You can't stop the beat! CLOSED

Reazioni al trailer di New Moon… da manicomio! Il filmato cliccato 10 milioni di volte!

Posted on: giugno 13, 2009


In questi giorni di relativo silenzio (qualche intervista qua e là ma niente di rilevante), ho pensato di portare alla luce un interessante video che mi ha segnalato Cricchia89!

Mi raccomando, non spaventatevi!

Ecco a voi le reazioni di 2 pulzelle americane all’anteprima del trailer di New Moon mostrata al mondo domenica 31 maggio, durante lo show degli MTV Movie Awards!

A parte queste due matte, l’isteria che questa anteprima ha provocato è stata reale! Come ha annunciato MTV in un articolo del 9 giugno, il filmato (sul loro sito e su MySpace) è stato visto da 10.6 milioni di utenti in poco più di una settimana!! Solo nelle prime 24 ore il trailer era stato “cliccato” 4.2 milioni di volte, che sono arrivate a 7.8 nei primi 7 giorni.

Che dire… di questo passo New Moon surclasserà Twilight!

Ma vediamo ancora una volta il filmato incriminato: per riprendervi dallo shock che immagino le due ragazze di prima vi abbinoa provocato, qui di seguito il trailer ufficiale sottotitolato in italiano!

7 Risposte to "Reazioni al trailer di New Moon… da manicomio! Il filmato cliccato 10 milioni di volte!"

oh mio Dio!! piango dalle risate…sono proprio sceme…nn si può quantificare in parole…anche a me piace twilight, e ne vado pazza…ma queste, si sono completamente bevute il cervello come aperitivo…

queste 2 so pazze!! k esagerazione il vedeo nn fa così tanta paura da urlare in quel modo!! Io i libri nn li ho letti ma il film Twilight l’avro visto una ventina di volte, so tt le battute a memoria…quel film è fantastiko e nn vedo l’ora di vedere New moon e S.Darko k ank se nn c’entra nnt sn sicura k sarà un bel film! cmq sembra k al minuto 1.50 quella cn la maglia nera cn la scritta gialla altro k paura sta sbadigliado!! XDXD

io ho letto tt i libri della saga e sn tt e 4 bellix…ho anke pianto!!!
le 2 tipe del video sn pazze ma nn più di me… io adora questo film
e nn smetto + di riguardare il trailer è trp bll complimenti ai produttori… cmq le tipe del video nn sn pazze!!! in confronto a me diko….io x es ho visto twilight 19 volte in 1 giornata (domenica)
e il trailer di new moon bhè.. ho perso il conto

mamma mia!!!queste 2 sn + pazze d me!!!!ank’io quando lo visto sn entrata 1 pò in crisi…ma nn cm queste!!!!cmq nn 6 da sola a fare un esame…ank’io doma ne farò 1!!!auguroni x me…

Io probabilmente non mi riprenderò più da queste due… LA mia voglia di prenderle a schiaffi è fin troppo forte… Sarà l’ennesimo esame che devo dare domani?
Vabbè vuol dire che se non lo passo mi farò due risate con ste due cretine….

Questo com’è andato???
PS. Sforni esami a ripetizione!

A parte il trailer che non mi sembra così esagerato, ne ho visti alcuni che mi hanno preso di più.. ma le due tipe cosa vedevano nel video che facevano della facce assurde??

Spettacolari, ma quando vanno poi al cinema a vedere il film vero e proprio cosa combinano??

Lascia un commento

Neobux referrals exchange

Contact me for referrals exchange!
My link is:
http://www.neobux.com/?rh=676E617070613833
Copy and paste it in the browser.

Twilight Tweets!

Categorie

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti al blog e ricevere via email aggiornamenti sui nuovi articoli.

Segui assieme ad altri 39 follower

Archivio

Più votati

Calendario

giugno: 2009
L M M G V S D
« Mag   Lug »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Random pics

Iceland

Fog Over Polychrome

Altre foto

Blog Stats

  • 1,736,035 hits
