You can't stop the beat! CLOSED

Harry Potter e i Doni della Morte pills: date di uscita, il bacio tra Hermione e Ron, le foto dal set!

Posted on: luglio 24, 2009


SPOILER ALERT!  SPOILER ALERT!  SPOILER ALERT!

Date di uscita
hp doni morteMentre il sesto episodio (Harry Potter e il Principe Mezzosangue) è ora nei cinema, il cast e la troupe sono impegnati nelle riprese dell’ultimo film della saga, Harry Potter e i Doni della Morte che, come ormai saprete, sarà diviso in due parti.

Harry Potter e i Doni della Morte: Parte I dovrebbe uscire il 19 novembre 2010, mentre il secondo episodio, Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 2 è programmato per il 15 luglio 2011.

Tra poco più di due anni, quindi, diremo per sempre addio alla saga del mago più famoso della storia del cinema. La saga letteraria è terminata nel luglio 2007 e, dopo 10 anni, nel 2008 libri di JK Rowling sono usciti dalla Top 10 dei libri per bambini del NY Times. Anche se, ovviamente, dopo ogni uscita cinematografica i libri tornano tra gli scaffali dei bestseller in tutto il mondo.

Punto di divisione
Ma quale sarà lo “split point“, il punto in cui spezzeranno il film a metà?

David Yates, il regista, sostiene di averlo trovato: la scena dovrebbe essere quella in cui Harry, Hermione e Ron sono catturati nei boschi dalle spie di Voldemort, i Ghermidori  (gli Snatchers): quando Harry pronuncia la parola “Voldemort”, sulla quale era stato apposto un incantesimo, i Ghermidori si materializzano le luogo in cui sono catturandoli. Nel film, tuttavia,  le cose saranno un po’ diverse rispetto al libro, per assecondare le esigenze cinematografiche: la cattura sarà preceduta da uno spettacola inseguimento, girato per diversi giorni nella foresta di Swinley e a Burnham Beeches. Una scena di alta tensione quindi, che lascia completamente aperta la storia (almeno per chi non ha letto il libro).

PS. Nel film, il personaggio di Goyle morirà al posto di Tiger,

Il bacio
Dopo 7 anni di sofferenze, i fan di Ron ed Hermione riusciranno finalmente a vedere un bacio tra i due “amici”! La scena in questione è già stata girata ed ecco come commenta Rupert Grint, che interpreta Ron:

ronhermionePer me le cose più difficili sono le scene di intimità – confessa Grint prima di rivelare che il bacio con la co-star Emma Watson è già stato girato. Baciarla è sempre sembrato strano. Ci conosciamo da 10 anni, è stato come baciare mia sorella. Eravamo entrambi determinati a riuscire al primo colpo, ma il nostro primo ciak è stato un disastro perchè non riuscivamo a smettere di ridere.

Alla fine comunque la scena è venuta bene e l’hanno conclusa in sole 4 riprese.

Foto e video dal set
Infine, per concludere in bellezza… alcune gallerie di foto dal set!

41 Risposte to "Harry Potter e i Doni della Morte pills: date di uscita, il bacio tra Hermione e Ron, le foto dal set!"

E sembrerebbe che l’ultimo film sarà anche il più spettacolare. E’ stata rilasciata una video anteprima dove si vede qualche scena del combattimento finale. In effetti sembra molto spettacolare.
Vedi video anteprima: http://www.filminuscita.info/cinema/127art_La-prima-video-anteprima-ufficiale-dell-ultimo-capitolo-di-Harry-Potter.aspx

Salve a tutti….. finalmente il film è uscito vorrei un vostro commento al riguardo… personalmente mi aspettavo di più, però non sono rimasto del tutto deluso perchè questa volta il regista ha migliorato parecchio rispetto al precedente… Una pecca che si nota molto è che chi non ha letto il libro questo film lo troverà sicuramente troppo dispersivo e non capirà molto… bò per il resto ditemi voi!!!
Saluti

Ciao a tutti! Avevo una domanda…. Siccome già sappiamo senza ripeterlo nuovamente che siamo delusi dal sesto film volevo chiedere se la scena del funerale di Silente è stata completamente tagliata o verrà riproposta all’inizio del Settimo film… in attesa della risposta un saluto

Ciao Claudio!
Sinceramente non lo so… mi è dispiaciuto non vedere quella scena alla fine di HP6, ma forse iniziare da quella nel 7 significa tornare un po’ troppo indietro. Di solito i film di HP iniziano sempre nel periodo del compleanno di Harry e del suo seguente ritorno a scuola e anche questa volta penso inizierà con l’ultima estate dagli zii.
Il funerale potrebbe inserirsi magari in forma di flashback/ricordo di Harry… boh!
Vedremo!

