You can't stop the beat! CLOSED

Twilight, New Moon, Eclipse, Breaking Dawn: qual è il migliore?

Posted on: dicembre 4, 2008


In attesa di conoscere le vostre opinioni, ho fatto una breve ricerca su alcune delle librerie online più frequentate, per capire l’opinione dei lettori/acquirenti. Questi i risultati:


IBS (da 1 a 5)
BOL (da 1 a 5)
Twilight 4.57/5.00 4,20/5
New Moon 4.44/5.00 4,20/5
Eclipse 3.15/5.00 4,20/5
Breaking Dawn 3.79/5.00 3/5

18 Risposte to "Twilight, New Moon, Eclipse, Breaking Dawn: qual è il migliore?"

non sono d’accordo con molti di voi jacob è molto meglio di edward,jacob non l’avrebbe lasciata e poi anche ne llibro si dice che jacob e bella sarebbero state anime gemelle e lo sottolinea il titolo eclipse cio eclisse pechè bella paragona jacob al suo sole ma viene eclissato da edward senza jacob il libri e la storia non avrebbero preso certe pieghe cosi interessanti! e non sarebbe stato cosi bello 1 eclipse la lotta interiore di bella e molto emozionante e approfndisce i personaggi con jasper e rosalie,2 neew moon 3 twilight e 4 breaking down non mi piace completamente si preannuncia un scontro che poi non si avvera tutte chiacchere!il libro e incentarto solo sul parto,bella vampiro ed un battaglia irrisolta e davvero deludente

CIAO A TUTTI…secondo me è così:
1.BREAKING DAWN
2.ECLIPSE
3.NEW MOON
4.TWILIGHT
anke secondo me tutti i libri devono essere letti attentamente!!!
io nn ho letto new moon ed twilight ma ho visto i film,mentre ho letto eclipse e breaking dawn e devo dire ke mi sono presa tantissimo…mentre leggevo già mi immaginavo il film!!!!sono troppo belli!!!non vedo l’ora ke escano,nn resisto alla tentazione!!!=)ciao ciao!

Prima d tt ciao. Ecco la mia classifica
Breaking Dawn / Twilight
Eclipse
New Moon
Ma nn x qst nn andrò al cineme con le mie amike x vedere New Moon.

la mia classifica :

1) breaking dawn
2) eclipse
3)twilight
4) new moon

x prima cs volevo dire una cs sul fatto ke secondo me bella doveva decidere jacob al posto ke edward xkè jacob la rappresenta… ed è un umano….. ma poi nel 4 libro ho capito ke secondo me ha fatto bene a scegliere edward xkè il< loro legame è indistruttibile….
cmq jacob mi piace sempre…. e lo adoro! =)

scu ma nn sn daccordo secbella avesse scelto leke nn ci sarebero stati new moon eclips e breaking dawn

Allora..prima di tutto ciao a tutti🙂..ritornando al discorso di prima..secondo me il libro più bello è Eclipse anche se in questo libro odio Bella k mentre è fidanzata col “ragazzo” più bello dell’universo va a baciare Jacob Black! ù_ù..io non capisco xk la Meyer abbia fatto prendere questa piega alla storia..cmq ancora non ho letto Breaking Dawn..quindi il mio parere è ancora incerto🙂 ..ora vado..byyyee🙂

dico ke fra tutti il 1 è il piu fantastico xke è l inizio di tutto ora leggero l ultimo anke se una mia amica dice ke daranno la bimba a jacob e questo mi fa un po di tristezza!!!!!xo lo leggero poi vi diro!!!!!!baci baci

ciao raga…vi devo dire…prima di leggere twilight nn avevo mai neanche aperto un libro…nn mi piaceva leggere…poi un bel gg mia madre mi obbligò ad andare in biblioteca e presi su il primo libro che trovai nel primo scaffale che vidi….era twilight…ho letto la trama…mi sembrva interessante….mi sn sempre piaciuti i vampiri qnd ho deciso di leggerlo….cosi…la sera arrivo a casa, mi metto nel mio lettuccio caldo e inizio a sfogliare le prime pagine….dopo iìun po suona la mia sveglia alle 5 30 per andare a scuola…praticamente avevo letto tutta notte….l’avevo finito e mi dispiaceva xk mi faceva provare delle eozioni enormi e fantastiche…mi accorsi che in fondo alla pagina c’erano la continuazione di twilight con new moon ed eclipse…ero stra felice…vivevo solo in quel mondo…durante il gg ero uno zombie…inespressiva xk mi annoiavo e più leggevo quei libri, più sentivo che la mia vita aveva bisogno di una svolta…xk era troppo monotona e noiosa…quando ho finito di leggere eclipse era inizio maggio…nn sapevo neancora di breaking dawn, ma sapevo che la serie nn era finita, che la storia nn era finita e pe un periodo ho lasciato da parte il mio mondo di vampiri….adesso che anche il film è uscito, anche se tanti pezzi del libro nn sn stati fatti, mi emoziono a guardarlo ogni tanto…e sn felice che al mondo esista qualcosa che sia in grado di farci caire cose che ci fanno cambiare la nostra vita…ci fanno crescere…xk io adesso la penso in modo diverso..in meglio intendo…sento che sn cresciuta..che sto maturando…e ho sl 17 anni!!!!
spero di nn avervi annoiato troppo cn la mia ramanzina, ma dovevo scrivere tt quello che pensavo…sn letteralmente DEVOTA alla MEYER per avermi aiutato a crescere….GRAZIE!!!
p.s. se avete da ribattere ditemelo e io vi risponderò…
baci baci….

