You can't stop the beat! CLOSED

“Twilight – il backstage del film”, nelle librerie dal 20 novembre.

Posted on: novembre 21, 2008


twilightmovie_book2Della serie “non ci facciamo mancare niente”, in concomitanza con l’uscita di Twilight Movie in tutte le sale USA e italiane, Fazi Editore (editrice italiana dei romanzi di Stephenie Meyer) ha pubblicato un libro su Twilight Movie, uscito ieri nelle librerie!

Si chiama “Twilight – il backstage del film” (che fantasia!), sono 141 pagine illustrate in vendita a 19,90€. La versione originale è curata da Cotta Vaz Mark ed è tradotto in italiano da P. Ruffo (> scheda libro su IBS). La Fazi lo presenta così (scheda libro):

twilightmovie_bookIl bestseller N. 1 del «New York Times», il fenomeno editoriale di Stephenie Meyer, è ora un grande film!

Esplora la lavorazione del film di Twilight, il romanzo che ha entusiasmato milioni di lettori, grazie al suo imperdibile compendio fotografico. Questo splendido volume racconta la riduzione cinematografica del mondo incantato della Meyer, cui hanno dato vita la pluripremiata regista Catherine Hardwicke e il suo team creativo.

Attraverso un percorso fatto di immagini mai viste prima, interviste esclusive e storie personali, il celebre autore Mark Cotta Vaz conduce il lettore dietro le quinte, a fianco della regista, del produttore e degli scenografi e svela, dall’interno, la creazione del film.

Scoprirete così molti particolari inediti, come lo stemma della famiglia Cullen o i segreti che si celano dietro alcune delle scene più drammatiche del film. E capirete, finalmente, come un vampiro possa brillare sotto la luce del sole.

3 Risposte to "“Twilight – il backstage del film”, nelle librerie dal 20 novembre."

invece io quella scena lo trovatadivertenteo riso tantissimo con la mia amica!!!..dai?ma chi è?hitchcoock?in new moon la vedremo che passeggia vestita da vecchietta dietro a Bella e Edward…:-)

ah mi sn dimenticata…che bella la scena in cui esce anche la stephenie meyer…la adoro…anche se nn parla, ma nn fa nnt,..è originale…ora vado…ciao ciao

che bello!!! sn la prima ad innaugurare questo magnifico forum…allora…a me è piaciuto tantissimissimo questo film, anche se so che sn la prima a dirlo…bene, q tutte le mie amiche nn è piaciuto per niente.1) perchè hanno tagliato molte scene, 2) perchè hanno fatto cose che nel libro nn c’erano e viceversa e 3) perchè secondo loro l’attore che fa edward( il grandissimo robert) nn è adatto a quella parte…io nn sono daccordo, affatto daccordo cn loro…io credo che robert sia super adatto…almeno i capelli di edward me li immaginavo così…poi gli occhi…va beh gli occhi nn parliamone..
beh mentre per la protagonista, la kristen, quella nn sa affatto recitare, ha fatto solamete ” the messenger” nient’altro…e nemmeno in the messenger ha fatto una gran parte, anche essendo a protagonista nn parlava mai…ma nn fa nnt…ragazzi nn vorrei annoiarvi…piacere di avervi conosciuta..sn ilaria e ho 14 anni.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Neobux referrals exchange

Contact me for referrals exchange!
My link is:
http://www.neobux.com/?rh=676E617070613833
Copy and paste it in the browser.

Twilight Tweets!

Categorie

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti al blog e ricevere via email aggiornamenti sui nuovi articoli.

Segui assieme ad altri 39 follower

Archivio

Più votati

Calendario

novembre: 2008
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Random pics

Iceland

Fog Over Polychrome

Altre foto

Blog Stats

  • 1,736,035 hits
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: