You can't stop the beat! CLOSED

7 Risposte to "Breaking Dawn ha la sindrome Harry Potter: confermata la divisione in due film! Si parla anche di una versione 3D"

[…] Summit Ent che Breaking Dawn, ultimo adattamento cinematografico dei romanzi di Stephenie Meyer, sarà diviso in due parti! La prima uscirà nei cinema il 18 novembre 2011. Entrambe saranno dirette da Bill Condon e tutto […]

[…] del romanzo Pesca al salmone nello Yemen di Paul Torday. Le riprese di Breaking Dawn, che sarà diviso in due film, dovrebbero iniziare in autunno 2010. Se Condon accetterà, dovrà posticipare la realizzazione del […]

Io vorrei sapere perchè ci sono tanti problemi per la realizzazione di questo film: primo la storia, anche se narrata a fasi alterne da bella e da jacob, ha un filo unico, secondo non vedo la necessità di girarlo in 3D non é una storia di fantascienza ma una bellissima favola.
Se è per dare più soldi che si fanno due film ok ma voglio vedere come lo dividono il primo che dura mezz’ora a l’altro un ora, ma dai per favore!!!

Il 3D è probabilmente da escludere, per fortuna! La scelta di dividerlo in due credo sia legata alla lunghezza del libro… già me lo vedo: la prima parte comprenderà matrimonio, viaggio di nozze e metà della gravidanza. Il primo film finirà con Bella partoriente e si chiuderà così, lasciando aperta la storia (per chi non ha letto il libro): morirà o no? Sarà trasformata o no? Il secondo film riprende da lì fino alla fine.
Sono solo mie congetture queste ovviamente!

Sì sì è come Il Codice da Vinci e Angeli & Demoni, ma mi hanno detto che il finale è brutto e infatti ha deluso molti lettori (anche Ste) … staremo a vedere!

Sono contenta che Bella e Edward finalmente si sposino e mi pare di capire, dal tuo spoilerino, che Bella si trasforma, lo spero davvero! Sarà dura ricominciare la lettura del quarto libro dopo che è passato un sacco di tempo dagli altri tre! Per fortuna con i film mi sono ripassata l’1 e il 2… il 3 invece lo ricordo meno!

Nooo “mi hai fregato”, hai scritto nel testo un po’ di spoiler del quarto libro che assolutamente non sapevo sigh sigh… adesso però sono curiosissima di leggerlo! Sono contenta facciano due film così ce li tiriamo un po’ per il lungo…

PS: e cmq ti consiglio di leggere anche Dan Brown “Il simbolo perduto” che sto leggendo… non è male, almeno fino dove sono arrivata! spero ci facciano il film visto che il buon Langdon già ce l’hanno ed è un ottimo attore!

Ahhh, mi dispiace!! ho cercato di limitarmi però! Lo leggerò quello di Dan, Langdon mi piace come personaggio e mi pare che come genere il libro sia sullo stile di Angeli e Demoni e Il Codice da Vinci, rispetto agli altri due.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Neobux referrals exchange

Contact me for referrals exchange!
My link is:
http://www.neobux.com/?rh=676E617070613833
Copy and paste it in the browser.

Twilight Tweets!

Categorie

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti al blog e ricevere via email aggiornamenti sui nuovi articoli.

Segui assieme ad altri 39 follower

Archivio

Più votati

Calendario

febbraio: 2010
L M M G V S D
« Gen   Mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728

Random pics

It is the Bokeh Time of Year :)

Checkered Passed

Altre foto

Blog Stats

  • 1,736,049 hits
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: