You can't stop the beat! CLOSED

L’anno che verrà… Buon 2009 a tutti, di cuore!

Posted on: dicembre 31, 2008


Un’amicizia che non conosce limiti..
la storia di Christian il Leone.

~~~~
E se quest’anno poi passasse in un istante,
vedi amico mio,
come diventa importante…
che in questo istante ci sia anch’io.

L’anno che sta arrivando tra un anno passerà
io mi sto preparando… è questa la novità

~~~~

Happy New Year!

20091

8 Risposte to "L’anno che verrà… Buon 2009 a tutti, di cuore!"

io l’avevo letto un poco di tempo fa e devo dire che a me ispira leggerlo in Italiano… e leggerlo tutto.. solo che quello stronzo del mio fidanzato non me lo fa leggere ( perchè lui ce l’ha… grazie a Stepy)…
Oddio ma quante pippe mentali mi faccio…

ehehe! io ho trovato una traduzione amatoriale in italiano, mi appresto a leggerla, anche se vorrei il continuo… mmmh, non so se Rob ce l’ha sai?? Stephenie mi sembra molto gelosa della sua creatura! Ma Rob saprebbe come estorcergliela!

Ma quale seria… eravamo in 30 al massimo in una villa ai piedi dell’Etna… solo che per capodanno non si rinuncia ad essere una strafiga pazzesca( se se magari),anche con il rischio di prendere la broncopolmonite, quando duranno l’anno sei abbonata a felpe e jeans. Cmq alla fine neanche io sono una grandissima fan del capodanno, ma c’erano tutti i miei amici che sono fuori a studiare quindi…

Una rimpatriata quindi, bello! Anche se di solito qui da me non ci si muove molto per studiare, è tanto se ci si sposta di 40 km!
PS. Ho appena finito di leggere la bozza provvisoria di MS, anche se mi ero ripromessa di non farlo… e ora ne voglio ancora!! Conoscere la storia dal punto di vista di Ed è così interessante… uff!!

Ma naturalmente tesoro lui era casa perchè gli ho fatto una sorpresa!!! dopo tipo 1500000 roba che ho provato ( uno troppo stretto, uno troppo largo, questo mi segna i fianchi, questo mi fa le tette strane, questo invece mi mette tutte le tette di fuori, a Rob magari piace, ma a mia mamma non credo ispiri tanto) alla fine ho preso l’ultima cosa del negozio, provata e comprata… un vestito corto di chiffon grigio, con annesa sottoveste in raso, con scollo all’americana che si allaccia sul collo… Ed è stato mooolto gradito da noi-sappiamo-chi ( fa molto HArry Potter ciò)… e tu cara? come hai salutato l’anno nuovo? Ci credi che io ancora non sono andata a letto da ier mattina? Sono in piena fase di delirio comatoso…

Ma allora era una festa seria, per un vestito così! Io ho lavorato la sera del 31, maschera a teatro con paga doppia! Serata fruttuosa! Non ero in clima di festeggiamento, non sono una fan del capodanno, quindi ho passato la serata a farmi una cultura!
Vai a letto però ora!!! Altrimenti crolli!

Buona anno a te Cristiana! E buono shopping! Poi mi dirai cos’hai trovato! E Rob dove lo metti??

Auguri Ciccia!!! Buon 2009… Voglio gli occhiali del bimbo!!! Un BAcio va che vado a fare shopping per stasera… Il dilemma dell’ultimo dell’anno: Che carciofino metto stasera??? Ai posteri l’ardua sentenza

Lascia un commento

Neobux referrals exchange

Contact me for referrals exchange!
My link is:
http://www.neobux.com/?rh=676E617070613833
Copy and paste it in the browser.

Twilight Tweets!

Errore: Twitter non ha risposto. Aspetta qualche minuto e aggiorna la pagina.

Categorie

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti al blog e ricevere via email aggiornamenti sui nuovi articoli.

Segui assieme ad altri 39 follower

Archivio

Più votati

Calendario

dicembre: 2008
L M M G V S D
« Nov   Gen »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Random pics

Altre foto

Blog Stats

  • 1,736,033 hits
