You can't stop the beat! CLOSED

Amici 8 – 10° sfida Sole vs Luna: vince il Sole. Entra Jennifer, ci saluta già Daniele.

Posted on: dicembre 14, 2008


jennifer[Lunedì 15.12]
Cambi e scambi: Pamela è nel Sole, Jennifer nella Luna.
Sfida fascetta:
Valerio batte Luca ma non ottiene la maglia per il no di Fabrizio Palma.

~~~~~~

Sole batte Luna 3-2!
La sfida ha avuto valore solo per le maglie del serale. La commissione ha deciso che la sfida con gli esterni è per il/la cantante e il/la ballerino/a più bassi in classifica, cioè Daniele e Beatrice.

Prove
* Inediti (Find a way vs Due cose importanti): Alessandra (S) vs Martina (L) > Luna
* Assolo Garrison: Domenico (S) vs Pedro (L) > Luna
* Inedito (Can’t stop): Luca (S) vs Valerio (L) > Sole
* P2 Garrison: Gianluca-Daniela (S) vs Adriano-Andreina (L) > Sole
* Inediti (Wise girl vs Domenica): Silvia (S) vs Mario (L) > Sole

Sfide
* Daniele vs Jennifer: vince Jennifer che quindi entra nella scuola; Daniele, dopo due sole settimane di permanenza, lascia.
* In sfida anche Beatrice, contro Riccardo. Dal suo forum dicono che Beatrice ha vinto la sfida ma la notizia non è certa al 100%.

Varie ed eventuali
* Valerio inciderà l’inedito Can’t stop nel CD di Amici
* Luca Jurman si è nuovamente opposto alla maglietta per Luca.

Classifica del 14/12

1. Valerio (+2)
2. Andreina (=)
3. Adriano (-2)
4. Luca (=)
5. Gianluca (+3)
6. Alessandra (-1)
7. Mario (+6)
8. Alice (-2)
9. Pedro (=)

10. Martina (+1)
11. Silvia (-4)
12. Domenico (+3)
13.
Angelo (-1)
14. Pamela (=)
15. Daniela (+2)
16. Beatrice (new)
17. Daniele (-2)

23 Risposte to "Amici 8 – 10° sfida Sole vs Luna: vince il Sole. Entra Jennifer, ci saluta già Daniele."

i miei preferiti sn luca e adriano sn i miei amori sn bellissimi tt e 2 e sn bravissimi …..I LOVE ADRY E LUCA …ki ha i miei stessi gusti scriva…kiss..

ma cm c***o si fa a dire k domenico nn è bravo??? cmq hai ragione nn è bravo ma è bravixximooooooooooooo fikissimo e lui merita e cm il serale se esce lui amici nn ha senso!!!cioè ha senso xò lui nn dv uscire…uffa

Anch’io rimpiango le edizioni passate, concordo pienamente, quella con manuel, karima e federico è stata, a mio avviso la migliore, talenti così non ne vedremo più, forse qualcuno non la penserà come me…

Allora è assurdo che Garrison non dia la maglietta ad Alice per darla a Domenico! Qua stanno impazzendo tutti.Io voterò per Pedro, al di la, di quello che dice, può essere presuntuoso,tutto quello che volete ma lui è bravo veramente,si impegna e si vede! Poi a me Adriano piace molto,sia esteticamente ma anche nell’ hip hop, e visto che Maura quest’ anno ha fatto un macello per ottenere un posto nella sua materia, lascerei che Adriano che è quello che se la cava di più. Jennifer anche se è entrata da poco è bravissima e un posto se lo merita. Alessandra mi ha un pò deluso, ma è brava.Poi secondo me anche Martina Silvia Luca Valerio Mario Alice Andreina Beatrice Pamela e Gianluca se lo meritano. Gli unici che dovrebbero uscire sono Daniela per prima! Domenico, e a questo punto Angelo…perchè ormai tutti si sono dimenticati della recitazione..e lui sta a fare il segnapunti e basta!
Devo essere sincera quest’anno Amici mi ha un pò deluso.

