You can't stop the beat! CLOSED

On and off-screen romance: galeotto fu il set di Gossip Girl!

Posted on: febbraio 6, 2009


Ormai è quasi uno stereotipo: innamorarsi di un collega, di un partner sul set è quasi banale… ma continua ad accadere! Negli annali del cinema e della televisione gli esempi si sprecano: Brad Pitt e Angelina Jolie (Mr. & Mrs. Smith, 2005), Valeria Golino e Riccardo Scamarcio (Texas, 2005), Katie Holmes e Joshua Jackson (Dawson’s Creek, 1997), Adam Brody e Rachel Bilson (The O.C., 2000) e ovviamente  Zac Efron e Vanessa Hudgens (High School Musical, 2006). Tra le coppie citate resiste ancora la multi-famiglia “Brangelina”, la relazione tra Scamarcio e Golino e la storia d’amore più invidiata dalle teenagers: “Zanessa”!

L’argomento mi è saltato alla mente in questi giorni, quando ho scoperto che in un famosissimo telefilm USA da poco approdato in Italia, GOSSIP GIRL, le coppie nate all’interno del cast sono addirittura due!

Coppia n° 1: Blake Lively & Penn Badgely

blake-lively-penn-badgley-beach-kiss-01Una vera e propria coppia “on & off screen”, visto che i loro personaggi (Serena e Dan) sono o sono stati una coppia anche nel telefim! Blake e Penn stanno insieme sin dall’inizio delle riprese e addirittura si conoscevano da bambini, perchè hanno avuto lo stesso tutor scolastico.

Su di loro: Blake, classe 1987, è californiana. Oltre a GG la conosciamo anche per aver fatto parte del cast di “4 amiche e un paio di jeans” insieme a Alexis Bledel, America Ferrera e Amber Tamblyn. Il primo episodio del film, tratto da una saga letteraria, è uscito nel 2005 e il secondo nel 2008, anche se in Italia dovremo aspettare ancora. Per il 2009 ha pronto il film The Private Lives of Pippa Lee, dove interpreta Pippa Lee da giovane.

Penn, classe 1986, è di Baltimora. Fino ad ora ha preso parte più che altro a molte produzioni televisive mentre per il 2009 ha in uscita il film The Stepfather, dove è il personaggio di Michael.

Coppia n° 2: Ed Westwick & Jessica Szohr

ed-westwick-jessica-szohr-kissing-12In Gossip Girl Ed è il pugente e viziato Chuck Bass, il cui padre è possessore di mezza Manhattan, mentre Jessica interpreta Vanessa, amica ed ex fiamma di Dan. Chissà se diventeranno anche una coppia sul set!

Su di loro: Ed, classe 1987, è inglese. Ha iniziato a lavorare in tv nel 2006 e ha recitato in vari telefilm. Per il 2009 ha in post-produzione un progetto che vuole essere il seguito del film Donnie Darko, che ha lanciato Jack Gyllenhaal: il film si chiama S. Darko e Ed sarà Randy. L’altro protagonista è Jackson Rathbone, noto per essere Jasper in Twilight.

Jessica, classe 1985, è americana del Wisconsin. Ha avuto le prime esperienze lavorative nel 2004 e ha fatto soprattutto televisione in questi anni. L’abbiamo vista in telefilm come CSI, Raven e Tutto in famiglia. Non ha progetti cinematografici per il 2009.

[credit: JustJared]

4 Risposte to "On and off-screen romance: galeotto fu il set di Gossip Girl!"

vabbè Chase sarebbe il motivo per cui potrei lasciare Rob…(Me che sbava) ( buono Amore, a cuccia… giuro scherzavo) Mica tanto però ( tesoro, scherzo davvero… pensi possa lasciarti per uno scialbo così?) Eccome se lo farei!!! ( no, lascia stare il ferro… non me lo puoi lanciare adosso.. AHIA!!!)

Aiuto sono affetta da turbe psichiche…

ehehe! no no, è proprio bono! strano comunque che usi il secondo nome; non sapevo che il suo primo nome fosse Christopher! In pratica C.C.C.! Molto musicale…
Comunque la bonaggine è di famiglia… sua sorella è stata Miss Missouri!

Mi interesso da quando è arrivato su Italia 1, da poco! Ero indecisa se guardarlo o no, temevo fosse una cosa da ragazzini e invece mi ha preso un sacco.. peccato che I1 fa quel che vuole e ha smesso di mandarlo… ma tanto ho già scaricato la 1° serie e l’ho già vista tutta. Quando ho un po’ di tempo mi procuro la seconda!

Blake e Penn sono carinissimi, vero! Lui ha quell’aria da “fessacchiotto” ma è splendido! Anche Chace però non mi dispiace…tutt’altro genere di ragazzo però!

MA tu da quando ti interessi del mitico Gossip Girl??? No, perchè io sono una specie di fanatica di Gossip… Intanto lo seguo sin dalle origini, oltre ad avere l’intera prima serie in italiano e la seconda in lingua originale… Oltre a farmi tipo otto milioni di foto sui luoghi dei set quando sono stata nell’ Upper east side ( che poi è una parte di Manhattan quindi essendo rinchiusa li…) e avere tipo tutte le foto sia fuori che dentro il set… Vabbè sono un tantino fanatica vero??? Oltretutto Blake e Penn sono tipo i miei ciccini… tipo che superano anche Bella ed Edward ( Senza offesa amore, solo Penn è troppo… troppo… troppo) Scusa Rob rompeva…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Neobux referrals exchange

Contact me for referrals exchange!
My link is:
http://www.neobux.com/?rh=676E617070613833
Copy and paste it in the browser.

Twilight Tweets!

Errore: Twitter non ha risposto. Aspetta qualche minuto e aggiorna la pagina.

Categorie

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti al blog e ricevere via email aggiornamenti sui nuovi articoli.

Segui assieme ad altri 39 follower

Archivio

Più votati

Calendario

febbraio: 2009
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

Random pics

Altre foto

Blog Stats

  • 1,736,033 hits
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: