You can't stop the beat! CLOSED

Amici 8, la finale (24.03.09)! Alessandra trionfa e si porta a casa i 200.000€!

Posted on: marzo 25, 2009


Alessandra AmorosoThe End, finalmente!

Complimenti ad Alessandra vittoria meritata! Una bella finalissima, tra due buoni cantanti!

Borsa di Studio di 50.000€ a Alessandra!

Quest’edizione di Amici si è trascinata stancamente fino alla finale: pochi personaggi, anche se  sommariamente bravi artisti. Sicuramente troppe chiacchiere e una conduzione che ormai trovo stantia e lenta. Della serata mi sono piaciuti in particolare i primi due inediti di Luca e Valerio: il primo frizzante, il secondo veramente toccante e profondo!

Ultima cosa prima della sintesi della serata: Jurman regna anche quest’anno! E ancora una volta (dopo Federico e Marco), vince un Blu!

Sfida 1: Alice vs Luca > Vince Luca (60%)

  1. [Cav. Battaglia] Tango vs I’m yours (Mraz)
  2. [Canto] Michelle (Beatles)
  3. [Cav. Battaglia]P2 Celentano vs Il mondo (Fontana)
  4. [Garrison] Tequila
  5. [Musical] Fame (Alice) vs Across the universe (Luca)
  6. [Cav. Battaglia] Rock your soul vs All night long (Richie)

Sfida 1: Luca vs Valerio > Vince Valerio (51%)

  1. [Canto] Overjoyed (Wonder)
  2. [Cav. Battaglia] Listen (Valerio) vs Sabato pomeriggio (Luca)
  3. [Proibitiva] Con te partirò (Bocelli)
  4. [Musical] Peter Pan (Valerio) vs Notte prima degli esami (Luca)
  5. [Inediti] Sentimento (Valerio) vs Forse forse (Luca)
  6. [Canto] Just the way you are (Barry White)
  7. [Cav. Battaglia] Amore bello (Valerio) vs Dicitencello vuje (Luca)
  8. [Canto] A chi mi dice (Blue)

Sfida 1: Valerio vs Alessandra > Vince Luca (%)

  1. [Inediti] Dopo di me (Valerio)vs Stupida (Alessandra)
  2. [Canto] Grande grande grande (Mina)
  3. [Cav. Battaglia] If I ain’t got you (Alessandra)vs E poi (Valerio)
  4. [Musical] We will rock you (Valerio) vs Hairspray (Alessandra)
  5. [Cav. Battaglia] That’s what friends are for (Valerio) vs Immobile (Alessandra)
  6. [Canto] Home (Buble)
  7. [Cav. Battaglia] Notturno (Valerio) vs Respect (Alessandra)

11 Risposte to "Amici 8, la finale (24.03.09)! Alessandra trionfa e si porta a casa i 200.000€!"

ale sei grande nn credevo che vincessi tu
luca e alice sono pallosi mentre tu e valerio siete dei mostri della musica

vorrei rispondere a giusy..carissima giusy tu dici ke la sfida tra valerio e alessandra è stata noiosa allora nn capisci veramente nulla di musika..loro due sono davvero due mostri..sn bravissimi e io sn stra felice ke ha vinto alessandra..è la migliore altro ke luca(o meglio definirlo imitatore di gigi d’alessio) anke io sn napoletana ma luka nn si può proprio mettere a paragone cn loro due mi dispiace.. ciao ciao

[…] Amici 8, la finale (24.03.09)! Alessandra trionfa e si porta a casa i 200.000€! The End, finalmente! Complimenti ad Alessandra vittoria meritata! Una bella finalissima, tra due buoni cantanti! Borsa […] […]

ale sei fortissima.nn me l’aspettavo…
vai continua così…………..6 la miglioreeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

brava alessandra

x me doveva vincere luca napolitano,se lo meritava,
luca voglio dirti che anke se nn hai vito sei l’orgolio di napoli sei bravissimo..
quando c’e stata la sfida tra valerio e alessandra mi sono annoiata nn mi trasettevano nnt luca sei il migliore….ti amooooooooo

nn doveva vincere Ale xk nn se lo meritava, doveva vincere Valerio lui sì se lo meritava!!!!!!!!!……va bè anke quest’ edizione è finita, ke peccato!!!!!…………….

Finalmente è finita!!! non ne potevo più… questa edizione di Amici non l’ho proprio seguita e meno male per la mia salute…
Io ieri mi sono goduta Ale e Franz e mi sono fatta quattro risate.. sapete come è: le risate fanno bene alla salute…
Complimenti ad Alessandra… anche se non mi fa ne caldo ne freddo!!! Ora vado a studiare i miei amatissimi diritto privato e storia del diritto che invece non fanno tanto bene alla salute…😀

@cricchia: io l’ho seguita a pezzi! Ormai avevo iniziato e ho finito, ma non mi ha esaltato per niente… Non so se l’anno prox avrò la forza di seguirlo ancora! E di sicuro non con questa costanza, ormai non ho più molto tempo libero!

per me doveva vincere luca..se lo meritava piu di tt
luca anke se nn ha vinto sei l’orgolio di napoli
quando c’e stata la sfida tra alessandra e valeri mi sn annoiata
luca ti amoooooosei il migliore

sono contento per la mia coregionale
finalmente un’anno serio e una vittoria meritata
anche se non era tra le miei favorite all’inizio del serale

in bocca al lupo ad alessandra e per la sua cariera ^_^

Lascia un commento

Neobux referrals exchange

Contact me for referrals exchange!
My link is:
http://www.neobux.com/?rh=676E617070613833
Copy and paste it in the browser.

Twilight Tweets!

Categorie

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti al blog e ricevere via email aggiornamenti sui nuovi articoli.

Segui assieme ad altri 39 follower

Archivio

Più votati

Calendario

marzo: 2009
L M M G V S D
« Feb   Apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Random pics

It is the Bokeh Time of Year :)

Checkered Passed

Altre foto

Blog Stats

  • 1,736,049 hits