@vero: Amici ormai delude di anno in anno… rimpiango le edizioni fino alla 4°, dove i ragazzi si esibivano in tutte le materie e le sfide erano singole al serale! Infatti i grandi talenti che oggi lavorano e hanno successo provengono da quegli anni: Giulia, Antonino, Dennis, Valerio, Francesco, Leon, Anbeta, Samantha, Gian e tanti altri!

Dopo oggi, posso dire che quest’anno mi stanno davvero deludendo tutti, mi dispiace x Pedro, purtroppo c’è gente che vota in base alla simpatia, sono contenta x jenniffer, anche se và a discapito di qualcun’altro. Non capisco la posizione di Domenico, è inverosimile, scandaloso se dovvesse accedere al serale, qui si sta davvero dando i numeri.

Praticamente Alessandra e martina, non accettano che Jennifer sia entrata a un mese dal serale, lo trovano ingiusto, hanno alzato una polemica che non finiva. Fino a qui uno può anche starci ma la verità sta di fatto che temono jenniffer, anche il pubblico l’ha sostenuta e una volta in sala relax alessandra ha sclerato e ha dato fuori da matta…..

@elena: grazie! Gli sta partendo la brocca a tutti… temono la classifica! Tutti gli anni a Natale è così!

Certo che dopo oggi, Alessandra mi è calata particolarmente, su Pamela e Martina avevo dei dubbi a riguardo, anche se ultimamente mi ero ricreduta, ma adesso, mi sono davvero cadute. Jenniffer è particolarmente dotata, è questo che non sopportano, hanno paura, il loro trono in vista del serale potrebbe vacillare. Alessandra poi, poteva evitare quella pagliacciata, sembrava un cane rabbioso, stai in televisione, non al circo. Spero tanto che jennifer vinca la sfida contro di lei……Qualcuno non sara del mio stesso parere, mi dispiace.

Qualcuno mi può riassumere il pomeridiano? Non l’ho visto!

cmq il serale lo merita assolutamente luca sia per la bellezza ma sopratutto perchè è un VERO talento!!!!!!
come lui lo merita Alice,Adriano,Angelo,alessandra,DOMENICO dopo tutto ciò che a passato e continuando Silvia, gianluca,daniela e gli altri possono anche andare a casa!!!!!!!

A me Jennifer piace non ho nulla contro di lei, trovo che abbia una voce pazzesca, certo questo va ha discapito di chi in classifica è basso, purtroppo è ingiusta come cosa, ma è così, è il sistema che non mi è chiaro quest’anno, confesso che sono un tantino delusa….

Il problema è che cambiano le regole a ogni minuto! Prima gli sfidabili autoproposti, poi rischiano anche quelli scelti dai due sfidanti, poi la sfida a squadre non conta più, poi decide la classifica, poi va bene anche maschioVSfemmina… è ridicolo!

Jennifer è bravissima, sì, infatti per me doveva essere dentro dall’inizio. Vedremo domenica che succede… magari mostrano la classifica definitiva e mandano a casa gli ultimi 3. Tutto è possibile.

A me dispiacerebbe se Angelo dovesse uscire e non arrivare al serale, lo merita, lo trovo bravo e completo, dovrebbe imporsi di più, e poi che li prendono a fare gli attori se sono costretti a restare nell’ombra, anche i professori dovrebbero capire e lasciargli più spazio, per i cantanti è diverso, hai ragione nel dire che ogni sabato dobbiamo sorbirci gli inediti, ma la stessa brodaglia di sempre alla fine stanca. In più spero che la gente fuori si renda finalmente conto, di votare in base alla bravura di una persona e non solo e unicamente in base alla simpatia.

@elena: credo che Jennifer abbia scombussolato un po’ le carte in tavola… mi sa che passerà al serale a scapito di un’altra cantante e, se non salgono in classifica, rischiano Pamela, Silvia e Martina. Silvia è la più altalenante delle 3.
Intanto Jennifer è passata al Sole e Pamela alla Luna.. chissà cosa è successo ieri!
Angelo da classifica potrebbe passare, è sempre tra l’11 e il 13; però mi sa che sarà l’agnello sacrificale, il primo a uscire della sua squadra come Martina l’anno scorso.

