You can't stop the beat! CLOSED

Robert Pattinson ci dà un taglio!

Posted on: dicembre 22, 2008


Robert Pattinson Hair CutVisto che le riprese di New Moon sono ancora lontane (marzo 2009), Robert ha deciso di regalare una pausa ai suoi capelli ramati e ha scelto un taglio molto più pratico e sbarazzino, che lo fa sembrare ancora più giovane.

Le foto sono state scattate all’aeroporto di Heathrow (Londra), dove Robert è atterrato portando con sé una chitarra… Pattinson infatti è membro di una band musicale che si chiama Bad Girls: “Faccio parte di una band che al momento si chiama Bad Girls” – dice Robert – “La band è stata fondata dall’attuale fidanzato della mia prima ragazza e una sera ha indetto un open mic. Mi ha invitato a cantare ed è stato divertente – è stato circa sei mesi fa. Non so come andrà a finire questa storia”.

Il giorno prima, il 20 dicembre, Robert è stato fotografato in copagnia di Nikki Reed (Rosalie Cullen) mentre trasportava scatoloni a Holliwood, California (foto di Rob e Nikki).

Come trovate Robert col nuovo taglio??

Per fare un confronto, ecco alcune foto di Rob col vecchio taglio, il capello alla Edward Cullen!


In attesa di nuove mirabolanti avventure, ho ripescato un video di un mese fa: Robert Pattinson a the Ellen Show (21.11.08)

[fonte:JustJared]

20 Risposte to "Robert Pattinson ci dà un taglio!"

Ciau a tutti!
Come molti hanno detto, Robert anche a me piaceva di più coi capelli lunghi, com’erano belli… E altro che più giovane, così sembra vecchiooooooo uff! Però è sempre molto yeah
PS che bella “Let Me Sign”, “Never Think” un po’ di meno, però belle le parole =)
Bye bye!

Robert è un po bruttino con i capelli corti, ma con i capelli lunghi è mooooooooooooooolto più porkone. lui è molto affascinante da far svenire tt le raga. ma anche jacob, mica è da esculdere!!!! è moolto carino con il suo visetto angelico, e il suo corpo e carattere da licantropo!!!!! cmq ciao a tuute e w x sempre rob!!!!!! by giuliana e veronica

nooooooooooooooooooooo……………………………………!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Devo dire che i ragazzi con i capelli scompigliati mi hanno sempre molto affascinata – al contrario dei ragazzi che usano il gel o la lacca-. Purtroppo però è neccessario avere dei lineamenti perfetti, altrimenti si rischia di avere l’aria di un ubriaco, e, nonostante il NOSTRO Rob pare sia considerato “il ragazzo perfetto”, di tanto in tanto aveva la faccia si uno sbandato a seconda di come gestiva i capelli- un bel sbandato lo ammetto-. Con i capelli più corti l’attenzione va più sui suoi occhi. Perciò… lo preferisco con i capelli corti.

P.s.= X chi ha detto che lo sfizio dei capelli più lunghi è quello di scompigliarli ancora di più, !DON’T WORRY! si possono benissimo infilare le dita anche in quelli corti! XP!

Ma è ancora più…giovane.
Adesso tiene ancora meglio il fato di essere un diciassettene da parecchio tempo🙂
Bello!

cmq ank se nn c’entra nnt..ank jacob mica skerza!!!!!

rob nn mi disp affatto ank se il tagli + lungo gli dava 1 aria spettrala,enigmatica..1 nn so k di affascinante ed intrigante allo stexo tempo..poi i suoi capelli scuri incorniciavano il suo visetto pallido..be dopo esse morti da 1 po quel colorito è giustificato..ahahah..cmq continuo ad esse pazz ma proprio pazz di lui e ve lo giuro nn mi stanco mai di rivedere il film ank se è sempre uguale..ogni volta è smpr + avvincente..cmq complimenti ank a kristen stewart k nn solo è bellixima e brava maank fortunata a ave girato cn rob..un grndximo ringraziamento ank a stephenie meyer e a cathrine hardwicke k anno realizzato un mondo di amore pericolo e mistero k anno affascinato tt..mi raccomando ci vediamo all’uscita di new moon!!!!!!!!!

SARà STUPENDO LO STESSO!!!!!!! CIAO A TUTTI

io lo preferivo prima…

cmq roby… 6 sempre figo…

io lo preferivo kn i kapelli lunghi..era moooolto + sexy…sembra + “vekkio”..altro k “+ giovane”…uffi nn doveva farlo

era molto più sexy con i capelli lunghi… aveva quell’aria da selvaggio… mamma mia mi fa impazzireee e troppo bello!! anche cosi:)) (e poi ricrescono!!!)

HeI!!! Ki ti ha dtt di tagliarti i capelli…..(diciamo ke è karino lo stesso..XD..)…xò mi piaceva di + con i capelli lunghi…….era + SEXI….(dite la verità…dai ske)………….cmq CIAU…

I capelli lunghi però gli davano quell’aria da selvaggio che… beh, va bene uguale dai:)

Nuuuuu, io lo adoravo cn i capelli lunghi, certo mica lo butto cn i capelli corti…però lo preferivo prima…gneeeeeeeeeee! Ma tnt sicuramente x new moon se li fa ricrescere…almeno spero! W Robert che(anche cn qst nuovo look) è sempre bello e affascinante…

a me piaci cmq…ciao a tutti…

io direi che era mooooolto mejo cn i capelli lunghi..gli dava quel non so’ che….grrr!!!^^

lui è bello…e lo sarà x sempre..anke da vekkio tra 100 anni….lo giuro!!!

devo dire che ho consigliato io al mio fidanzato di tagliarsi i capelli… io lo preferisco con i capelli corti e lui mi ha accontentato!!! Apparte gli scherzi, sto ragazzo è troppo bono!!!

@cristiana: buon consiglio! però devo dire che con il taglio alla Edward la mia tentazione era quella di spettinargli i capelli… ora nun se po’, però è bello comunque!

a me piace cmq…is beautifull!!!

Lascia un commento

Neobux referrals exchange

Contact me for referrals exchange!
My link is:
http://www.neobux.com/?rh=676E617070613833
Copy and paste it in the browser.

Twilight Tweets!

Errore: Twitter non ha risposto. Aspetta qualche minuto e aggiorna la pagina.

Categorie

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti al blog e ricevere via email aggiornamenti sui nuovi articoli.

Segui assieme ad altri 39 follower

Archivio

Più votati

Calendario

dicembre: 2008
L M M G V S D
« Nov   Gen »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Random pics

Altre foto

Blog Stats

  • 1,736,033 hits