hai perfettamente ragione anke a me è successo cosi pultroppo avendo 2 bimbi ho dovuto gestire le letture ma in 2 giorni lo finito e nn vedevo l ora degli altri insomma mio marito dice ke mi sto a fissare ma cavolo come vorrei un amorecosi!!!!!!!ok baci e ciao ciao

guai a ki insulta i miei jacob e renesmee…è stata bella a sbagliare in eclipse!!!…sapeva k jacob era a pezzi…xo nn gli doveva dare 1 bacio x tirarlo su!!!…e guai a ki lo insulta…e poi è di grandissimo aiuto sia in eclipse,sia in breaking down…quindi nn rompete…se nella realtà del libro i cullen sono ancora vivi…è anke merito suo!!!…anzi dopo k bella l’aveva mollato lui la doveva mandare a quel paese…nn salvargli la vita!!!…è stato troppo buono e forte…io lo adoro!!!…vorrei esprimere 1 commento su alice…6 il my mito!!!ti adoro!!!…

allora….la mia classifica è:
1.twilight
2.breaking dawn
3.eclipse
4.new moon
io sn daccordo con valentina riguardo a jacob,e poi se propri bella doveva decidere di cambiare pag. io avrei preferito scegliesse mike,così almen appena edward ritornava bello lo dimenticava!!!!e poi io jacob lo ODIO ho sperato 100.000volte k morisse soratutto in eclipse e poi si è vr quando il libro è “raccontato” da lui è noioso!
XDXDXDX

Io penso che tutti i libri della serie vadano letti con attenzione. Sicuramente twilight è il migliore in quanto rappresenta l’inizio della storia,l’origine dell’amore infinito tra edward e bella. New moon invece, per come va la storia dovrebbe piacere meno,xò credo che sia altrettanto magnifico per come vengono descritti magistralmente i sentimenti di bella. Nel terzo bella mi fa proprio incazzare. Non me lo sarei mai aspettato dalla scrittrice una svolta del genere;cavoli se bella sta con edward sta con lui e basta nn va a fare la stronzetta in giro con jacob. Per non parlare poi di Jacob che secondo me è un viscido che ci va a provare con le ragazze già fidanzate.Infine c’è il quarto che è fantasmagorico. Bello bello e ancora bello…ho letto di tutto un pò ma mai un libro più bello di questo. La maniera in cui è descritto il sentimento complicatissimo dell’amore è assolutamente fenomenale. Un 10 e LODE a stephany meyer.

Io trovo che twilight sia il meglio..per via della storia tra edward e bella..non lo so trasmette un sacco di emozioni…il secondo mi è piaciuto cmq sia..il terzo insomma..è un po noioso pké comunque gira tutto intorno al triangolo che formano (senza fare nomi via xD) .. il quarto è bello..anke se la seconda parte,ql centrale è un po noiosa.. la prima parte e l’ultima invece sono bellissime..la prima assomiglia molto a twilight..e l’ultima vabbè è diversa ma è cmq bella🙂

Il migliore è Twilight senza dubbio…seguito da Breaking dawn😉

x me il migliore è sempre il primo, twilight, xò devo dire ke New Moon mi è piaciuto molto…

allora il migliore è twilight: anche new moon mi è piaciuto molto. Trovo, invece, che eclipse sia stato tirato un po’ troppo per le lunghe…!!Braking Dawn.. il libro primo è stato alla pari di Twilight, e mi ha lasciata seza fiato. Poi il secondo un po’ mi ha fatto calare il voto, mentre il terzo mi è piaciuto, anche se moooolto diverso( per ovvie ragioni🙂 ) nella narrazione…. quindi… voto difficile…ma twilight resta imbattibile..

@penombra: io nel libro secondo di BD avrei voluto strozzare Bella, mi dava i nervi! In questi giorni li ho riletti tutti, anche se NM e BD un po’ a pezzi e devo dire che rileggerli è sempre piacevole, aggiunge qualcosa in più ogni volta! Mi manca ancora BD in italiano, approfitterò dei regali di natale per prenderlo. La seconda lettura mi ha soddisfatto di più, anche se ho saltato a più pari il libro 2!! Forse anche BD è un po’ troppo strascicato… stesso errore di HP7 a mio parere.
Twilight comunque è assolutamente imbattibile! E chissà Midnight Sun… anche se mi piacerebbe leggere la versione di Ed in BD, nei libri 1 e 3…😄 Nel libro 2 no, sarebbe troppo angosciante!

Bisogna considerare però che BREAKING DAWN non l’hanno letto ancora in molti…. è poco che è uscito… Io aspetto di leggere quello per dare il mio giudizio!

Lascia un commento

Neobux referrals exchange

Contact me for referrals exchange!
My link is:
http://www.neobux.com/?rh=676E617070613833
Copy and paste it in the browser.

Twilight Tweets!

Errore: Twitter non ha risposto. Aspetta qualche minuto e aggiorna la pagina.

Categorie

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti al blog e ricevere via email aggiornamenti sui nuovi articoli.

Segui assieme ad altri 39 follower

Archivio

Più votati

Calendario

dicembre: 2008
L M M G V S D
« Nov   Gen »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Random pics

Altre foto

Blog Stats

  • 1,736,033 hits