Si spera perchè è uno dei momenti più toccanti della saga… Poi un’altra domanda ma Scrimgeour (o come di kiama) harry lo incontrerà prima o poi??? anke perchè nel settimo viene chiamato in causa in una scena chiave del film… bu… sono molto preoccupato dalla presentazione di questo film che, come tutti speriamo, sia molto più soddisfacente del precedente

ciao ragazzi anchio sn rimasto deluso dall 6 libro e volevo chiederti quando uscira precisamente il 7 film.

Ciao Mauro! Il 7° film, Harry potter e i doni della morte, uscirà come ben sai diviso in due parti. La prima il 19 novembre 2010, la seconda per il 15 luglio 2011.

[…] palla passa poi a Emma Watson, che parla di una delle scene che tutti stanno aspettando: il bacio tra lei e Ron Weasley, interpretato da Rupert […]

Ciao a tutti. Quello che mi chiedo è: potremmo fidarci di David Yates, dopo che ha ” massacrtato” il libro del principe MEZZOSANGUE?-
L’attacco alla TANA c’entrava come i cavoli a merenda e renderà sicuramente difficile da impostare il “vero” attcco, che dovrebbe (ripeto “dovrebbe”) avvenire all’inizio de “I DONI DELLA MORTE”.
La prima battaglia di Hogwarts ( in cui Bll avrebbe dovuto rimaenere sfregiato da Greyback) è stata una scorribanda dei Mangiamorte, senza che nessuno tentasse alcuna resistenza nei lorio confronti (d’altronde, Harry, golosone, si è “scolata” tutta la Felix-Felicis, nel film!).Sarà possibile, mi chiedo, mantenersi fedeli alla sceneggiatura del libro, senza creare incongruenze con quanto avvenuto nell’ultimo, deprecabile, film? ( E poi: perchè far morire Goyle a posto di Tiger: forse stava più antipatico allo sceneggiatore?)- Speriamo bene!

Caro Ettore, condivido le tue paure! David Yates mi ha deluso come regista e reputo gli ultimi due Harry Potter i peggiori in assoluto. Capisco che trasformare un capolavoro di libro in un film di 2 ore è complicato, ma un po’ più di coerenza con l’originale non guasterebbe! L’attacco alla Tana ne è un esempio, come l’aver completamente omesso tutto ciò che riguarda la morte di Silente, liquidata in pochi minuti.
Spero che la divisione di HP7 in 2 film permetta di avere maggiore fedeltà… di sicuro parto molto prevenuta!
PS. Lo scambio tra Goyle e Tiger rimane assurdo anche per me… che poi, credo che il 99% delle persone confonda l’uno con l’altro, quindi è una modifica del tutto inutile, a prescindere!

Mia cara Valechaos, per quanto David Yates voglia (?)mantenersi fedele al libro, e, suddividendo l’ultimo libro in 2 film , ne avrebbe avuta la possibilità, dovrà, comunque riallacciarsi all’ultimo film.. per cui la vedo brutta!- D’altronde lo ” scambio” tra Tiger e Goyle , assolutamente gratuito, tanto pochi hanno capito chi è l’uno e chi l’altro, come hai fatto giustamente osservare, non promette nulla di buono!- Se vogliamo essere critici sino in fondo, anche con la Durata de”Il principe Mezzosangue” si poteva essere molto più conformi alla trama del libro(non pensi che la durata della scena iniziale al MC Donald, con Harry “rimorchione” avrebbe potuto essere circa uguale di quella di un Silente a “casa Drsey?- E se voleva una scena d’azione, perchè non rappresentare la prima battaglia di Hogwarts, così come è nel libro, riservando alla Tana qualche scenetta familiare, magari, con Fleur/Flebo?)Infine. Ginny è troppo apatica: a me ricorda la bambola di pezza di “Nightmare Before Christmas”. Comunque, incrociamo le dita!-Ciao

Concordo in tutto e per tutto con voi. Sulla scena della morte di Tiger, però, vorrei darvi un’informazione in più.
L’attore che lo interpreta è stato arrestato, dunque è stato sostituito con Goyle. Ma come avete detto voi stessi, nessuno se ne accorgerà.

