You can't stop the beat! CLOSED

Robert Pattinson non riesce a trovare la ragazza giusta: qualcuno gli dà una mano?

Posted on: novembre 4, 2009


vanityfairRobert si confessa a Vanity Fair, in un’intervista che, a parer mio, puzza di “manomissione” da lontano! O di pessima traduzione, fate voi!

Ecco cosa dice Robert sui pro e contro dell’essere famosi:

E’ maledettamente difficile uscire con una ragazza. Oggi, se esco con una, immediatamente mi fotografano con lei, poi cominciano a perseguitarla su Facebook, trovano la sua email, magari la insultano. E lei, alla fine, mi odia.

Certo Robert, ci crediamo. C’è la fila di ragazze “che odiano Robert Pattinson”! Sempre in tema di donne,  sulla storia con Kristen Stewart? Cosa c’è di vero?

Niente. Io sono single. Praticamente tutto quello che è uscito riguardo alla mia vita privata è un’invenzione. Credo che avvenga perché, a dir la verità, non c’è molto da dire su quello che faccio. Mentre giro un film, sto praticamente chiuso in albergo: esco solo per lavorare e, qualche volta, per andare a cena. Ma, a leggere i giornali, si direbbe che io abbia una vita mondana frenetica.

E il buon Robert è anche un uomo organizzato, infatti confessa che

Non ho un ufficio stampa personale e intendo continuare a farne a meno. Ho un’idea molto chiara in testa: la mia vita non deve diventare un reality show. Infatti, se vedo un fotografo in giro, me ne vado. Rilascio pochissime interviste e non faccio apparizioni pubbliche se non quelle strettamente necessarie alla promozione dei film. Non voglio che, tra un anno o due, la gente dica che non ne può più della mia faccia.

Senza ufficio stampa, ma con le guardie del corpo:

Purtroppo sì: è una follia totale, lo so, eppure mi ci sto abituando. Ma solo perché, quando non ho la guardia del corpo, mi trovo ad avere paura: diventa impossibile persino uscire da un ristorante ed entrare in macchina.

Povero Rob… da questa intervista esce il ritratto di una mammoletta… mah! E ora veniamo a New Moon, in uscita il 18 novembre in Italia e il 20 negli USA. Come sappiamo Robert è meno presente rispetto a Twilight, ma la cosa non sembra dispiacergli, o no?

Al contrario. Così non sono troppo sotto pressione. E’ molto bizzarro diventare famosi così. Mi creda, è qualcosa che non ho mai desiderato. Non avevo progetti, non avevo sogni particolari. Ho sempre vissuto alla giornata.

Sulla sua passione per la musica dice:

La band (Bad Girls, ndr) è roba di quando avevo 15 anni. Adesso suono il piano e la chitarra, ogni tanto, solo per me. Non potrei mettermi a fare concerti. Sarei sempre ‘il tizio di Twilight che vuole anche fare il musicista.

Infine, la domanda più intelligente della storia “Qual è la battuta sui vampiri che le rivolgono più spesso?”:

Oggi mi sembri un po’ pallido. Me lo dicono una volta al minuto. Uffa.

Ok, Robert Pattinson che dice “Uffa” non me lo immagino proprio!

[credits: TGcom]

4 Risposte to "Robert Pattinson non riesce a trovare la ragazza giusta: qualcuno gli dà una mano?"

robert M ispiriiiii ….. km fanno a nn volertiiii … se fossi iooo la tuaa tipaa di sikurooo nn t mollereiii e nemmeno t odierei … baciii baciii da ile

amore mio 6 bellisimo ti amo robert

Non commento… è meglio va… meno male che l ‘ho lasciato io… se no sai che palle!!! Magari venivo pure picchiata…

Lascia un commento

Neobux referrals exchange

Contact me for referrals exchange!
My link is:
http://www.neobux.com/?rh=676E617070613833
Copy and paste it in the browser.

Twilight Tweets!

Categorie

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti al blog e ricevere via email aggiornamenti sui nuovi articoli.

Segui assieme ad altri 39 follower

Archivio

Più votati

Calendario

novembre: 2009
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Random pics

Magic moment

Station..

Altre foto

Blog Stats

  • 1,736,045 hits
