You can't stop the beat! CLOSED

Amici 8 – Bianchi vs Blu: Sfida 1 (14/01/09). Vincono i Blu, esce Gianluca!

Posted on: gennaio 15, 2009


gianluca_lanzillotta_bianchiVincono i BLU con il 59% dei voti ed esce GIANLUCA!

Che dire, non me l’aspettavo proprio!! Gianluca??? Professori, avete toppato! In bocca al lupo comunque a Gianluca per il suo futuro!

E che dire dello SCOOP finale?? Transfer di cantanti: Luca passa nei Bianchi (per stare vicino ad Alice, dico io???) e Valerio nei Blu!!

La serata: polemiche a parte (dei professori) è stata una bella serata, con belle esibizioni! Quest’anno il livello è molto alto e nessuno ha sfigurato sul palco. Mi ha stupito Domenico, che nel pezzo di Garrison non ha fatto la tragedia che mi aspettavo, tecnica e fisico a parte!

Il numero di prove è stato buono, anche se con qualche chiacchiera sterile in meno forse avremmo visto qualche esibizione in più… Notevole il musical bianco, Pinocchio! Veramente molto bravi! Non mi è piaciuto invece Mamma Mia!, troppo burino e smembrato (Patrick, mannaggia a te!).. e poco corale, hanno fatto tutto Martina, Ale e Adriano!

Le prove:

  1. Viva la vida (Coldplay) – Valerio vs Luca > BLU
  2. P.2 Garrison (Ninguno me puede juzgar) – Domenico vs Adriano > BIANCHI
  3. Feeling better (Malika Ayane) – Jennifer vs Alessandra > BLU
  4. P.2 Celentano (O Infante) – Alice vs Pedro > PARI
  5. Inediti – Martina vs Silvia > BIANCHI
  6. P. 2 Steve (Escape from embassy) – Gianluca vs Daniela
  7. Musical – MammaMia! (Blu) vs Pinocchio (Bianchi)
  8. Il mio canto libero (Battisti) – Mario vs Luca

Classifica 14/01/09:

1.Valerio
2.Adriano
3.Alessandra
4.Luca
5.Alice
6.Andreina
7.Silvia
8.Domenico
9.Pedro
10.Martina
11.Mario
12.Jennifer
13.Daniela
14.Gianluca

32 Risposte to "Amici 8 – Bianchi vs Blu: Sfida 1 (14/01/09). Vincono i Blu, esce Gianluca!"

Mi dispiace tanto per l’uscita di gianluca…. che è stato sin dall’inizio un ragazzo serio e coerente .
Non sono daccordo sul televoto così come è strutturato perchè se la famiglia di un concorrente investe migliaia di euro mi sembra ovvio che sia sempre tra i primi posti. La trasmissione non dovrebbbe essere un talent show???
Per vedere la effettiva popolarità di un concorrente, secondo me, si dovrebbe fare in modo di poter votare una sola volta al giorno da ogni utenza telefonica, solo che così la produzione guadagnerebbe poco…. .

Anche se in ritardo, ho dovuto dire la mia pur’io: http://animassimo.wordpress.com/2009/01/16/amici-8-commento-al-serale-del-1401/

Ricomincia la stagione dei commenti paralleli ad Amici!😀

Decisamente dispiaciuta per Gianluca. I prof potevano prendere una decisione diversa e rimanere + coerenti: dovevano dire NO a Domenico (anche se è stato bravo sia nel musical che nel passo a 2 di Garrison).

Alessandra inizia a non piacermi. Risponde, è maleducata e a lei concedono tutto. In più per decidere ci mette un anno e noi dobbiamo sorbirci 3 puntate uguali perchè non sa scegliere.

Comunque la puntata di mercoledi è stata carina. Quest’anno meno litigi tra loro (e poi e poi, ma penso sia colpa degli auturi che li istigano un po’) e troppi tra i prof. Ridicoli!

Chi tifo? Non ho una squadra che mi preme. Mi piacciono alcune persone, tra cantanti e ballerini, e mi auguro che possano arrivare in finale. Tra questi però c’era anche Gianluca:(

@sel: dispiace anche a me per Gianluca… ma ha troppo cervello per una trasmissione così! Su Alessandra concordo: è irritante e ora che è con la sua best-friend Martina non ne usciamo più! Mimì e Cocò!

