You can't stop the beat! CLOSED

Edward e Bella, baci a casa Cullen… Altre foto da Eclipse!

Posted on: febbraio 15, 2010


Post correlati:

Edward e Bella, baci nella radura… Ecco le nuove foto da Eclipse!

[credits: RobSessed, DelaneyG84, GdFEclipseFanPop]

11 Risposte to "Edward e Bella, baci a casa Cullen… Altre foto da Eclipse!"

siete magnifici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

raghi qui ci sono anche altre immagini sono delle scene per msn
http://msnickcreatornews.wordpress.com/2010/02/28/eclipse-il-film-scene-per-msn/
e tra l’altro le ho già impostate sul mio xD

B: Volevo solo dire che queste immagini sono veramente da sogno, incantevoli. Amo la saga di Twilight, è la mia ossessione, la mia passione, la mia qualità preferita di eroina.
Non posso più resistere. Già sbavo per l’ uscita di new moon in dvd, ma se fate vedere queste immagini, io impazzisco!!.
Comunque, meravigliose.
Edward lo amo e sono contro ogni persona a cui piace Jacob (tranne A). E, ovviamente, Bella è la mia idola. Vi adoro tutti!!!
Love Edward e Bella 4 ever.
Ciauuu!!!
Da BellaC58 che ama Edward da sbavo.

A:Y love Twilight e New Moon, non vedo l’ora che esca Eclipse sono impazziente però aspetterò come tutte\i le\gli altri fan di questa affascinante saga che ha fatto innamorare moltissime persone .
Queste immaggini sono fantastiche,splendide,emozionanti mi piacciono da impazzire … splendide …
Y Love Edward
Y love Bella
Y love jacob vi adoro siete la mia passione
bye!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAUUU GIAUUUUUUUUUUU Y LOVE ECLIPSE
Da ALICEc.18 che adora EDWARD AND jACOB BYE BYE

eclipse esce il 30 giugno EVVIVA non vedo l ora !! rinuncerò agli esami orali di terza media x essere la prima a vederlo😉 cmq questo foto sono stupende… romanticissime!!❤ edward & bella 4 ever!

madonna nn ce la faccio + ad aspettare che esca eclipse cmq in eclipse è quesi tutto azione in breakin down ci sn + scene d’amore xkè si sposano nasce renesmee

MAMMA MIA…….. MA QND ESCE? NON CE LA FACCIO PIU’!EDWARD…………KE SPETTACOLO………………..

Bisogna aspettare il 30 giugno/ 2 luglio! In attesa del trailer, consoliamoci con le foto!

finto pigiama party,serata in casa cullen………mmmmmmmmm come lo metti lo metti bene aiuto sono drogata è la mia migliore qualità di eroina!!!!!!!!!

Ma questa è la scena del pigiama party di Alice o quella della serata soli a casa Cullen quando le dà l’anello?

Mmmh, bella domanda! Io opto per il finto pigiama party di Alice! Tu?

a me piace di più quella della serata da soli quaNDO LE Dà L’ANELLO

Lascia un commento

Neobux referrals exchange

Contact me for referrals exchange!
My link is:
http://www.neobux.com/?rh=676E617070613833
Copy and paste it in the browser.

Twilight Tweets!

Errore: Twitter non ha risposto. Aspetta qualche minuto e aggiorna la pagina.

Categorie

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti al blog e ricevere via email aggiornamenti sui nuovi articoli.

Segui assieme ad altri 39 follower

Archivio

Più votati

Calendario

febbraio: 2010
L M M G V S D
« Gen   Mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728

Random pics

La voie lactée

• A Storm At Sea For The Birds And Me •

Altre foto

Blog Stats

  • 1,736,049 hits