@sel: io ho il tuo stesso pensiero….
anche io penso che andreina non si debba comportare così….
domenico non ha tecnica e non ha proprio stile e garrison non può non dare la maglia ad alice perchè la vuole dare a lui….
boooo assurdo davvero!!!!!
cmq gli attori è vero nn si vedono mai…
ma che ci sono dentro????
booo.. io non ho mai visto nessuno..
anzi si una volta angelo ma solo una volta….
cmq per i cantanti mi piacciono molto alessandra jennifer e luca…
anche gli altri ma un po meno….
cmq al serale ci vanno sempre quelli che fanno piu spettacolo e nn quelle persone educate che magari non si fanno mai sentire vengono buttate fuori….
i ragazzi che votano lo fanno per la bellezza e per la simpatia…e mai per la vera bravura e perchè lo meritano veramente….

@mary: il ruolo di Angelo ormai è quello di “segnapunti” alla domenica… ora che ci sono gli inediti, le sfide sono una mega marchetta del cd, inframezzate da qualche ballo. E’ da 3 settimane che hanno pronto il duetto “non me lo so spiegare” e “listen” di beyonce, che speravo tanto di sentire… spero solo che al serale non ci rompano con gli inediti tutti i mercoledì! Già li dovremo sentire ogni sabato…. per fortuna che ne hanno almeno 2 a testa, così non è sempre la stessa canzone.
Ma chi lo compra il cd??? Le canzoni vengono a noia ancora prima che esca nei negozi!

@ani: bravissima davvero Jennifer! Peccato che non sia entrata dall’inizio dell’anno… mi sa che ai provini i prof sono lobotomizzati!

@sel: anche a me non va a genio Andreina… ha un modo di porsi strafottente e non capisco il suo posto in classifica… non è nemmeno particolarmente simpatica… boh!

@ Daniela: Il serale non deve meritarlo uno per la sua bellezza, ma per la sua bravura.
Non è mr e miss Italia o altri concorsi di bellezza..ma è un programma dove dovrebbero essere premiati dei talenti.
Il pubblico e mi spiace molto, vota spesso la bellezza. Non ha senso…

domenico si merita il serale!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come luca e alice!!!!!!!!!
domenico è troppo bello e luca è troppoo bonooooooo…..

Domenico non mi piace proprio. Non ha tecnica, è minutino e sicuramente le classiche prese del serale farà fatica a farle!
Garrison insiste ma negare la maglia ad Alice perchè la vuole dare a lui..bah, assurdo!
Alice, Pedro ma anche Gianluca sono molto bravi.
Andreina non è male ma ha un modo di porsi a mio avviso inaccettabile. Cavolo ha la fortuna di lavorare con un coreografo come Steve e lei che fa: risponde, tira frecciatine. Ma è Amici questo programma o Bambini egocentrici? Da quando si risponde cosi’ a dei professionisti e soprattutto persone più grandi? L’educazione?
Gli altri ballerini mi piacciono 1 po’ meno…
I cantanti mi piacciono all’incirca tutti…
Gli attori? Boh..chi li vede?

Questa Jennifer mi intrippa parecchio. Merita, merita. *sisi

Io trovo incoerente Garrison, non può sempre difendere Domenico, la Celentano ha ragione a riguardo. E’ irrispettoso, e lo ha dimostrato più volte, come ballerino non eccelle, inutile continuare ad illudersi e ostinarsi a far finta di vedere solo e unicamente i pregi, quando non ne ha. Alice e Pedro meritano il serale, sono due bravi ballerini, lavorano sodo e non sono discontinui, si sono messi in gioco più volte, quindi trovo ingiusto continuare a perdere tempo con un soggetto che non merita, anche Maura oggi mi ha molto delusa. Bisogna essere obiettivi e premiare il talento….

Lascia un commento

Neobux referrals exchange

Contact me for referrals exchange!
My link is:
http://www.neobux.com/?rh=676E617070613833
Copy and paste it in the browser.

Twilight Tweets!

Categorie

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti al blog e ricevere via email aggiornamenti sui nuovi articoli.

Segui assieme ad altri 39 follower

Archivio

Più votati

Calendario

dicembre: 2008
L M M G V S D
« Nov   Gen »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Random pics

La voie lactée

• A Storm At Sea For The Birds And Me •

Altre foto

Blog Stats

  • 1,736,049 hits