@sel: dispiace anche a me per Gianluca… ma ha troppo cervello per una trasmissione così! Su Alessandra concordo: è irritante e ora che è con la sua best-friend Martina non ne usciamo più! Mimì e Cocò!

Ald alessandra le permettono tutto, è inaudito, lo dicessero apertamente che vogliono farla vincere, si vede solo lei, io non ne posso più, dessero spazio anche agli altri, è anonima, io non trovo nulla in lei, si sente la principessa sul pisello….

ALESSANDRA DEI ANDARE A SCUOLA PERCHE’ NON MOLTO
MA MOLTO IGNORANTE.
SIA COME PARLI , COME TI PONI NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI,
E POI RILASSATI NON PENSARE DI ESSERE UNA FORTE PERCHE’ NON HAI NULLA DI PARTICOLARE CE NE SONO MILIARDI DI CANTANTI MEDI COME TE.

Condivido pienamente quanto hai scritto in questo post. Ciao

[…] Amici 8 – Bianchi vs Blu: Sfida 1 (14/01/09). Vincono i Blu, esce Gianluca! Vincono i BLU con il 59% dei voti ed esce GIANLUCA! Che dire, non me l’aspettavo proprio!! Gianluca??? […] […]

Buonasera a tutti.Solo una domanda rivolta a chiunque la legga(magari la leggesse Maria e tutta la produzione.
Secondo voi e’ normale che per il secondo anno il (secondo me) buon Jurman debba sempre essere attacato sul mettodo? credo che lui non parli mai dei sistemi degli altri insegnanti; non mi intendo di mettodi ma di stile,di educazione…credo che non arrivi un bel messaggio ne agli allievi partecipanti alla trasmissione ,e ancor meno al pubblico a casa.Certo,non e’ l’unicacosa che non va bene ad “Amici” ma questa volta ho colto con la presa di posizione del Maestro Vessicchio a favore della Scalise e contro Luca Jurman,quasi un complotto….volete vedere che alla fine riusciranno a togliere Alessandra dalle cure Jurman?.Ciao a tutti..

Premettendo che Gianluca non mi sia mai piaciuto quindi non ho tutto questo dispiacere xD …però penso che (come ha detto lui) qualcuno doveva uscire prima -.-! Dall’ inizio tifavo i blu…e di certo non sarà l’ assenza di luca a farmi cambiare idea! anzi…trovo Valerio molto più simpatico xD e lui ke se ne stia con la sua Barby hihihi x) Alice mi è caduta già da un bel po…. do ragione ad Andreina che si nasconde dietro quel visino e quel sorisetto -.-! Per quanto riguarda Adriano è semplicemente fantastico ogni volta ke lo vedo mi arriva il sorriso alle orecchie! quando balla vedo solo lui proprio ti colpisce…non lo so…e poi per i miei gusti è molto bello :Q___ ahahahaha x) quest’ anno voto per lui di sicuro…
E mi rimangio tutto ciò che ho detto di carino su Jennifer per carità! Lei e la sua amica Silvia che bela al posto di cantare !!!! L’esibizione di Alessandra era molto molto migliore di quella di jennifer🙂 Martina mi piace…e Daniela se dimagrisse un po…magarii ahahahahah x)

scialla scialla scialla da capogiro scialla scialla scialla senza respiroo scialla scialla scialla la squadra bluu ke vuoi di più tutta bluu bella siiii!!!!

W i BLUUUU🙂 come ogni anno🙂

Lascia un commento

Neobux referrals exchange

Contact me for referrals exchange!
My link is:
http://www.neobux.com/?rh=676E617070613833
Copy and paste it in the browser.

Twilight Tweets!

Categorie

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti al blog e ricevere via email aggiornamenti sui nuovi articoli.

Segui assieme ad altri 39 follower

Archivio

Più votati

Calendario

gennaio: 2009
L M M G V S D
« Dic   Feb »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Random pics

Iceland

Fog Over Polychrome

Altre foto

Blog Stats

  • 1,736,035 hits