Personalmente dopo aver letto “Harry Potter e il Principe Mezzosangue” mi aspettavo davvero una gran figata di film.
E devo dire che hai ragione circa tutte le cose che hai scritto, perchè cavolo se avesse almeno rispettato un pokino di più il libro sarebbe stato semplicemente fantastico.
Ma una cosa in particolare mi ha colpito di +: La scena dove muore silente???? Harry quando ha visto Piton uccidere Silente, cosa stava facendo??? beveva un caffè??? Ha iniziato a corrergli dietro dopo un po’… Speriamo solo che il 7 lo faccia bene cazzo!

Ciao!io sono una fan di HARRY POTTER e vorrei sapere se
faranno vedere quando Piton muore e quando Harry vede i suoi ricordi.Se è possibile fammi sapere!

Ciao Francesca! Credo proprio che la scena di cui parli la faranno vedere, è un momento importante della saga che svela molti segreti! La divisione del libro in due film permette di fare una trasposizione il più fedele possibile al libro! Mettere tutta l’opera in un solo film sarebbe stato restrittivo!

ciao!!!sn un grande fan di harry potter,mi sn visto tutti i film e ho letto tutti i libri e quindi conosco benissimo Harry Potter! Da grande vorrei incontrarlo,sembra impossibile,ma mai dire mai!!!

marco,io ho visto un video di harry potter che andava a milano,però era andato il 5 luglio.

CIAO! io sono (almeno mi reputo) la + grande fun di Harry Potter non posso vivere senza parlare di lui almeno una volta al giorno, finito di leggiere li rileggo di nuovo,e mi riguardo i suoi film tutte le settimane!!!
Può sembrare stuppido, ma anchio un giorno vorrei incontrarlo.
Come hai detto tu: MAI DIRE MAI

ehi vale visto ke mi rix sempre tu volevo chiederti se magari sai se nei doni della morte gireranno la scena nel quale harry “muore” e incontra silente nella stazione… perchè a parer mio è una scena fondamentale… sai mica qualcosa?? grazie… comunque buon natale e buon anno

Buon Natale buon anno anche a te! Per quanto riguarda la scena, anche se non lo so per certo direi che ci dovrebbe essere! Tutte le scene fondamentali dei libri sono sempre inserite nei film e quella, in particolar modo, è una chiave di volta per la conclusione della storia. Aver suddiviso il film in 2 parti, poi, permette di inserire più scene e quindi di rendere il film più fedele al libro!

ciao a tutti, sono sempre Claudio volevo chiedervi questa volta una cosa banale che non centra con l’ultimo capitolo di hp e i doni.. centra sull’ultimate edition dei primi 2 film… sapete x caso se in queste editioni hanno aggiunto nel film le scene tagliate formando così una versione integrale senza metterle a parte come avviene nel semplice dvd? scusate ma on line non riesco a trovare nulla a riguardo e quindi chiedo a voi più aggiornati di me =) perchè vorrei comprarlo se è come spero che sia… grazie ancora

Direi di no, le scene tagliate sono a parte come sempre, non mi pare esista una versione che le comprende tutte. Non sono poi così interessanti, molto spesso sono scene che allungano solo il film senza aggiungere informazioni rilevanti!

IO LI HO TUTTI I DVD E NEI MIEI CI SONO LE SCENE TAGLIATE.
CIAO!

ciao sono francesca ho 13 anni ed abito a chioggia in provincia di venezia in regione veneto vorrei sapere se nel film c’è la scena di harry ed hermione che vanno alla città dove era nato harry oppure la scena è stata tagliata

Ciao Francesca! Sì, ci sono sicuramente delle scene girate a Godric’s Hollow, la città natale di Harry, ma non so come le hanno girate. Posso dirti anche che, durante una di queste scene (in particolare quando Harry è attaccato dal serpente Nagini nella casa di Bathilda Bath) Daniel Radcliffe si è beccato un pugno in faccia e, quindi, un bell’occhio nero! niente di drammatico però!

Ciao a tutti nuovamente devo purtroppo stressarvi ankora =) sapete x caso quando uscirà il primo trailer di harry potter e i doni della morte? siccome presumo k abbiano ormai finito di girare il film… grazie in anticipo x la vostra risposta un saluto!

Ciao Claudio! Purtroppo non si sa.. conta che il film esce il 19 novembre 2010, mentre la seconda parte il 15 luglio 2011.
Normalmente i trailer o i teaser escono a partire da 4-5 mesi prima, se vogliono lavorare sulle attese dei fan.

