You can't stop the beat! CLOSED

16.12.2008: Graduation day!

Posted on: dicembre 16, 2008


gradAutocelebrazione?? Perchè no, ogni tanto non guasta! Dopo anni di studio e…. studio, sì, è proprio bello poter dire: è finita!

Questo post è passato online alle 13 di martedì 16.12.2008, momento in cui sono certa di essere già una neo Dottoressa Magistrale in Nuovi Media e Comunicazione Multimediale! Fa scena eh??!! Fa anche un po’ ridere!

E fa sorridere anche il titolo della tesi: Nuove varietà per la comunicazione Multimediale. Il caso delle Fan Fiction su Harry Potter!! Magia!

In realtà sono molto soddisfatta del lavoro che ho fatto: sono una grande appassionata dei romanzi di JK Rowling e poter lavorare su un argomento che piace e appassiona è un motore pazzesco!

E ora??? Si festeggia!

Celebrate good times, come on! (Let’s celebrate)
Celebrate good times, come on!
It’s a celebration!
Celebrate good times, come on! (Let’s celebrate)


16 Risposte to "16.12.2008: Graduation day!"

Complimentissimi in ritardo, cara.
Io ho definitivamente archiviato la pratica “primo anno” lunedi’ scorso. Ora ne restano quattro. Ole’.😀

@ani: ummamma come sono vecchia!! Grazie mille comunque e in bocca al lupo a te per i tuoi prossimi esami! Io ho già dato !XD

auguri vale

P.s sono lo stesso dell’anno scorso arriva il serale e mi avvicino a questo portale😄

Ho scaricato il file, piano piano lo leggerò🙂 ma non ricordo nulla di ste cose di linguistica aiutoooo

@lara: non ci sono cose troppo specifiche… più che altro quello che abbiamo fatto in Retorica e NM ma meno dettagliato e più legato al rapporto scritto/parlato. Ecco magari il cap 5 è piuttosto tecnico! Lo eviterei!

Ma perchè voi avrete le vacanze di Natale e io no??? BAstardi prof di diritti che volete farmi passare il natale in compagnia dei codici!!!! MIIIIIIIIIII!!!!!!

Grazie a tutti, anche per il supporto morale!

@penombra: in bocca al lupo per l’ultimo esame!! Goditi comunque anche questi anni, a me è piaciuto molto frequentare le lezioni, è stato un bel periodo! L’unica scocciatura sono gli esami, ma sono la parte fondamentale purtroppo!

compimenti, ti invidio tanto, dato che a me per diventare dotoressa in Farmacia mancano ancora 2 anni, più il sicuro fuori corso!!! ho scaricato la tesi, mi accingo alla lettura dopo l’ultimo esame di domani mattina!! poi sarà mia per le vacenze di Natale!! bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Vale non sono riuscita a scaricare il file stamattina, spero nei prossimi giorni🙂 Voglio proprio leggerla!
Cmq complimenti a entrambe dai!!! Peccato per il rinfresco!
Ma è stata una splendida giornata!!

Complimenti vivissima alla Neo laureata magistrale in nuovi media e comunicazione multimediale, si è già laureati una volta imparato il nome del corso secondo me!!

Ho seguito il lavoro abbastanza da vicino, anche se non troppo, ho tenuto le dovute distanze per non rischiare magie inattese! E’ sicuramente un ottimo lavoro, so che ci hai messo passione e poi scrivi molto bene, quindi anche da leggere non dev’essere così pesante!!

La presentazione devo dire che è stata perfetta e molto naturale, c’era un bel clima e anche i professori sono stati molto carini. Ebbene si, ora è proprio finita, sei LIBERA!!!

CONGRATULAZIONI VALE!!! Anche Harry Potter è molto soddisfatto del tuo lavoro, l’ho sentito stamattina per telefono!!! Bacio!

Cioè è eccezionale… Vabbè ho saltato qualche parte… però per il resto è un lavoro ben fatto, molto originale … BRAVISSISSISSSISSSSSSSIMMMMMMA…

Congratulazioni…. E cmq sto per leggere la tua tesi…
Sono alquanto masochista a quanto pare!!! Bravissima.. Kissotti

@cristiana: oddio, che coraggio! Magari fermati ai primi due capitoli che sono i più carini! Appena li ho metto qualche fotina magari!

Congratulazioni neo Dottoressa!

Lascia un commento

Neobux referrals exchange

Contact me for referrals exchange!
My link is:
http://www.neobux.com/?rh=676E617070613833
Copy and paste it in the browser.

Twilight Tweets!

Errore: Twitter non ha risposto. Aspetta qualche minuto e aggiorna la pagina.

Categorie

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti al blog e ricevere via email aggiornamenti sui nuovi articoli.

Segui assieme ad altri 39 follower

Archivio

Più votati

Calendario

dicembre: 2008
L M M G V S D
« Nov   Gen »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Random pics

La voie lactée

• A Storm At Sea For The Birds And Me •

Altre foto

Blog Stats

  • 1,736,049 hits
