal 21 al 28 non passerò più dalla sezione twilight del tuo blog altrimenti sarà pieno di spoiler…

@lara: mi sa che dovrò prenotare il 28 stesso. I film si aggiornano ogni venerdì e quindi anche il circuito prenotazioni!

Io ormai ci ho rinunciato agli spoiler.. so già la storia e per evitare delusioni non mi aspetto un capolavoro!

ragazzi..che suspance…non resisto..ho gia’ preso i biglietti per me e la mia amica per il 21..mai stata cosi’ in attesa per un film..

Da oggi mi sono ripromessa di non guardare più nessun video sul film, ormai già col trailer ho avuto un assaggio di tutte le scene focali, non voglio rovinarmi tutta la sorpresa anche perchè temo che oltre a quelle scene, ci sia ben poco… ma spero di no!!! quindi da oggi per me sarà silenzio stampa, le notizie compariranno sempre più spesso in questi ultimi gg di conto alla rovescia, diventerei scema a stare dietro a tutto, quindi meglio che evito e aspetto di vedere il film nella sua interezza!!!

PS: Appena, Vale, decidi di prenotare, mi raccomando mandami una mail cosi ti do i dati della tessera, abbiamo deciso allora di andarci il 28 Novembre (Venerdi), mi segno quella data in agenda se allora non ci sono problemi…

Al solito… Grazie mille… Sei la migliore…

Lascia un commento

Neobux referrals exchange

Contact me for referrals exchange!
My link is:
http://www.neobux.com/?rh=676E617070613833
Copy and paste it in the browser.

Twilight Tweets!

Categorie

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti al blog e ricevere via email aggiornamenti sui nuovi articoli.

Segui assieme ad altri 39 follower

Archivio

Più votati

Calendario

novembre: 2008
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Random pics

It is the Bokeh Time of Year :)

Checkered Passed

Altre foto

Blog Stats

  • 1,736,049 hits
