You can't stop the beat! CLOSED

Chris Weitz è il regista di New Moon! E sul DVD di Twilight ci sono novità!

Posted on: dicembre 15, 2008


weitzIl regista de La Bussola d’Oro e di About a Boy sarà il nuovo direttore d’orchestra di New Moon, dopo il forfait/licenziamento di Catherine Hardwicke! Chris ha voluto condividere i suoi pensieri con i fan della saga e tramie la Summit ha rilasciato una dichiarazione, la cui traduzione è disponibile su La Gazzetta di Forks.

E’ sempre più fondata anche la notizia della sostituzione di Taylor Lautner, che per i produttori non è abbastanza “dotato” fisicamente per interpretare il licantropo Jacob in New Moon. I nomi che circolano sul web per il probabile sostituto sono Michael Copon e Steven Strait (quest’ultimo era tra i miei attori ideali per il ruolo di Jacob).

Twilight – Il DVD

In un’intervista (qui la traduzione), la regista di Twilight Catherine Hardwicke ha dato qualche informazione interessante sui contenuti del dvd, che dovrebbe uscire poco dopo San Valentino 2009:

  • Commento audio: sarà molto divertente, Rob e Kristen hanno citato diversi episodi buffi accaduti sul set.
  • Dieci scene tagliate o estese, molti backstage.
  • Scena tagliata: correggerà un’omissione che molti fan hanno notato (quale sarà??).
  • Scena tagliata: Bella e Edward si dicono “ti amo”.
  • Scena tagliata: Kristen e Rob camminano da soli… lui le fa lo sgambetto e tutti e due cadono per terra. Lui e le morde un dito. E’ la scena preferita di Kristen.
  • Montaggio comico delle scene dei vari morsi vampireschi, censurati nell’originale a causa del rating. C’è anche un “morso sexy” tra Bella e Ed nella scena del sogno.
  • Gli umani fanno baldoria“: montaggio delle scene più buffe con protagonisti gli umani del film.
  • L’orchestra di Londra suona Bella’s Lullaby.
  • Scena comica: Edi Gathegi (Laurent) e Peter Facinelli (Carlisle) improvvisano e salta fuori un pasticcio.

Stephenie su New Moon

A proposito della buona riuscita di New Moon, anche Stephenie Meyer ha voluto rassicurare i lettori della saga (qui in originale) – traduzione a cura di La Gazzetta di Forks:

Ciao a tutti,
ultimamente sui vari forum ho visto molta preoccupazione e molte congetture, e vorrei farvi sapere cosa sta succedendo.

Prima di tutto, come a voi, anche a me dispiace che Catherine non continui la saga con noi. Mi mancherà, non solo perché è una brillante regista, ma anche perché è un’amica. Ha una voce unica, autentica, che ha fatto cose straordinarie per Twilight. Attendo con impazienza i suoi prossimi film. E non ci ha lasciati a mani vuote. Ci restano i risultati del suo straordinario casting e il bellissimo mondo visivo che ha creato. Queste fondamenta ci mettono in una situazione positiva per New Moon.

La Summit Films ha scelto un nuovo regista per New Moon. Ha chiesto di unirsi a noi a Chris Weitz, regista di American Pie, About a Boy e La bussola d’oro: e sono molto lieta di annunciare che Chris ha accettato di entrare a far parte del mondo di Twilight. Ho avuto la possibilità di parlare con lui, e posso dirvi che è emozionato dalla storia e farà di tutto per mantenersi il più possibile fedele al libro. Inoltre sa bene che ci siete voi, i fan, e vuole che siate tutti molto contenti. (Torce e forconi non saranno necessari.)

Sono emozionata all’idea di lavorare con Chris, perché credo sia una persona molto competente; non a caso ha scritto la sceneggiatura e ha diretto uno dei miei film preferiti di sempre, About a Boy. Attendo con impazienza di ammirare la sua visione artistica per New Moon.

10 Risposte to "Chris Weitz è il regista di New Moon! E sul DVD di Twilight ci sono novità!"

a new moon ci saràà mi maoglieeeeee mi raccomandooo portala a hollywood auhauahaahuahuaha bellaa fratèèèè

[…] Valechaos ha già parlato del secondo film della saga in questi due articoli (articolo 1 e articolo 2) tempo fa, ma io ancora non mi sono espressa sulla cosa, ho deciso di farlo ora, a inizio anno. La […]

[…] le prime indiscrezioni arriva qualche notizia certa. Negli USA uscirà il 21 marzo 2009 e l’edizione doppio disco […]

anche io entro nel club edward forever, non essendo più una teenager!!! anche io ho 29 anni suonati e dopo aver letto i primi tre libri, essermi perdutamente innamorata alla mia età di un essere irreale meraviglioso, posso solo dire che non potevano scegliere attore migliore… rob è edward cullen!!!!

spera davvero che new moon sia meno tagliato di twilight infondo quest’ultimo non è stato molto lungo e si poteva essere più fedeli…. talgiare il discorso della loro prima notte insieme secondo me è stato imperdonabile! attendo il dvd e meno male che esce dopo san valentino… altrimenti addio sessione invernale….!

L’aspetto fisico di Robert Pattison ha influito moltissimo,magati tante persone non avrebbero stravisto per questo film se l’attore fosse stato brutto,questo è un fatto molto brutto dato che il film era molto bello,e il libro non ci sono parole per descriverlo:fantastico!Auguro alla meyer tutto il benessere di questo mondo e ringrazio la regista di Twilight per aver trasformato le parole in scene vere e proprie,bravissime entrambe le donne e gli attori ovviamente!Aspettando il nuovo film,sperando che siano tutti uguali ai libri bellissimi e magnifici della meyer!Un bacione

ehi..io ne ho gia’ 29 ma l’ effetto è lo stesso…ottimo il personaggio che interpreta, è fuori dal tempo, a chi nn può piacere?? chissàper lui che casino girare per strada..

ho 27 anni e mi sono presa una cotta per robert.. ma si puo?? mi sento una tredicenne che va a vedere sui giornali se c’è lui…mmmm che stress… certo che se ce l’vessi tra le mani… che tristezza.

@roberta: non sei la sola! A me piace molto e ne ho 25… e credo che sia apprezzato di più dalle over 20 che dalle giovanissime!

dunque.. ho letto sia queste oscure materie, e ho visto il film de ” la bussola d’oro”. La trasposizione, non mi aveva fatto impazzire sinceramente. invece about a boy, era molto carino e fedele al libro. Vedremo…. non saprei proprio..

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Neobux referrals exchange

Contact me for referrals exchange!
My link is:
http://www.neobux.com/?rh=676E617070613833
Copy and paste it in the browser.

Twilight Tweets!

Categorie

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti al blog e ricevere via email aggiornamenti sui nuovi articoli.

Segui assieme ad altri 39 follower

Archivio

Più votati

Calendario

dicembre: 2008
L M M G V S D
« Nov   Gen »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Random pics

La voie lactée

• A Storm At Sea For The Birds And Me •

Altre foto

Blog Stats

  • 1,736,049 hits
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: