You can't stop the beat! CLOSED

Twilight Movie: my best clips! E il tuo preferito?

Posted on: dicembre 9, 2008


Finché YouTube non le cancella, perché non approfittarne???? Ovviamente la qualità è un po’ scarsa, ma non si può pretendere di più per ora! Queste sono le mie scene preferite, per vari motivi: la prima perchè lo sguardo di Edward mi fa veramente morire dal ridere!! A doro quegli occhiali da sole! La seconda perché è la scena con effetti speciali più riuscita e la musica è veramente perfetta! In più i personaggi (i vampirotti) sono nel loro ambiente naturale, quindi sono sciolti! La terza perché… bè, c’è da dirlo?? Beata Kristen!

Altre scene interessanti: La camera di Ed (+backstage) | The Prom | Ed, Charlie e il fucile!

1. L’arrivo a scuola… e gli occhiali da sole…!

2. La partita di baseball!

3. Il Bacio!

22 Risposte to "Twilight Movie: my best clips! E il tuo preferito?"

io amo 1 kasino 2 scene: quella del baseball IN ASSOLUTO e poi la scena in cui i Cullen entrano a scuola e Bella dice:”Ki è quello?” e le risponde l’amica:”Quello è Edward Cullen.Nn ti ci mettere d’impegno ma fino ad ora nessuno è stata alla sua altezza”(+ o – così) ed Edward sente tutto e sorride xkè sa ke è vero…Xò ho capito una cosa:Bella si innamora di lui al primo sguardo,invece Edward è attratto da lei ma all’inizio nn lo dimostra xkè vuole starle lontano..Ma dopo che Bella acquista fiducia in lui,si vede ttt l’amore appassionato fra i 2🙂 è un amore impossible!! :-S….PS: edward cn gli okkiali ray ban è veramente FiGo!!! Lo amooooooo

io adoro la scena dell’arrivo a scuola ….oddio xdxd ” ma se dv andare all’inferno !!!!!!” lo amooooo…….

Non le ha trovate nessuno queste canzoni???? Va be’… Comunque, secondo me il pezzo in cui si rivedono delle immagini e si sente la canzone Let me sing è bellissimo…per me è lui che per darsi la forza di non ucciderla ripensa a tutti i momenti passati con lei. Infatti all’inizio si vedono un po’ di immagini di Bella..non avrebbe senso se fosse lei a ricordare…no? Grazie comunque!!!
Kiss!

Niente da dire, il film è bellissimo… e Robert??? Uno schiento!!!! Però ci sono due canzoni del film non citate in nessuna delle colonna sonore possibili che ho trovato…potete aiutarmi??? Sono le musiche di quando Bella vede per la prima volta i Cullen, si sente bene quano Alice fa la giravolta in mensa affianco a Jasper. L’altra, è quella che c’è subito dopo il loro bacio…è un pezzo in pianoforte…Se qualcuno sa come si intitolano lo dica!!!! Grazie!!!!1

mmm.anche…!!mah..solo la regista potrebbe chiarire l’enigma…

@valechaos: infatti secondo il mio fdanzato è lui che rivede i momenti passati insieme a lei. Invece secondo me è lei, che sta per morire, e rivede la sua vita come un film, anche ilo mometo di quando era piccola vestita da ballerina. Per la neve, le avrei dato un significato alla James Joyce in ” the Dubliners”. Che ne pensi?

@penombra: e se fossero un mix delle loro memorie? alcune immagini mi sembrano pensate da lei, altre da lui… boh!

@penombra: bellissimi tutti i pezzi che hai citato, sicuramente i più riusciti.
Quello su Let me sign per me è ambiguo, perchè può essere visto da entrambe le parti.. sul momento ho pensato che fosse lui, mentre sta quasi per succhiarle tutto il sangue, a rivedere i momenti insieme a lei e questo gli dà la forza di fermarsi.
Anche perchè in alcuni momenti lei sembra morta, sotto la neve… e quella scena non l’hanno vissuta, ma solo immaginata.

Comunque l’ho visto in inglese… tutta un’altra cosa! La sua voce è WOW! Perfettissima!

@valechos: ” non so ballare”. faccia di lui da perfetta canaglia: “potresti affidarti a me”
-” non ho paura di te…”
-“questo non avresti dovuto dirmelo..”
Adoro anche come la bacia sul collo al ballo..wow..

io impazzisco anche per il pezzo dove, sotto le note di Let me Sign, di Robert Pattinson, lei rivive tutti i momenti passati con lui.Persino il mio fidanzato a trattenuto una lacrimina prchè pensava lei morisse….niente di più sbagliato ma non poteva saperlo🙂

bellissime qst 3 scene…il film è fantasticooooo!!!!!!!
edward poi…bellissimo,intrigante e affascinante!
*A.L.I->twilight 4ever*

Quando Edward arriva a scuola con gli occhialini da sole mi fa veramente morire, è un idolo, però ci crede davvero un sacco!! Poca pubblicità nel film alla nuova Volvo C30!!!