Quindi forse verso fine primavera dell’anno prossimo! Ma potrebbero stupirci con un trailer per inizio anno! Speriamo!

ciao, ho letto che la scena del bacio tra i miei personaggi preferiti, RON E HERMIONE (SOPRATTUTTO RON) è stata girata. sapete dirmi se è su internet e se si dove?? Vi prego

ciao francesca,non sono sicuro se hanno girato la scena del bacio, ma ti posso garantire che sarà molto bello perchè ho letto il libro di harry potter.

Ke belle queste news!
io adoro Harry Potter… questo è il mio blog:
http://themagicworld-of-harrypotter.blogspot.com/

mi farebbe piacere la vostra visita…

Ciao!!

molto bbl il tuo blog ma a quando ho cpt sei una serpeverde o sbaglio

ke sfortuna….se si sa qlcs….fatemi sapere….

salve….visto che io sono amante di tt i film di harry potter,vorrei sapere se x la seconda parte del settimo ci sono dei provini,anche solo per stare vicino al tavolo della mensa.Grazie,aspetto 1 vostra risposta

Ciao Paoletta!
Purtroppo credo che i casting siano conclusi, anche perchè in questo momento stanno girando le scene per entrambi i film, non solo per la I parte; la suddivisione avverrà solo in fase di montaggio.
Per i casting si affidano ad agenzie britanniche, che non conosco; credo che cerchino di contattare le comparse che hanno già partecipato negli scorsi film, per evitare problemi.
Mi dispiace!

Salve a tutti, mi chiamo Claudio ho 17 anni e vorrei porvi una domanda, siccome a me il sesto film è molto piaciuto però come tutti quelli che hanno letto il libro sono rimasto leggermente deluso dai tagli e dalle modifiche apportate nel film… Vorrei chiedervi se sapreste dirmi quali tagli supponiate che vengano fatti… è una richiesta un po’ complicata ma spero lo stesso in una vostra risposta.
Grazie in anticipo

Ciao Claudio, benvenuto! Anche io sono rimasta delusa dai tagli del 6° film, così come dal 5°. Riguardo alla tua domanda: purtroppo non so dirti quali tagli saranno fatti o come le scene del libro saranno realizzate.. è un po’ presto. Però spero che la suddivisione in due pellicole serva a conservare quasi intatta la storia così come è stata raccontata da JK Rowling!
Pura utopia????

Ciao!ho una piccola domanda riguardo all’ultimo capitolo di Harry…vorrei sapere dove e quando ci sarà l’anteprima londinese della prima parte quindi per il prossimo novembre 2010?? si sa già qualcosa?? grazie

Ciao Francesca! Sinceramente non lo so: è un po’ presto per organizzare una premiere, manca ancora un anno e il film è ancora in lavorazione.
Un’anteprima a Londra ci sarà sicuramente, ma dobbiamo aspettare l’anno nuovo per i dettagli!

sono una 14enne di cosenza in calabria amante di tutto il mondo di Harry Potter e non vedo l’ora che esca la prima parte dei doni!!! avete scritto che il bacio fra ron e hermione è stato già girato… ma avete anche detto che lo split point è quando vengono catturati…ma allora come è stato girato il bacio se la parte avviene quando sono a hogwarts?! o.O

Cara Benedetta, hai fatto una giusta osservazione.. devi sapere però, che un film non è mai girato sequenzialmente! Può capitare che la prima scena che vediamo sia l’ultima girata e viceversa… quindi non è strano che abbiano già girato il bacio.
Harry Potter e i Doni della Morte, anche se sarà diviso in 2 film, è comunque girato intero. Sarebbe troppo costoso e scomodo riconvocare il cast e rimettere su tutta la produzione per la seconda parte!
A presto!

Celebritylife.org tracking back – Harry Potter e i Doni della Morte pills: date di uscita, il bacio tra Hermione e Ron, le foto dal set!…

Celebritylife.org tracking back – Harry Potter e i Doni della Morte pills: date di uscita, il bacio tra Hermione e Ron, le foto dal set!…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Neobux referrals exchange

Contact me for referrals exchange!
My link is:
http://www.neobux.com/?rh=676E617070613833
Copy and paste it in the browser.

Twilight Tweets!

Categorie

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti al blog e ricevere via email aggiornamenti sui nuovi articoli.

Segui assieme ad altri 39 follower

Archivio

Più votati

Calendario

luglio: 2009
L M M G V S D
« Giu   Ago »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Random pics

Magic moment

Station..

Altre foto

Blog Stats

  • 1,736,045 hits
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: