You can't stop the beat! CLOSED

Chi non vorrebbe un Babbo Natale così?? Buon Natale dal blog!

Posted on: dicembre 24, 2008


santa_rob

[ps. Clicca sull’immagine per vedere il video!]
[pps. se ci sono problemi di caricamento, pazienta un po’!]

8 Risposte to "Chi non vorrebbe un Babbo Natale così?? Buon Natale dal blog!"

Ki nn vorrebbe un babbo natale km robert pattinson!!!robert é personale ki lo tokka si fa male,ki lo bacia é disonesta,ki lo lascia é proprio fessa!!!!Ha uno sguardo fulminante,e mi piace…vabb. Ho skritto trpp!zau

troppo divertente!… io l’ho fatto con la mia faccia e l’ho mandato ad un po’ di amici

Ciao Vale! Buon Natale anche a te e tutti i lettori del blog!
Sfortunatamente oggi ho qualche problemino di connessione, e nonostante abbia aspettato minuti che la pagina si caricasse non mi è apparso il video😦
Riproverò più tardi😉

@matteo : tranquillo, era Robert Pattinson nelle vesti di Babbo Natale!! Niente di imperdibile!

Cmq quasi dimenticavo.. Auguri!!!

@cristiana: sì sì sì, magari davvero!!! Augurissimi anche a te.. e al boyfriend, come dimenticarsene!😄

Io per fortuna avrò un Natale così… visto che è il mio fidanzato… infatti la vigilia la passo con i miei ma domani lo raggiungo…. Ah ah ah…. MAgari fosse…

Spettacolare, ma è proprio lui, inconfondibile con i suoi occhialini, che gli fanno guadagnare dei punti!

Però sinceramente non proprio tutti vorrebbe un natale così, io preferirei una bella Babba Natale, magari al posto di Rober ci metto una bella Kristen!!!

W babbo occhialino Robert!!

Lascia un commento

Neobux referrals exchange

Contact me for referrals exchange!
My link is:
http://www.neobux.com/?rh=676E617070613833
Copy and paste it in the browser.

Twilight Tweets!

Categorie

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti al blog e ricevere via email aggiornamenti sui nuovi articoli.

Segui assieme ad altri 39 follower

Archivio

Più votati

Calendario

dicembre: 2008
L M M G V S D
« Nov   Gen »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Random pics

It is the Bokeh Time of Year :)

Checkered Passed

Altre foto

Blog Stats

  • 1,736,049 hits
