You can't stop the beat! CLOSED

New Moon in Italia: la scena in Piazza dei Priori e il bacio!

Posted on: maggio 27, 2009


Robert Pattison a torso nudo - New MoonCome già detto in precedenza oggi sono iniziate le riprese a New Moon… e sono iniziate alla grande! Tra le scene girate c’è anche la scena più importante, quella dove Bella e Edward si ricongiungono in Piazza dei Priori, poco prima del gesto avventato di Robert: esporsi al sole per mostrare la sua pelle diamantata e farsi così uccidere dai Volturi!

Questa scena regala a tutte le fans di Robert la possibilità di ammirarlo in tutto il suo splendore!

PS. Avete notato che Robert è pieno di punti neri sul corpo?? Probabilmente serviranno per poi creare un qualche effetto digitale al computer.

Il bacio

Sempre in questa prima giornata è stata girata un’altra scena tra Bella ed Edward, in cui i due innamorati si scambiano un bacio; anche questa è stata immortalata dalle macchine dei fotografi!

Guarda la gallery del bacio!

Robert e Kristen si baciano per New Moon[credit: JustJared]

Sabato 31 maggio, ai MTV Movie Awards, Robert, Kristen e Taylor presenteranno in eslcusiva un clip di New Moon!

8 Risposte to "New Moon in Italia: la scena in Piazza dei Priori e il bacio!"

Pensateche ho assistito ad un ciak e ho visto rob che si toglieva la camicia e baciava kris…il mio cuore ha smesso di battere per un minuto!bellissimo..il film sarà meraviglioso, questo grazie anche a Chris Weitz!

no, io non ce la faccio..Ma è troppo bellissimo e perfetto lui..santo cielo!Ma lei no..Come fa a non accorgersi di avere tra le mani tanta bellezza?E dire che sta con uno sgorbio, brutto e pure vecchio..

voglio pure io edward lo amo tanto

che belli che sono assieme…ma xk cavolo nn si mettono insieme??
Dai Kris lascia quello sgorbio e mettiti con Rob!:)

Io sto zitta che se no mi addanno (siciliano per mi vengono i 5 minuti perchè non posso stare al posto di quella senza nome) e non va bene visto il mio esame tra poche ore!!! Respira Kry, respira piano e profondamente…

In bocca al lupo allora!! Anzi… in bocca al vampiro, che è meglio!!

Fammi sapere com’è andata!!

Bacione!

Passato!!! Grazie per gli auguri… Evviva il vampiro se mi fa questo effetto!!!

[…] New Moon in Italia: la scena in Piazza dei Priori e il bacio! Vanessa Hudgens rockeggia al cinema […]

Lascia un commento

Neobux referrals exchange

Contact me for referrals exchange!
My link is:
http://www.neobux.com/?rh=676E617070613833
Copy and paste it in the browser.

Twilight Tweets!

Errore: Twitter non ha risposto. Aspetta qualche minuto e aggiorna la pagina.

Categorie

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti al blog e ricevere via email aggiornamenti sui nuovi articoli.

Segui assieme ad altri 39 follower

Archivio

Più votati

Calendario

maggio: 2009
L M M G V S D
« Apr   Giu »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Random pics

Altre foto

Blog Stats

  • 1,736,033 hits
