You can't stop the beat! CLOSED

Eclipse Movie – La locandina ufficiale

Posted on: marzo 23, 2010


IT ALL BEGINS… WITH A CHOICE.

Tutto ha inizio… con una scelta.

Eclipse esce nei cinema il 30 giugno 2010.

[credits: GazzettadiForks]

3 Risposte to "Eclipse Movie – La locandina ufficiale"

Ciao sono Lorenzo! Ho una domanda per favore.
Mi sono registrato a Filmoovie, ho anche confermato la registrazione via eMail con sucesso. Ma ogni volta che cerco di aprire Filmoovie mi chiede ogni volta di registrarmi. Gli do gli stessi dati precedenti, e mi appare che giá esistono! Naturale che esistono sono miei.
Insomma non capisco perché non funziona. vi sarei grato se poteste aiutarmi grazie Lorenzo. Ciao.

Ciao Lorenzo, non saprei come aiutarti, non sono iscritta al sito. Forse ti chiede la login (username e password) per entrare. Li hai specificati nell’iscrizione?

Lascia un commento

Neobux referrals exchange

Contact me for referrals exchange!
My link is:
http://www.neobux.com/?rh=676E617070613833
Copy and paste it in the browser.

Twilight Tweets!

Categorie

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti al blog e ricevere via email aggiornamenti sui nuovi articoli.

Segui assieme ad altri 39 follower

Archivio

Più votati

Calendario

marzo: 2010
L M M G V S D
« Feb   Apr »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Random pics

It is the Bokeh Time of Year :)

Checkered Passed

Altre foto

Blog Stats

  • 1,736,049 hits
