You can't stop the beat! CLOSED

Wicked Lovely diventerà un film!

Posted on: settembre 26, 2009


La storia si ripete… le saghe fantasy sono destinate a diventare un film! Dopo  Il Signore degli Anelli, Harry Potter e Twilight, anche Wicked Lovely, il primo romanzo della saga di Melissa Marr, avrà la sua trasposizione cinematografica!

La Universal Pictures ha recentemente acquistato i diritti del romanzo, che sarà trasformato in film dalla casa di produzione Wild West Picture Show Prods, di cui l’attore Vince Vaughn è socio.

Per la sceneggiatura e l’adattamento è stata scelta Caroline Thompson, nota per aver lavorato in Edward Mani di Forbice, con un giovanissimo Johnny Depp.

Wicked Lovely è il primo romanzo di una saga fantasy, pubblicata in Italia da Lain (Fazi Editore), stessa casa editrice di Twilight. Dopo WL, uscito nel 2008, la saga prosegue con Ink Exchange e Fragile Eternity, uscito solo nella versione in lingua inglese.

Protagonista di questi romanzi è una teenager americana di nome Aislinn, che ha un dono speciale: riesce a vedere e sentire le fate. Di seguito la trama di Wicked Lovely:

Aislinn vive in una cittadina della provincia americana con la nonna. La sua vita assomiglia a quella di milioni di ragazze, se non fosse per un aspetto: ha il potere di vedere le fate. Fate malvagie che infestano la città, creature pagane, maliziose e lascive che si presentano in bande a fare dispetti, divertendosi alle spalle degli umani. Aislinn ha imparato a proteggersi da loro facendo finta di non vedere, seguendo i saggi consigli della nonna: non guardare le fate invisibili, non rivolgere loro la parola e, soprattutto, non attirare mai la loro attenzione. Ma quando alcuni esseri fatati cominciano a seguirla da vicino, le regole diventano impossibili da rispettare e lei confessa il suo segreto alla persona più cara che ha: Seth, diciotto anni, capelli blu, piercing e un vecchio vagone di un treno abbandonato come casa, un ragazzo verso cui prova sentimenti profondi che vanno al di là dell’amicizia. Il loro legame sarà messo a dura prova da Keenan, Re dell’estate e guida del Regno Fatato, che vede in Aislinn la prescelta, destinata a diventare la compagna della sua vita. Per lei diventa sempre più difficile allontanarlo, resistere alla sua bellezza abbagliante, ignorare quella strana e calda alchimia che la scuote in ogni parte. Il cuore di Aislinn è diviso, dovrà fare la sua scelta, in un emozionante conflitto tra amore eterno e amore terreno.

2 Risposte to "Wicked Lovely diventerà un film!"

Anch’io ho finito pochi giorni fa il primo e adesso sto cercando il secondo!
Sinceramente mi è piaciuto molto come libro anche se all’ inizio era un pò noioso…Comunque una storia originale e appassionante!!!
P.s sono felice che esca il film😀

Ho letto wicked lovely, ink exchange e sto leggendo fraglile eternity.Wicked lovely é bellissimo! a me è piaciuto motissimo e l’ho trovato molto appassionante! sono contentissima che tra poco uscirà il film =)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Neobux referrals exchange

Contact me for referrals exchange!
My link is:
http://www.neobux.com/?rh=676E617070613833
Copy and paste it in the browser.

Twilight Tweets!

Categorie

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti al blog e ricevere via email aggiornamenti sui nuovi articoli.

Segui assieme ad altri 39 follower

Archivio

Più votati

Calendario

settembre: 2009
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Random pics

Iceland

Fog Over Polychrome

Altre foto

Blog Stats

  • 1,736,035 hits
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: