You can't stop the beat! CLOSED

Cassandra de Rosa è una vera Amica!

Posted on: novembre 20, 2008


cassandra_stancanelliCassandra de Rosa, protagonista dell’edizione 7 di Amici, è una ragazza davvero speciale! Durante l’estate e ancora oggi sta prestando la sua splendida voce e la sua immagine per supportare cause benefiche e sociali importanti!

All’inizio di novembre, insieme ad Antonino Lombardo e altri compagni di Amici 7, ha cantato e raccolto fondi per Fabio Gambino, un ragazzo di dieci anni affetto dalla nascita da tetrapresi spastica. Per chi non ha partecipato alla serata, su You Tube sono disponibili tutti i video del concerto di Cassandra per Fabio Gambino.

Il 07 dicembre poi, Cassandra insieme ad Antonino Lombardo faranno un’altra serata di solidarietà per aiutare un bimbo in difficoltà: Riccardo Pio, bimbo cerebroleso di 5 anni. Cassandra e Antonino cercheranno di aiutare la famiglia di Riccardo a raccogliere i fondi necessari per permettere a Riccardino di accedere a costose cure innovative, praticate negli Stati Uniti (locandina della serata).

Prima di Natale Cassandra parteciperà a un altro evento benefico. Si tratta del musical opera Bernadette – Il miracolo di Lourdes, in programma il 22 dicembre al Teatro Sistina di Roma. Cassandra è nel cast dell’opera, diretta da Claudio Insegno e ideata da Graziano Galatone (vai al sito).

La serata al Sistina, oltre a essere un evento di musica e spettacolo, sarà l’occasione per raccogliere aiuti e fondi per il “Progetto Bambini” dell’U.N.I.T.A.L.S.I.: parte dell’incasso della serata sarà devoluto alla fondazione.

cassandra_bernadette

[foto di Cassandra by Massimo Stancanelli]

7 Risposte to "Cassandra de Rosa è una vera Amica!"

cara cassy ,l’anno scorso appena ti ho vista ho capito ke eri tu la persona giusta a cui voler un bene infinito!!!!!!!poi quando dicevo ke tu saresti stata la migliore x sempre i miei mi dicevano ke quest’anno nn mi sarei nemmeno ricordata il tuo nome,ma si sbagliavano di grosso,visto ke ancora adesso continuo a sostenere ke la migliore 6 TU!!!!!!!!cassy,non ti ho dimentikata cm pensava qlc e mai lo faro e ti ho portata nel mio cuore,cosa ke invece farò sempre!!!!!!!X ME 6 LA PERSONA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO!!!!!!!!!LA TUA VOCE MI FA SEMPLICEMENTE SOOOOOGNARE!!!!!!!!!TI adoroooooooo cassy mia!!!!!!!!!!!!!!BY LA TUA 1 FAN IN ASSOLUTO!!!!!!1

CASSY E MAGNIFICA,BELLISSIMA E STUPENDA!!!!!!!!!
W MARCO CARTA E CASSANDRA DE ROSA

E nn sono sl queste le novità….Cassandra è al lavoro x un disco, infatti entro fine gennaio usciranno su I-tunes il primo singolo ed un videoclip associato…Tenetevi tutti pronti a sostenere questa magnifica giovane artista…DOBBIAMO FARLA SVETTARE IN CLASSIFICA xkè SE LO MERITA..XD

@giunio: grazie per la notizia, sono molto contenta! è da un po’ che aspetto il suo cd!

cassandra è adorabile spero voi mi possiate dare notizie su di lei e francesco mariottini li vedo bene insieme io li adoro aspetto con ansia la vostra risposta un abbraccio a tutti e buon natale e felice anno nuovo

certo cassandra è unihaaa!!(c fiorentina) noi Cassandrine kn la ^c^ maiuscola lo sappiamo benissimo ke è così e lo saràxsempre xciò la amiamo!!!

Lascia un commento

Neobux referrals exchange

Contact me for referrals exchange!
My link is:
http://www.neobux.com/?rh=676E617070613833
Copy and paste it in the browser.

Twilight Tweets!

Categorie

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti al blog e ricevere via email aggiornamenti sui nuovi articoli.

Segui assieme ad altri 39 follower

Archivio

Più votati

Calendario

novembre: 2008
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Random pics

It is the Bokeh Time of Year :)

Checkered Passed

Altre foto

Blog Stats

  • 1,736,049 hits
