You can't stop the beat! CLOSED

Harry Potter e i Doni della Morte, intervista al cast. Emma: “..la parte più difficile deve arrivare… devo baciare Dan!”

Posted on: febbraio 3, 2010


Il sito francese HarryPotterForever.fr ha pubblicato alcuni stralci di un’intervista rilasciata da Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint sul numero di febbraio di One Magazine.

I tre attori parlano delle riprese di Harry Potter e i Doni della Morte e in particolare delle scene più “complicate” da girare: un esempio è la scena della Cerva d’argento, in cui vedremo un Harry senza veli. Ecco come ne parla Daniel Radcliffe:

Ne I Doni della Morte vedrete un Harry come non l’avete mai visto prima! Per esempio, ho girato una scena dove sono completamente nudo. Quando ho letto il copione, ho pensato che avrei indossato la biancheria e invece no! Mi ero già spogliato per Equus, quindi non è stato così difficile. Mi chiedo come reagirà la gente, anche se sullo schermo non si vedrà niente!

Daniel parla anche della scena dei 7 Potter, girata nel corso dell’estate:

Da poco abbiamo finito una scena che mi ha creato difficoltà. E’ la scena dei 7 Potter! Dovevamo girare una ripresa dove io ero un “altro Harry”, al posto degli altri attori. E’ stato divertente, ma molto difficile, perchè a volte mi dimenticavo chi dovevo essere… Mi ha fatto impazzire!

La palla passa poi a Emma Watson, che parla di una delle scene che tutti stanno aspettando: il bacio tra lei e Ron Weasley, interpretato da Rupert Grint:

Baciare Rupert davanti alle telecamere resterà l’esperienza più strana che ho vissuto, da quando recito in Harry Potter. Entrambi eravamo spaventati da questa scena, e volevamo girarla in fretta. Ma la parte più difficile deve arrivare… devo baciare Dan! E’ una scena dove Ron immagina un bacio tra Harry ed Hermione.

Emma parla anche del tanto criticato Epilogo, ambientato 19 anni dopo la sconfitta di Lord Voldemort:

Non abbiamo ancora filmato l’Epilogo. […] All’inizio i produttori avevano pensato di sostituirci, ma alla fine ha deciso di tenerci. Assomiglieremo a persone di 40 anni. Sono molto curiosa di vedere la scena!

E infine Rupert Grint, che parla dell’impegno fisico e atletico delle riprese:
Abbiamo girato molte scene atletiche e fisiche. Per Daniel è stato molto difficile. Ma non si è mai lamentato… Quando si è ammalato a causa delle condizioni sul set, è stato grande e non si è mai lamentato…
Harry Potter e i Doni della Morte esce nei cinema suddiviso in due parti: la prima il 19 novembre 2010 e la seconda il 15 luglio 2011.

Lascia un commento

Neobux referrals exchange

Contact me for referrals exchange!
My link is:
http://www.neobux.com/?rh=676E617070613833
Copy and paste it in the browser.

Twilight Tweets!

Categorie

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti al blog e ricevere via email aggiornamenti sui nuovi articoli.

Segui assieme ad altri 39 follower

Archivio

Più votati

Calendario

febbraio: 2010
L M M G V S D
« Gen   Mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728

Random pics

Iceland

Fog Over Polychrome

Altre foto

Blog Stats

  • 1,736,035 hits
