You can't stop the beat! CLOSED

Nick Carter, al “cuore” non si comanda…

Posted on: febbraio 9, 2009


nick-carter-shirtless-sexyCome il successo può quasi portarti via la vita.

Nick Carter, cantante dei Backstreet Boys, è tornato alla ribalta in forma smagliante dopo che, otto mesi fa, gli era stato diagnosticato un grave problema al cuore. Nick ha rilasciato un’intervista al magazine People nella quale racconta la sua storia:

Sulla vita notturna di Hollywood: “Mi stancavo perchè si faceva festa in continuazione, così mi facevo una pista solo per tirarmi un po’ sù. Ero una di quelle persone che rimangono nei club fino all’alba e suonano Don’t Stop Believin.’ Le persone mi guardavano e dicevano ‘Ma quello è Nick Carter?’. E io, ‘Sì, sono io completamente fatto.'”

Sulla cardiomiopatia che gli è stata diagnosticata: “Il mio dottore mi ha detto, ‘Devi cambiare lo stile di vita. Non voglio che fai questa fine.’ E io pensavo, ‘Nemmeno io lo voglio.'”

Sul nuovo stile di vita: “Sto cercando di migliorare. Ma non rimpiango nulla di quello che ho fatto, perchè mi rende quello che sono ora”.

Nick Carter ora sta uscendo con una ragazza, commessa di negozio e vive in una casa coloniale fuori Nashville, “per stare lontano dalle tentazioni” dice. I prossimi progetti di Nick riguardano i Backstreet Boys, con i quali sta preparando il nuovo disco.

In bocca al lupo Nick, mio ammmore dell’adolescenza!

[credit: JustJared]

13 Risposte to "Nick Carter, al “cuore” non si comanda…"

amoreeeeee mio,i love you, spero di incontrarti ti amoooooo, i love youuu,je t’aime

scrivetemi al piu’ presto sono un ottima amica nn ve ne pentirete!!!!!!!

a me piaceeeeeee nick (:, e’ bonoooooooooooooooooo

ragazze ho ascoltato i vostri commenti si nick e miglirato moltissimo nn c’e’ ke dire e un strafigo ma x caso se vi ritrovate materiale vekkio potete benissimo spedirlo
il mio indirizzo e mail e questo bsbgiorgia85@hotmail.it cerco materiale straniero su di lui potete darmi una mano?????

MNE NEINTIRESNA STO ANIOM GAVARIAT ,ON BUDIT VSEGDA MAIM IDIALAM .

I LOVE NICK CRTER……………….

nick 6 bellissimoooooo lo sei sempre stato w i backstreet boys x sempreeeeeeee

cmq nick rimane sempre bono.. certo qll ke ha ftt nn è bello.. xò ha kpt ke ha sbagliato e secondo me qll è l’importante..

Mamma mia, ma come s’era ridotto???
Dopo Aj non aveva imparato nulla??
Droga, alchool…
Quello che è certo è che comunque non mi attrae più…
Prima aveva un certo fascino, per 11 anni, non ho fatto altro che considerarlo come mio modello ideale, poi ha smesso di piacermi all’improvviso, forse per come si era ridotto… e anche se ora, anche se lo rivedo così, tutto infighettato e rimesso a nuovo non mi attrae più lo stesso…
Ma comunque son contenta di sapere che adesso si è dato una regolata, speriamo che il suo buon proposito duri davvero…

Pure io Vale, quando ero + piccolina lo adoravo e avevo cards e poster che lo ritraevano. Aiuto!🙂

Dalla copertina sembra si sia rimesso in forma dopo tutti quei kg presi (era diventato proprio brutto). Buon per lui!

Anche lui ti piaceva??? Oddio, quante coincidenze!
Io ero persissima per lui! Poster in camera, vhs con le loro esibizioni e quant’altro! Che bei tempi…
In concerto li hai visti?

… Nick cerca di migliorare… non sei stato solo l’ammore da adolescente di Vale… ma anche l’amore di bambina della sottoscritta…

brava e ovviamente l’amore anke di adexo c’è avete visto k bono???!!!

Lascia un commento

Neobux referrals exchange

Contact me for referrals exchange!
My link is:
http://www.neobux.com/?rh=676E617070613833
Copy and paste it in the browser.

Twilight Tweets!

Categorie

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti al blog e ricevere via email aggiornamenti sui nuovi articoli.

Segui assieme ad altri 39 follower

Archivio

Più votati

Calendario

febbraio: 2009
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

Random pics

It is the Bokeh Time of Year :)

Checkered Passed

Altre foto

Blog Stats

  • 1,736,049 hits