Io ho già scritto tutto nella recensione al film, la mia scena preferita è in assoluto quella del BASEBALL!
Come personaggi mi è piaciuto molto Carlisle (lui si che ha la faccia da vampiro), Alice (molto carina, proprio come l’avevo immaginata), Jasper (non male come vampiro) e anche James, faceva bene il cattivo!
Come ho già detto Rosalie è veramente oscena rispetto al libro; Esme è troppo ragazzina rispetto a come pensavo io; Vittoria non ha la faccia così cattiva e i capelli cosi rossi come nel libro e Lawrence è completamente fuori dal testo (senza nulla togliere agli attori di colore, ma cosa c’entra un vampiro nero??). Lasciamo perdere Jacob che è inascoltabile e inguardabile come attore, spero che migliori molto in New Moon che se no la vedo tragica!!!
Bella e Edward sono nella norma, nulla di eccezionale!

Ho riletto il libro e Laurent lo descrive con la pelle leggermente olivastra. Non tutti i vampiri infatti hanno lo stesso colore “mozzarellina”, ma si scopre solo in BD. Farlo di colore è però forse un po’ esagerato, ma credo che abbiano voluto mettere in evidenza la differenza tra i 3 nomadi e la famiglia molto elegante dei Cullen. Infatti James e Victoria sono molto selvaggi, anche nell’abbigliamento, mentre Laurent (oltre alla pelle) è vestito tipo Luigi XV!

Sai perchè Carlisle è quello meglio riuscito? perchè è l’unico vampiro sempre a suo agio in ogni situazione, perchè ormai è immune agli umani. Gli altri attori hanno dovuto invece mostrare la loro rigidità (vedi Jasper), perchè effettivamente anche nel libro sono sempre sulla difensiva. La differenza si nota nella partita di baseball, dove possono essere quello che sono e anche la recitazione è più rilassata.

Ad esempio alcune espressioni di Edward o la sua camminata sono comiche, ma effettivamente come si fa a esprimere la tensione che vive?? A parole è facile, ma visivamente è molto complicato. E l’effetto poco realistico. Infatti la recitazione di Robert la preferisco nella seconda parte, quando con Bella può essere se stesso (tipo la scena degli occhiali da sole).

scena del bacio……sbav….forse un pò troppo appassionata, ma non mi lamento anzi……..
bella anche quella dell’ arrivo a scuola!
e comunque complimenti anche a Emmett…..mmmm….niente male!

@ire: sì forse un po’ troppo appassionata, ma dovevano stuzzicare in qualche modo il pubblico adolescente!😄

@penombra: la scena del ballo in camera piace anche a me, lui ha un’espressione fantastica! “Questo non avresti dovuto dirlo…”

@cricchia: verissimo, Charlie è interpretato da Dio! Mi è piaciuto moltissimo! Mi è piaciuto anche Jasper però, è anche un gran bel figliuolo! Mi fa morire quando si presenta a Bella, super ingessato!

Allora.. so che quando vedete il mio fidanzato sbavate tutte… vi capisco.. anche a me succede qualche volta… cmq vorrei spezzare una lancia in favore di un altro personaggio chiave..senza cui non potrei più vivere… Charlie!!!
Dio mio che risate mi ha fatto fare in tutte le sue scene!!! tra fucile, aureole chiaccherate e “Si, questa l’ho già sentita”… credo di essere morta dalle risate…

forse sarò un po’ la voce fuori dal coro.. le mie scene preferite son:
a casa Cullen,ballano poi la porta sul’albero, e le suona la ninna nanna; la partita di Baseball; la fine..quando lei perde i sensi e vede le immagini di lore due..con la neve; la scena del ballo quando la bacia sul collo…

Ora ho corretto! L’arrivo a scuola è decisamente la scena TOP del film! Nel bacio hai ragione, è troppo… TROPPO! Troppo credibile!

Guarda sono quasi uguali alle miei… Sicuramente al primo posto l’arrivo a scuola… é assolutamente perfetto lì… Al secondo posto la partita perchè sono troppe risate… La scena del bacio diciamo che non piace molto… Perchè il mio fidanzato è un poco troppo coinvolto… Dovrò fare presente al prox film…🙂🙂

Ma sai che, ora che mi ci fai pensare, messe così sembra che siano in ordine??? oddio che chaos! ora le cambio perchè non sono giuste così! non ci ho proprio pensato!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Neobux referrals exchange

Contact me for referrals exchange!
My link is:
http://www.neobux.com/?rh=676E617070613833
Copy and paste it in the browser.

Twilight Tweets!

Errore: Twitter non ha risposto. Aspetta qualche minuto e aggiorna la pagina.

Categorie

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti al blog e ricevere via email aggiornamenti sui nuovi articoli.

Segui assieme ad altri 39 follower

Archivio

Più votati

Calendario

dicembre: 2008
L M M G V S D
« Nov   Gen »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Random pics

Altre foto

Blog Stats

  • 1,736,033 hits
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: